ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Wolverine
  • 1 Intervento di alfio61

Le nostre collezioni

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Le nostre collezioni

    Io c'ho una passione per i videogiochi e pure le collezioni perché mi piace collezionare le confezioni dei giochi e guardare la mia bacheca personale


    Mo non voglio fare la foto ed ho pure vergogna, però faccio una lista dei giochi:

    C'ho tutti i GTA in 3D e Saints Row:

    GTA 3
    GTA Vice City
    GTA San Andreas
    GTA 4
    GTA4 Liberty City Story
    GTA 5

    Il 5 è il mio preferito, pure il San Andreas

    Saints Row
    Saints Row 2
    Saints Row The Third
    Saints Row 4
    Saints Row Gat Out of Hell


    Poi c'ho tutti i giochi Rockstar Games!!!! Max Payne, Red Dead, Midnight Club...



    Max Payne
    Max Payne 2
    Max Payne 3
    Red Dead Revolver
    Red Dead Redenption
    Red Dead Redenption Undead Night
    Midnight Club Street Racing
    Midnight Club 2
    Midnight Club 3 Dub Edition Remix
    Midnight Club Los Angeles
    LA Noire
    Manhunt
    Manhunt 2
    Canis Canem Edit
    The Warriors


    Poi c'ho altri giochi del mio genere preferito come Mafia, Driver, Sleeping Dogs.....

    Driv3r
    Driver Parallel Lines
    Driver San Francisco
    True Crime LA Streets
    True Crime New York
    Sleeping Dogs
    Watch Dogs
    Yakuza 3
    Yakuza 4
    Mafia 2
    Just Cause 2
    Crackdown
    Mercenari
    Mercenari 2
    Total Overdose


    Pure mi sono piaciuto i Need for Speed e i altri racings come Burnout e Gran Turismo,

    Need for Speed Underground, Underground 2, Most Wanted, Carbon, Pro Street, Hot Pursuit
    Juiced 2!!!!
    Burnout Ravenge
    Burnout Paradise
    Gran Turismo 2, 3, 4, 5
    Ridge Racer Unbounded
    GRID 1 e 2
    Forza Horizon


    Picchiaduro:

    Def Jam Fight NY
    WWE Smackdown vs Raw 2011
    WWE 2K 13, 14, 15
    Tekken 3 e 5
    Mortal Kombat X


    e pure un po' di sparatutto come Call of Duty Black Ops 1 e 2, Battlefield 3...



    Dite la vostra
    Ultima modifica di Something Strange; 10/2/2016 alle 22:46

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Saghe complete non ne ho chissà quante Mi vengono in mente:


    1) Baldur's Gate (1, 2 ed espansione Throne of Bhaal)
    2) Neverwinter Nights (1, 2 ed espansioni di entrambi)
    3) The Witcher (1, 2 e Wild Hunt)
    4) Star Wars Knights Of The Old Republic (1 e 2)
    5) Half Life (1, 2, Episode One, Episode Two. I remake mi rifiuto di considerarli)
    6) The Walking Dead della TellTale Games (1, 2 e anche il 3 quando uscirà)
    7) Starcraft (1 e 2 completi)

    Per ora non me ne vengono in mente altre, di complete. In altri casi magari me ne manca qualcuno, come di Max Payne che mi manca il 3, o di Fallout che mi manca il 4 (e mi sa che non colmerò la lacuna), o di Deus Ex che mi manca il 2 (idem come Fallout 4), o di Warcraft che ho solo il 3 più l'espansione.
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #3
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Saghe complete non ne ho chissà quante Mi vengono in mente:


    1) Baldur's Gate (1, 2 ed espansione Throne of Bhaal)
    2) Neverwinter Nights (1, 2 ed espansioni di entrambi)
    3) The Witcher (1, 2 e Wild Hunt)
    4) Star Wars Knights Of The Old Republic (1 e 2)
    5) Half Life (1, 2, Episode One, Episode Two. I remake mi rifiuto di considerarli)
    6) The Walking Dead della TellTale Games (1, 2 e anche il 3 quando uscirà)
    7) Starcraft (1 e 2 completi)

    Per ora non me ne vengono in mente altre, di complete. In altri casi magari me ne manca qualcuno, come di Max Payne che mi manca il 3, o di Fallout che mi manca il 4 (e mi sa che non colmerò la lacuna), o di Deus Ex che mi manca il 2 (idem come Fallout 4), o di Warcraft che ho solo il 3 più l'espansione.
    L'uomo con l'artigli è un appassionato di ruolistici
    C'ho un amico che è patito di JRPG, Final Fantasy e altri giochi di ruolo giapponesi e pure occidentali, yo

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    L'uomo con l'artigli è un appassionato di ruolistici
    C'ho un amico che è patito di JRPG, Final Fantasy e altri giochi di ruolo giapponesi e pure occidentali, yo
    I JRPG li ho "sfiorati", negli anni, ma non sono mai riusciti a prendermi, non c'è verso. Magari qualcuno come storia poteva anche essere decente, ma lo stile grafico "manga" proprio non lo reggo...vedevo non molti cartoni giapponesi anche da piccolo

    (riguardo il genere...sì, comunque, quando sono fatti bene adoro i giochi di ruolo, soprattutto se hanno un mondo "pregno", una bella storia in cui immergerti e bei personaggi di contorno. Oltre quelli elencati ne ho altri, che però non considero parte di saghe e che quindi non rientrano nel topic )

