ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree2Mi piace

Diablo III

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Meglio warcraft U_U
    Almeno c'è la giusta quantità di pazzia ahuahuahu
    Se parli di WoW ti dico che è troppo impegnativo....


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Se parli di WoW ti dico che è troppo impegnativo....
    Non è mica come prima? ora è diverso, molto ma molto più facilitato, infatti i vecchi utenti si lamentano per questo. