ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 190
Like Tree82Mi piace

I 10 videogiochi che non vi hanno reso più gli stessi di prima..

  1. #161
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    In PoE dove sei arrivato? Perché l'inizio non prende, ma dopo diventa una droga..



    Comunque non parlarmi di wishlist, la mia è imbarazzante.. Spero nel Black Friday!

    Folk Tale, Urban Empire, Civ VI, Total War: Warhammer, Battle Brothers, Lie of Rome, Police tactics: Imperio, Gloria Victis, For Honor, Frozen State, MOUNT & BLADES BANNERLORD, Torment, Stellaris, Steam squad, Hearts of Iron IV, Great Whale Road, Forest village, Tempest, Vikings..

    La cosa bella è che metà di questi non so nemmeno cosa siano, ma mi erano piaciute le presentazioni o le recensioni..

  2. # ADS
     

  3. #162
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ho finito, perciò posso parlare Vari personaggi reclutabili, ma solo 2 sono quelli davvero interessanti (il sacerdote "fiammante" Durance e la Grieving Mother), gli altri contano poco. Storia...decente, questo sì, ma lo scorrimento della trama non è riuscito a coinvolgermi quanto immaginavo. Certo siamo su tutt'altro piano rispetto a mostri sacri come Planescape Torment, Neverwinter Nights 2 + Mask of Betrayer o Knights of the Old Republic II...

    Mount & Blade Bannerlord esiste davvero?! Dopo anni e anni di annunci vari seguiti da ben poco, cominciavo a pensare che non uscisse più

    Di Torment ho già da tempo la versione beta, grazie all'aver sostenuto la campagna di crowdfunding sul sito della InXile...e per adesso il parere su quel gioco somiglia a quello su Pillars of Eternity. Decente ma senza quella "scintilla vitale" di altri.

    Degli altri che hai elencato, molti sono strategici a turni vecchio stampo, un genere che non amo La mia Wishlist invece è quasi vuota...per ora ho Tyranny, Divinity Original Sin 2, Quantum Break e Black Mesa, tutti in attesa di "offertacce". Forse solo con DOS 2 non riuscirò ad aspettare, ma vedrò.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #163
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    M&B è su Steam, annunciato un paio di settimane fa anche se non si sa bene la data. Dovrebbe essere entro un mese circa!

    Sì, a me piacciono gli strategici a turni.. si nota? Mi piacciono quelli dove posso "affezionarmi" al mio personaggio, buildarlo come si deve e immedesimarmi. Gli altri mi annoiano..

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    M&B è su Steam, annunciato un paio di settimane fa anche se non si sa bene la data. Dovrebbe essere entro un mese circa!

    Ho visto sì, e dal trailer sembra fatto davvero bene, ampliando il primo M&B ma mantenendo quanto di buono già c'era. Se sono riusciti a diversificare le varie quest secondarie e quindi ad ampliare ciò che il giocatore può fare e il modo in cui può farsi largo nel mondo, quello può essere davvero un GIOCONE. Già di suo il primo era comunque una piccola gemma, soprattutto nell'edizione Warband.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #165
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Qui si fa la storia..


  7. #166
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Life is Strange

  8. #167
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Life is Strange
    Veramente bellissimo, confermo. Per un bel po' l'avevo snobbato credendo fosse un "teen drama" al femminile e da bambine, poi lo scorso natale decisi di rischiare e lo comprai a pochi spiccioli su Steam...e non me ne sono mai pentito

  9. #168
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Cominciato (e finito) oggi questo capolavoro assoluto. Breve ma intensissimo. Raramente un gioco mi ha emozionato fino a questo punto, anche perché forse non sarebbe nemmeno corretto chiamarlo gioco. E' una storia in effetti con degli elementi sporadici di vario tipo. Una storia immensa, commovente con una colonna sonora perfetta. Consiglio a tutti di giocarlo perché davvero ti ruba un pomeriggio soltanto. Si trova su steam a pochi euro o comunque anche facilmente su internet. Il capolavoro in questione è To the moon.


  10. #169
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io per il 2017 aspetto red dead redemption 2

  11. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io spero in Mass Effect Andromeda, Divinity Original Sin 2 e Cyberpunk 2077!

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  2. [WLM]Se aggrego io, appare che "non mi hanno"
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 14:39
  3. Parole che non vi piacciono
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 19:03
  4. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45