ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #61
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Uno dei migliori FPS su ps2 in assoluto..




  2. # ADS
     

  3. #62
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Oggi ho rimontato la vecchia ps1 perché, si sa, non posso stare un tot di tempo senza farci una partita. Ho amato anche altre console ma con la prima PlayStation c'è un legame affettivo particolare. Ho giocato prima con mia sorella a Tom e Jerry (figata assurda) e poi al classico primo Crash Bandicoot! Divertimento a non finire ed é incredibile come certi giochi a distanza di anni riescano ancora a divertire ed emozionare in questo modo..








    A Half shadow piace questo intervento

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ce l'ho anch'io Tom e Jerry casa dolce casa. E sì, anche secondo me il PS1 è stata una console incredibile, fossimo rimasti fermi a quell'era credo che comunque non mi sarebbe servito altro, era una console divertentissima ed aveva una graficona comunque bellissima. Certo, abbaimo conosciuto PS2, PS3 e PS4 ma ancora oggi la grafica PSX non fa una pessima figura, indi per me davvero potevamo anche fermarci lì.
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #64
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    A Half shadow e Platypus piace questo intervento

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Per ora ne metto solo due...magari non piaceranno ma...a me piacevano

    anzi 3...4...vabbe quelli che sono

    Indiana Jones and the Fate of Atlantis
    The Neverhood (con questo gioco venni a conoscenza della RAM)
    Final Fantasy X
    Little Big Adventure 1 & 2

  7. #66
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sei un mito Alfio, ci ho giocato anche la scorsa settimana perché volevo davvero sbloccare tutto ed ho trovato un trucco per sbloccare il Dottor Boscvich che in effetti funziona davvero, usare Gon e premere ripetutamente CERCHIO per non farsi praticamente mai male durante la Tekken force mod. Ed infatti così l'ho sbloccato facilmente, poi ho sbloccato i costumi extra di Jin, Xiayou e Anna.
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #67
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sei un mito Alfio, ci ho giocato anche la scorsa settimana perché volevo davvero sbloccare tutto ed ho trovato un trucco per sbloccare il Dottor Boscvich che in effetti funziona davvero, usare Gon e premere ripetutamente CERCHIO per non farsi praticamente mai male durante la Tekken force mod. Ed infatti così l'ho sbloccato facilmente, poi ho sbloccato i costumi extra di Jin, Xiayou e Anna.
    Aspetta aspetta aspetta...dimmi che non é una cazzata ti prego!!! L'unico mai sbloccato é proprio il dottore..sicuro funzioni?? :') Mi stai aprendo un mondo!

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'ho fatto con la versione giapponese ma dovrebbe essere uguale, prova, meglio è se hai un pad col turbo, infatti a me dopo un pò è venuto un pò di fastidio alle mani, infatti va fatta 4 volte la Tekken force ed ogni volta che ottenevo una chiave salvavo (a proposito, per sicurezza disabilita l'autosave dalle opzioni, almeno se perdi non devi riprendere tutte le chiavi da capo) e mi riposavo un pò, ma ce l'ho fatta senza grossi problemi, avessi avuto un pad col turbo forse avrei durato meno fatica, comunque prova, dovresti farcela anche tu, devi iniziare a premere cerchio ripetutatmente da fermo e poi muoverti verso i nemici, oppure aspettare che vengano da te, tanto Gon li prenderà con la coda. A volte riescono a colpirti ma è raro e per la strada trovi il po9llo che ti rimette in sesto.
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #69
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'ho fatto con la versione giapponese ma dovrebbe essere uguale, prova, meglio è se hai un pad col turbo, infatti a me dopo un pò è venuto un pò di fastidio alle mani, infatti va fatta 4 volte la Tekken force ed ogni volta che ottenevo una chiave salvavo (a proposito, per sicurezza disabilita l'autosave dalle opzioni, almeno se perdi non devi riprendere tutte le chiavi da capo) e mi riposavo un pò, ma ce l'ho fatta senza grossi problemi, avessi avuto un pad col turbo forse avrei durato meno fatica, comunque prova, dovresti farcela anche tu, devi iniziare a premere cerchio ripetutatmente da fermo e poi muoverti verso i nemici, oppure aspettare che vengano da te, tanto Gon li prenderà con la coda. A volte riescono a colpirti ma è raro e per la strada trovi il po9llo che ti rimette in sesto.
    Appena ho tempo ci dovrò provare assolutamente..e ti farò sapere!

    Per restare in tema dico che da poco ho scaricato gratis dal PSN Tekken Revolution e in questi giorni ci ho fatto delle partite. Molto molto bello e ben fatto e la possibilità di sfidare online avversari forti aumenta il livello di sfida..da provare per tutti!
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #70
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sto giocando a tekken hero sul Cell da quando ho WP sono game boy dipendente. Sto giocando a pokemon rosso ahah
    A alfio61 e Half shadow piace questo intervento

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45