ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree3Mi piace

Trailer e nuove uscite

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero
    Per Fallout 4 dopo tutti 'sti anni di sviluppo credo ci si potesse aspettare di più, motore grafico vecchio di una generazione e gameplay praticamente uguale al precedente

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti ho letto e visto alcune cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso e mi fanno temere una minestra riscaldata, per chi come me ha giocato (anche se non del tutto finito) sia il 3 sia New Vegas. Praticamente hanno tolto la "hardcore mode" di New Vegas, hanno tolto perfino l'usura di armi e armature, hanno ridotto all'osso le possibilità di dialogo e "appiattito" caratterialmente i personaggi reclutabili e non. Già quest'ultimo non era un punto fortissimo dei precedenti, però ad esempio almeno New Vegas ci provava.

    Risultato...mi sa che almeno per ora virerò su Starcraft 2 Legacy of the Void (che peraltro costa anche di meno).

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hanno tolto l'usura?!? Ma che cazzo...?!?

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hanno tolto l'usura?!? Ma che cazzo...?!?
    "A differenza del terzo capitolo, però, qui non c'è usura: le armi non si rompono e non c'è bisogno di ripararle."

    Eh sì...preso da qui: Recensione Fallout 4 - Everyeye.it

    La recensione è indubbiamente positiva, ma alcuni punti confermo che mi lasciano perplesso. Togliere la Hardcore Mode di New Vegas e l'usura delle armi significa praticamente mettere una pietra tombale sul concetto di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, caratteristica che invece era tra le più vincenti in New Vegas. Male, male...

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma senza concetto di sopravvivenza... togliere l'usura facilita in un modo assurdo almeno le prime 50 ore di gioco.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma senza concetto di sopravvivenza... togliere l'usura facilita in un modo assurdo almeno le prime 50 ore di gioco.
    Entrambe le cose facilitano di parecchio il gioco Non dico che la Hardcore Mode fosse insormontabile, eh, questo no, ma senza dubbio aggiungeva un po' di "pepe" e di realismo

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti ho letto e visto alcune cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso e mi fanno temere una minestra riscaldata, per chi come me ha giocato (anche se non del tutto finito) sia il 3 sia New Vegas. Praticamente hanno tolto la "hardcore mode" di New Vegas, hanno tolto perfino l'usura di armi e armature, hanno ridotto all'osso le possibilità di dialogo e "appiattito" caratterialmente i personaggi reclutabili e non. Già quest'ultimo non era un punto fortissimo dei precedenti, però ad esempio almeno New Vegas ci provava.

    Risultato...mi sa che almeno per ora virerò su Starcraft 2 Legacy of the Void (che peraltro costa anche di meno).
    Beh guarda piuttosto che Fallout restando sul post-apocalittico prenditi Mad Max, che almeno è un gioco al passo coi tempi

    Tra Fallout 4 e Skyrim penso che a Bethesda tecnicamente stanno indietro di 2 generazioni, neanche una

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh guarda piuttosto che Fallout restando sul post-apocalittico prenditi Mad Max, che almeno è un gioco al passo coi tempi

    Tra Fallout 4 e Skyrim penso che a Bethesda tecnicamente stanno indietro di 2 generazioni, neanche una
    Onestamente anche Mad Max non mi ispira granchè...temo diventi ripetitivo dopo non molto tempo. Almeno Fallout 4 in teoria ha più possibilità, fra diversi tipi di ambienti e anche il poter costruire un proprio insediamento

    Comunque ho deciso, mi concentrerò su Starcraft 2 e prima o poi scatterà un nuovo periodo di dipendenza da Football Manager, con il 2016

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mad max??


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trailer e nuove uscite
    Da ilbrucaliffo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 409
    Ultimo messaggio: 25/4/2018, 0:16
  2. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  3. Gianluca Grignani - Emozioni nuove
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 8:39
  4. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:45
  5. Le nuove favole
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 9:43