  6. #5
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I JRPG li ho "sfiorati", negli anni, ma non sono mai riusciti a prendermi, non c'è verso. Magari qualcuno come storia poteva anche essere decente, ma lo stile grafico "manga" proprio non lo reggo...vedevo non molti cartoni giapponesi anche da piccolo

    (riguardo il genere...sì, comunque, quando sono fatti bene adoro i giochi di ruolo, soprattutto se hanno un mondo "pregno", una bella storia in cui immergerti e bei personaggi di contorno. Oltre quelli elencati ne ho altri, che però non considero parte di saghe e che quindi non rientrano nel topic )
    Collezioni pure di genere amico mio io ho inserito Need for Speed e GT tra i racings ma non li ho tutti!

    Io ho giocato un ruolistico spaziale ma non era mio, mi hanno prestato Mass Effect 2, un bella varietà ma i nemici a forma di insetto non mi piacevano, yo

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per lo più ho un po' di misto, ho un'unica collezione, di una saga che nonostante tutto ho nel cuore (e appena avrò la ps4 completerò definitivamente la lista):

    - Assassin's Creed PS3 e PC
    - Assassin's Creed II PS3
    - Assassin's Creed Brotherhood PS3 e PC
    - Assassin's Creed Revelations PS3
    - Assassin's Creed III PS3
    - Assassin's Creed IV: Blackflag PS3
    - Assassin's Creed Rogue PS3

    Tutti completati e platinati fatta eccezione per il 3 che mi é piaciuto poco e quindi mi sono limitato semplicemente a chiuderlo. Rogue l'ho cominciato da poco ma lo platinerò!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Collezioni pure di genere amico mio io ho inserito Need for Speed e GT tra i racings ma non li ho tutti!

    Io ho giocato un ruolistico spaziale ma non era mio, mi hanno prestato Mass Effect 2, un bella varietà ma i nemici a forma di insetto non mi piacevano, yo


    Anche se ce l'hai lo dico a te ed informo tutti: su Origin danno gratis per pochi giorni quel capolavoro di Need For Speed Most Wanted..quanto mi ha divertito su ps2!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io ho giocato un ruolistico spaziale ma non era mio, mi hanno prestato Mass Effect 2, un bella varietà ma i nemici a forma di insetto non mi piacevano, yo
    I Rachni, sì, ho presente, e ho presente anche quanto cazzo sono inquietanti Che poi è vero, che stupido, all'elenco di prima posso aggiungere senza problemi anche la trilogia di Mass Effect

  9. #8
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Per lo più ho un po' di misto, ho un'unica collezione, di una saga che nonostante tutto ho nel cuore (e appena avrò la ps4 completerò definitivamente la lista):

    - Assassin's Creed PS3 e PC
    - Assassin's Creed II PS3
    - Assassin's Creed Brotherhood PS3 e PC
    - Assassin's Creed Revelations PS3
    - Assassin's Creed III PS3
    - Assassin's Creed IV: Blackflag PS3
    - Assassin's Creed Rogue PS3

    Tutti completati e platinati fatta eccezione per il 3 che mi é piaciuto poco e quindi mi sono limitato semplicemente a chiuderlo. Rogue l'ho cominciato da poco ma lo platinerò!

    - - - Aggiornamento - - -





    Anche se ce l'hai lo dico a te ed informo tutti: su Origin danno gratis per pochi giorni quel capolavoro di Need For Speed Most Wanted..quanto mi ha divertito su ps2!
    Ci stanno pure i Chronicles ambientati in Cina, India e Russia @alfio61 e pure Liberation HD.

    Most Wanted uno dei migliori! I Need for Speed su PS2 sono i migliori, yo
    La PS2 è la console che più mi ha appassionato, tu che dici?!

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ci stanno pure i Chronicles ambientati in Cina, India e Russia @alfio61 e pure Liberation HD.

    Most Wanted uno dei migliori! I Need for Speed su PS2 sono i migliori, yo
    La PS2 è la console che più mi ha appassionato, tu che dici?!
    Sì, Liberation mi manca per ps3. Da poco invece é uscita per ps4 un'edizione fisica ps4 che contiene tutti e 3 i giochi che hai citato in un unico disco..prima o poi sarà mia .

    Beh su ps2 mi ha divertito tantissimo e non sono un amante dei giochi di auto, corse o robe così. La ps2 l'ho amata ma non me la son goduta fino in fondo..ho la slim che ha lo sportellino che si alza e si abbassa e come difetto di fabbrica, quasi a tutti, col tempo va a finire che non chiudendosi perfettamente non legge i giochi. Tutto ciò comporta che ad oggi é come se non potessi più giocarci e quando ci giocavo avevo sempre il terrore che poteva bloccarsi il gioco e perdere quanto fatto prima di salvare. Nonostante ciò questa console mi ha permesso di giocare a dei titoli strepitosi come Resident Evil 4, Black, Spartan Total Warrior, Crash Twinsanity e sicuramente ne dimentico tanti altri
    A Pinkman piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Esprimiamo le nostre preferenze
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 20:56
  3. ultime chicce per le nostre tasche....da svuotare!
    Da adfk nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 12:34
  4. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12
  5. Le Nuove Collezioni Gucci
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:34