ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree1Mi piace

Skyrim..che mi dite?

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @Wolverine scusa il disturbo..e se ti dicessi invece di scegliere tra lo stesso Skyrim e Dragon Age Inquisition che mi diresti?
    Di getto ti direi Inquisition, ma è una preferenza personale Sono proprio "scuole" diverse, si potrebbero odiare entrambi, amare entrambi o amarne solo uno. Inquisition, per quanto abbia un gameplay più frenetico e simile al II rispetto invece a un Dragon Age Origins, un Neverwinter Nights, un Baldur's Gate o un Pillars of Eternity, rimane comunque un po' più simile alla vecchia scuola: visuale isometrica, gruppo di png reclutabili e peculiari, un tot di libertà d'azione e una storia abbastanza profonda e coinvolgente, ben portata avanti.

    Skyrim pone l'accento più sul darti TANTI luoghi da esplorare, TANTI nemici da abbattere, TANTI tesori da trovare, TANTE quest da portare a termine, a sufficienza da farti anche dimenticare la storia principale...ma con png nella maggior parte dei casi piuttosto superficiali e banali, e con la storia stessa che spesso non è all'altezza di tutto il resto. Questo è il "modello Elder Scrolls", raffinato nel corso degli anni ma rimasto fondamentalmente simile a se stesso. Modello peraltro trasportato anche in Fallout 3, New Vegas e 4...ma lì mi piace perchè mi piace quel setting, quindi lì sono invogliato ad esplorare, cosa che mi capitava molto meno invece negli Elder Scrolls.



    Posso solo consigliarti di sentire più voci possibile (= recensioni) e guardare vari video di gameplay, con o senza commento, in modo da farti un'idea il più possibile precisa. Tieni comunque d'occhio Steam, di tanto in tanto fanno offertone su Skyrim...alcune settimane fa un mio amico ha comprato la versione base (non la Legendary) a 3 euro e 50

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Uno dei giochi più sopravvalutati di tutti i tempi....due maroni assurdi dall'inizio alla fine

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di getto ti direi Inquisition, ma è una preferenza personale
    Ma io direi oggettiva...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Uno dei giochi più sopravvalutati di tutti i tempi....due maroni assurdi dall'inizio alla fine

    Ma io direi oggettiva...
    Purtroppo a quanto pare no, visto il successo interplanetario ottenuto da Skyrim

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo a quanto pare no, visto il successo interplanetario ottenuto da Skyrim
    Ma va....recensioni a parte (pessimo consiglio gli hai dato di guardarle ) è considerato una mezza ciofeca anche dai fan del genere e nello specifico di The Elder Scrolls....o almeno quelli obbiettivi, molto meglio quello prima, l'Oblivion

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli ho detto di guardarne più di una Facendo la media ne uscirà qualcosa di buono E comunque gli ho consigliato di guardarle non tanto per i vari voti dati da questo o quel recensore, ma perchè comunque descrivono a grandi linee le principali caratteristiche del gioco e un po' il relativo gameplay.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. mi dite un telefono che costi fino a 150€???
    Da bimba_stilosa94 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 21:13
  3. Che ne dite?(se a qualcuno interessa...)
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 23:53
  4. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:31
  5. che ne dite del WOORICH
    Da _PARIOLO_ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 14:28