ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 126
Like Tree3Mi piace

The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non so perché ma sto valutando l'idea di comprare un pad per giocare a 'sto gioco.
    Sbaglio?!?
    A me da l'impressione che con la tastiera è veramente scomodo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Jack Daniels Io ho dettagli a medio, la maggior parte delle opzioni a livello basso tranne qualcuna che è su medio, la minor parte comunque (le opzioni sono veramente TANTE). In questo modo mi va ben fluido. Magari rischierò e alzerò qualche altra opzione, anche alla luce del fatto che l'ultima patch pare abbia ottimizzato un po' il motore grafico. Di bello sì, anche a dettaglio medio e senza tanti fronzoli è comunque una grafica bellissima. Fidati, è MOLTO pesante. Ai suoi tempi lo erano anche Witcher 1 e Witcher 2. In proporzione il primo era ottimizzato peggio.

    @Jo Constantine...io mi trovo comunque bene con la tastiera, ma non faccio testo, sono un "talebano" da quel punto di vista Non sono mai riuscito ad abituarmi a nient'altro se non tastiera prima e la coppia mouse-tastiera poi

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io pure tutti i giochi per pc sempre fatti con tastiera e mouse, ma non so perché questo capitolo me ispira più il pad...

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io pure tutti i giochi per pc sempre fatti con tastiera e mouse, ma non so perché questo capitolo me ispira più il pad...
    Prendi il pad, è mille volte più comodo...
    Tastiera e mouse non li uso più, non solo con The Witcher

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io so' ignorante su quanto riguarda i pad per pc... cioè li vendono ancora o ormai tutti i giochi sono configurati con il pad della 360?!? (che non te lo regalano, sicuro)

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels Io ho dettagli a medio, la maggior parte delle opzioni a livello basso tranne qualcuna che è su medio, la minor parte comunque (le opzioni sono veramente TANTE). In questo modo mi va ben fluido. Magari rischierò e alzerò qualche altra opzione, anche alla luce del fatto che l'ultima patch pare abbia ottimizzato un po' il motore grafico. Di bello sì, anche a dettaglio medio e senza tanti fronzoli è comunque una grafica bellissima. Fidati, è MOLTO pesante. Ai suoi tempi lo erano anche Witcher 1 e Witcher 2. In proporzione il primo era ottimizzato peggio.
    Eh Prendi per esempio GTA V, meglio aspettare qualche mese in modo di avere un gioco ottimizzato, piuttosto che averlo subito ma pesante...
    Purtroppo i The Witcher sono giochi da console o da PC di fascia alta


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io so' ignorante su quanto riguarda i pad per pc... cioè li vendono ancora o ormai tutti i giochi sono configurati con il pad della 360?!? (che non te lo regalano, sicuro)
    Lo trovi a 25/30 euro, quello della 360 è il migliore e va su tutti, il resto è roba farlocca
    Se no quello della One ma non l'ho provato e credo vada solo su quelli più recenti (ma potrei anche dire una cazzata) ma costa di più ovviamente

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cazzo 30 euro per un pad a batteria xD

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eh Prendi per esempio GTA V, meglio aspettare qualche mese in modo di avere un gioco ottimizzato, piuttosto che averlo subito ma pesante...
    Purtroppo i The Witcher sono giochi da console o da PC di fascia alta

    Se li vuoi sparare al massimo o comunque a dettaglio alto, sì. Però tutto sommato è abbastanza scalabile, io tieni conto che sul computer monto un i7 950, preso nel 2011 (all'epoca era bello performante...ma sono passati 4 anni ), e come scheda video ho acquistato pochi mesi fa una Radeon R9 270x...che per quel che l'ho pagata va una meraviglia, ma è di fascia media, AL MASSIMO medio-alta. Comunque non il top (non l'avrei pagata 140 euro, pur essendo in offerta...). Ciononostante, mi va molto fluido almeno a dettagli tra il medio e il basso. Per un gioco non indipendente del 2015 e che di suo punta parecchio anche sulla grafica non è così poco

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io invece c'ho ancora un i5 xD

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Eh, @Jo Constantine, però hai una scheda video un gradino sopra la mia, per quel che ricordo compensa abbondantemente, potrai "osare" un po' di più. Comunque confermo, le aree sembrano essere abbastanza di meno (numericamente) rispetto a quelle di Inquisition, ma ognuna è grande più o meno DIECI VOLTE E c'è anche il decuplo di cose da fare! Avrai da divertirti per parecchio

    Il sistema di combattimento è piuttosto simile a quello del 2, ma hanno rimesso per fortuna la possibilità di bere pozioni anche DURANTE il combattimento, possibilità che invece nel 2 avevano fatto la cazzata di togliere. Sarà un po' meno realistico ma sticazzi, è fondamentale Poi un'altra chicca: quando vai nel diario per controllare il resoconto quest, sotto ciascuna ti dice anche il livello consigliato per affrontarla. Non è da prendere proprio ALLA LETTERA ma diciamo che è meglio non essere inferiori di troppo Molto bello anche il sistema di crafting, anche quello prende spunto dal 2 ma aggiunge la distinzione tra fabbri e armaioli...e ognuno di quelli può avere uno fra tre possibili livelli d'esperienza. Certe armi o armature richiedono un armaiolo/fabbro d'esperienza maggiore, e lì significa che devi metterti lo zaino in spalle e andarlo a trovare

    Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, comunque, credo che IN PERCENTUALE ci siano state più rivoluzioni nel passaggio dal 1° al 2°, che non dal 2° a questo Witch Hunt. Il che non è un male, per niente, il gameplay del 2 era decisamente meglio concepito e più "user friendly". Dal 1° al 2° molte cose sono state riscritte da zero, qui invece ci sono stati molti aggiustamenti ma poche effettive rivoluzioni. Evidentemente hanno visto che i sistemi funzionano e anche gli utenti hanno risposto sufficientemente bene (me compreso!).

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Rolling Stones - Wild Horses
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 16:45
  2. The Witcher
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/6/2011, 12:25
  3. PC: The Witcher 2: Assassin of Kings
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 16:06
  4. The Doors - My Wild Love
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 22:51
  5. Duran Duran - The Wild Boys
    Da Pepper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 14:43