ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #91
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio


    Oddio avevo la demo e non ci son mai riuscita a finirla...e ci ho provato vabbè io preferisco il genere ruolo
    Era fottutamente difficile! Ci rinunciai pure io..



  2. # ADS
     

  3. #92
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io l'ho finito al 100% e senza grossi problemi e sono uno che coi giochi era proprio negato, per i movimenti in particolare. Infatti coi Pokémon sono diventato un asso perché è un gioco tranquillo.

    Comunque la vita me l'ha cambiata tantissimo Pokémon Argento, ma siccome poi ho scoperto anche analizzando il gioco all'interno che era incompleto, infatti c'erano residui di zone che avrebbero dovuto inserire, mi ci sono messo d'impegno e lo sto riprogrammando io per metterci tutte le cose viste poi nel remake, Argento Soul Silver, come le grotte mancanti, i pokémon leggendari con cui lottare ed altri eventi, all'interno della rom nascosto c'era persino un rudimentale PokéFlauto, residuo di Rosso Blu e Giallo, l'ho attivato ed ho creato l'evento per riceverlo!
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #93
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata molto nerd, almeno prima. Il primo gioco che ho fatto è stato super mario bross ero piccolina, ci passavo le ore per superare i livelli alcuni anche molto complicati. Poi crescendo ho cominciato a giocare a the sims 2 e the sims 3 ma a lungo andare mi annoiavano parecchio. Ho giocato a tutte le versioni dei pokemon, anche quelle molto vecchie. C'è stato broken sword un gioco punta e clicca molto ma molto ben fatto, anche la grafica è stupenda.
    Poi finalmente ho conosciuto World of warcraft, l'unico gioco che non mi ha mai stancata dopo due anni, sarà per la parte social, sarà che è veramente carino, sarà che fin da bambina ho sempre voluto essere un personaggio fantasy, ma la sera invece di mettervi a vedere la tv, mi metto a giocarci, ho conosciuto anche belle persone.
    Da Warcraft ho provato anche altri giochi, tipo heroes of the storm e heartstone un altro capolavoro, infatti ci gioco anche sull'ipad o sul telefonino. Credo che questi siano stati i più significativi, ho giocato anche a qualcos'altro ma niente di di particolarmente eclatante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #94
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non sono mai stata molto nerd, almeno prima. Il primo gioco che ho fatto è stato super mario bross ero piccolina, ci passavo le ore per superare i livelli alcuni anche molto complicati. Poi crescendo ho cominciato a giocare a the sims 2 e the sims 3 ma a lungo andare mi annoiavano parecchio. Ho giocato a tutte le versioni dei pokemon, anche quelle molto vecchie. C'è stato broken sword un gioco punta e clicca molto ma molto ben fatto, anche la grafica è stupenda.
    Poi finalmente ho conosciuto World of warcraft, l'unico gioco che non mi ha mai stancata dopo due anni, sarà per la parte social, sarà che è veramente carino, sarà che fin da bambina ho sempre voluto essere un personaggio fantasy, ma la sera invece di mettervi a vedere la tv, mi metto a giocarci, ho conosciuto anche belle persone.
    Da Warcraft ho provato anche altri giochi, tipo heroes of the storm e heartstone un altro capolavoro, infatti ci gioco anche sull'ipad o sul telefonino. Credo che questi siano stati i più significativi, ho giocato anche a qualcos'altro ma niente di di particolarmente eclatante.
    Ora sei una nerd livello pr0!

  6. #95
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io l'ho finito al 100% e senza grossi problemi e sono uno che coi giochi era proprio negato, per i movimenti in particolare. Infatti coi Pokémon sono diventato un asso perché è un gioco tranquillo.

    Comunque la vita me l'ha cambiata tantissimo Pokémon Argento, ma siccome poi ho scoperto anche analizzando il gioco all'interno che era incompleto, infatti c'erano residui di zone che avrebbero dovuto inserire, mi ci sono messo d'impegno e lo sto riprogrammando io per metterci tutte le cose viste poi nel remake, Argento Soul Silver, come le grotte mancanti, i pokémon leggendari con cui lottare ed altri eventi, all'interno della rom nascosto c'era persino un rudimentale PokéFlauto, residuo di Rosso Blu e Giallo, l'ho attivato ed ho creato l'evento per riceverlo!


    Se riesci vai fino in fondo (poi mi fai sapere perché mi interessa), io in estate riuscii a fare un qualcosa di simile. Riuscii a creare una mod del mio gioco preferito in assoluto per ps1 e dopo mesi e mesi di duro lavoro ce l'ho fatta e non puoi capire la soddisfazione

  7. #96
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Di questo qui, quand'ero piccolo avevo la demo sul PC..sempre lo stesso livello ma io ci giocavo tanto.. :')

    A Blacko e Jo Constantine piace questo intervento

  8. #97
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacko Visualizza il messaggio
    Ora sei una nerd livello pr0!
    lol XD solo la sera
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #98
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Questo era una meraviglia! Graficamente molto sotto gli standard ps1 ma era l'unico gioco su psx (e uno dei primi in assoluto) su Dragon Ball ad avere una modalità Storia! Emozioni infinite questo gioco, ben fatto ma forse troppo ripetitivo e breve. Ricordo ci fosse anche un'altra modalità mai completata da me ma non ricordo cosa trattasse!

    A Kakihara piace questo intervento

  10. #99
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Half Life 2

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Half Life 2
    Ah ma allora qualcun altro appassionato di giochi SERI c'è, qui Buono a sapersi

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45