ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree1Mi piace

Mad Max

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Mad Max




  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Pare figo, però sono dubbioso.

    Sostanzialmente mi pare un Batman Arkham Knight con texture differenti, il che non è detto che debba essere necessariamente un male, però vedere un sistema di combattimento che è praticamente la copia mi urta non poco.

    Hanno accennato la possibilità di stringere alleanze con i più disparati gruppi, e pure lì sento puzza di eventi scriptati e stop.

    Non so, c'è tanta roba.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Pare figo, però sono dubbioso.

    Sostanzialmente mi pare un Batman Arkham Knight con texture differenti, il che non è detto che debba essere necessariamente un male, però vedere un sistema di combattimento che è praticamente la copia mi urta non poco.

    Hanno accennato la possibilità di stringere alleanze con i più disparati gruppi, e pure lì sento puzza di eventi scriptati e stop.

    Non so, c'è tanta roba.
    Beh prendi per esempio Darksiders, quanto copiava da God of War e Devil May Cry?
    A me questo ricorda anche Rage, comunque. Ha molte cose simili ad altre ip ma questo non è detto che sia negativo....poi chi ama i film di Mad Max, come me, non se lo può perdere

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Beh prendi per esempio Darksiders, quanto copiava da God of War e Devil May Cry?
    A me questo ricorda anche Rage, comunque. Ha molte cose simili ad altre ip ma questo non è detto che sia negativo....poi chi ama i film di Mad Max, come me, non se lo può perdere
    Cose simili sì, è normale che un titolo le abbia, ma guarda i primi due minuti di mad max e un gameplay di Batman e veramente la differenza la noti solo nelle texture. Di primo acchitto la fase esplorativa e di combattimento a mani nude è uguale, poi ci sono altre centomiliardi di meccaniche in più che spero lo rendano diverso e sono abbastanza convinto che così sarà, però il trailer mostra la possibilità di fare diverse cose, molte cose, e ogni volta che un trailer mostra una cosa del genere poi c'è sempre stata la fregatura che il 60/70 % di quello che ti mostravano era scriptato.

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il finale è stronzo e il dopo-finale è senza senso

    Però nel complesso è un open-world buono, c'è un sacco di roba da fare e luoghi da esplorare, le attività sono abbastanza varie, molto personalizzabile per quanto riguarda il veicolo e il personaggio, è un deserto molto vivo, vasto....curato e dettagliato

    Prende molto da Tomb Raider e dai Batman, originalità non ne ha....però se ti piace il genere, se ti piace il post-apocalittico, se ti piacciono le macchine, è da prendere

    Peccato per il finale, quello si

  7. #6
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il finale è stronzo e il dopo-finale è senza senso

    Però nel complesso è un open-world buono, c'è un sacco di roba da fare e luoghi da esplorare, le attività sono abbastanza varie, molto personalizzabile per quanto riguarda il veicolo e il personaggio, è un deserto molto vivo, vasto....curato e dettagliato

    Prende molto da Tomb Raider e dai Batman, originalità non ne ha....però se ti piace il genere, se ti piace il post-apocalittico, se ti piacciono le macchine, è da prendere

    Peccato per il finale, quello si
    @Jack Daniels m'hanno detto che è ripetitivo, mo pure il finale brutto?! M'è piaciuto il film ma c'ho il dubbio per il videogioco yo, che dici?!

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels m'hanno detto che è ripetitivo, mo pure il finale brutto?! M'è piaciuto il film ma c'ho il dubbio per il videogioco yo, che dici?!
    Ripetitivo a volte ma non di più di altri....ci sono comunque diverse attività da fare
    Il finale ti lascia l'amaro in bocca, ma mica ti svaluta da solo tutto il gioco
    A Pinkman piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque mi sa che una volta che a novembre uscirà Fallout 4, Mad Max cadrà precipitosamente nel dimenticatoio...

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque mi sa che una volta che a novembre uscirà Fallout 4, Mad Max cadrà precipitosamente nel dimenticatoio...
    Ma anche adesso.
    Da quello che ho visto è un buon titolo (ce l'ho, ma devo ancora metterci mano direttamente), però è uscito con Metal Gear...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma anche adesso.
    Da quello che ho visto è un buon titolo (ce l'ho, ma devo ancora metterci mano direttamente), però è uscito con Metal Gear...
    Un po' come un vecchio sparatutto di fine anni '90, Sin, valido...ma che ebbe la sfiga enorme di uscire assieme a un certo Half-Life

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Mad Max: Fury Road
    Da Jack Daniels nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 11:25
  2. Gary Jules - Mad World (Donnie Darko OST )
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 10:46
  3. Savage Garden - truly,madly deeply
    Da MyReason89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 16:21
  4. MAX DE ANGELIS - La soluzione
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 13:59
  5. mad shark
    Da †LuNaTiKa† nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/10/2004, 12:01