ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Erepublik

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 3/8/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Erepublik

    Ciao Erepublik è un ottimo browser game basato sulla collaborazione di ogni cittadino per il bene della propria nazione. E' un turbinio di lotte, battaglie, conquiste e scontri d'ogni genere. Erepublik ti offre l'opportunità di metterti in gioco.
    Strutturalmente è basato sullo schema dei social network e sulla propria realizzazione personale, ma non mancano tuttavia gli aspetti tipici degli MMORPG. Il game è basato sulla vita di uno stato e sui combattimenti terrestri. Chi inizia a giocare può decidere se fare il mercenario, il politico acclamato dalle folle, il giornalista famoso o l'imprenditore di successo!
    Erepublik è una simulazione della realtá molto dettagliata: in un mondo dove imperversa la V guerra mondiale, puoi aprire un tuo giornale, darti alla politica, diventare un Congressista (simile al Parlamentare), investire nel campo dell'economia, conoscere players di tutto il mondo facendo l'ambasciatore o passare ore in chat a scherzare e conoscerci meglio. Siamo una Community molto affiatata, di piú di 254.000 persone in tutto il mondo, ma abbiamo bisogno di una mano. Aiutaci a riconquistare l'eItalia! Iscriviti a erepublik tramite il refflink e ti aiuteremo a crescere con tutti gli aiuti necessari Vieni a giocare insieme a noi ;D.
    Oltre all'ottima giocabilità il gioco offre i tempi giusti. Per arrivare ai livelli più alti non è necessario aspettare anni ma non ci si arriva nemmeno dopo pochi giorni di gioco. Il gioco lascia il tempo di capire i propri meccanismi complessi.
    Sappi che qui non ci sono quelli privilegiati che possono permettersi di comprare con soldi veri i crediti (qui si chiamano gold). I gold qui vengono vinti quando si raggiungono certi livelli nel gioco. In poche parole qui puoi essere chi vuoi.
    Inoltre in questo periodo l'eItalia, vista la carenza di popolazione, non sta molto bene. Essendo pochi c'è poca forza militare e quindi siamo molto vulnerabili. Tu puoi fare la differenza! Tu puoi essere l'eroe che verrà ricordato nei libri di storia dell'eItalia! Dici che non è così? E come fai ad esserne sicuro? Vieni e aiutaci
    Gioco di Strategia Multiplayer Online Gratuito | eRepublik



  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Erepublik
    Da Pericle nel forum Giochi online
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/1/2010, 14:43
  2. Gladiatori e erepublik
    Da domeman99 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 12:05