ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126
Like Tree3Mi piace

The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #91
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è troppa roba da fareeeeeeeeeeeeeeee xD


  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è troppa roba da fareeeeeeeeeeeeeeee xD
    Mo che arrivi a Skellige impallidirai, perchè la grande maggioranza di punti interrogativi sono SUL MARE, quindi devi pure sbatterti a nuotare o ad arrivarci in barca Infatti ho ripulito quasi al 100% White Orchard, Velen e Novigrad, ma molti di quelli "acquatici" di Skellige li ho saltati...cazzo, c'è un limite a tutto

  4. #93
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io a livello 9 mi sto impuntando a uccidere i mostri di livello ??? non riuscendo a uccidere nemmeno quelli a livello 15.

    Comunque sì, il cavallo ti salva troppo la vita. (anche se è stupido forte)

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io a livello 9 mi sto impuntando a uccidere i mostri di livello ??? non riuscendo a uccidere nemmeno quelli a livello 15.

    Comunque sì, il cavallo ti salva troppo la vita. (anche se è stupido forte)

    Io una volta in cui ero al livello 8-9 ci misi più o meno 10-11 tentativi per uccidere un tipo di Strega che ora non mi ricordo Poi ho imparato l'arte della pazienza, di portare colpi chirurgici e di muovermi in continuazione

    Quanto al cavallo...è vero, è difficile da manovrare, infatti è adatto soltanto contro mostri grossi e lenti (troll, elementali, demoni, Leshen e simili). Ma appunto, contro un mostro grosso e lento è fantastico

  6. #95
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Quanto al cavallo...è vero, è difficile da manovrare, infatti è adatto soltanto contro mostri grossi e lenti (troll, elementali, demoni, Leshen e simili). Ma appunto, contro un mostro grosso e lento è fantastico
    Va bene pure con lupi, downer, goul, disertori, banditi, cannibali, wrath... C'è una cosa molto carina dei combattimenti a cavallo: se tieni premuto il tasto dell'attacco, in prossimità dell'avversario il tempo rallenta.

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Contro mostri veloci non mi sono mai trovato bene a cavallo, invece. Contro i banditi umani ancora ancora sì, se c'è spazio per manovrare. Contro i Wraith non combatto mai a cavallo perchè così sfrutto anche Yrden e l'onnipresente Igni, mentre con il cavallo hai solo l'Axii, sfruttabile per giunta solo sul cavallo stesso

    Non sapevo del rallentamento, invece O_O io mi facevo il culo per sincronizzare bene i colpi

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Arrivato ora alle Skellige... @Wolverine... dimme un po'... ma c'è un deposito dove potrei lasciare delle cose che non mi servono al momento?!? No perché c'ho un botto de teste mozzate che a venderle ci perderei e basta, per non parlare dei dardi, ne ho un botto, pesano troppo e non s'è capito a chi cazzo posso venderli. Al momento sto fisso a 124/130 di peso... e non posso scenne xD
    Poi,c'è un mercante che vende solo ed esclusivamente carte Gwemt?!?

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quasi tutti i dardi li ho trovati invendibili, purtroppo Per fortuna non pesano un cazzo. I trofei che non ti servono vendili, senti a me, anche a poco...ma se tanto non ti servono, vendili, invece di tenerteli sul groppone. Quanto alle carte Gwent...molti mercanti ne vendono alcune, ma un mercante "esclusivo" non c'è, che io sappia. Le devi raccattare dai vari mercanti in giro, e vincendole dai png giocatori speciali tipo il Bloody Baron, o altri due-tre che ora non mi ricordo (le quest legate al Gwent le ho lasciate perdere, il gioco mi piace ma devo rivedermi bene le regole ).

    Comunque via via acquisirai porta-pacchi speciali che potranno portare il peso massimo trasportabile anche a 130-140, non so se ancora di più

  10. #99
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A peso massimo trasportabile ora sto a 160, ho trovato un borsone zekkaniano.
    Come i dardi non se possono vende?!? Io c'ho slot de dardi da 5 kg xD

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A peso massimo trasportabile ora sto a 160, ho trovato un borsone zekkaniano.
    Come i dardi non se possono vende?!? Io c'ho slot de dardi da 5 kg xD
    Non sono mai riuscito a venderli, purtroppo vendi armature, armi, qualche ingrediente pesante...insomma, con un po' di ottimizzazione vedrai che riesci a starci dentro. Tanto, portarsi trecento armi e armature non serve a niente

Discussioni simili

  1. The Rolling Stones - Wild Horses
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 15:45
  2. The Witcher
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 11:25
  3. PC: The Witcher 2: Assassin of Kings
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 15:06
  4. The Doors - My Wild Love
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 21:51
  5. Duran Duran - The Wild Boys
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:43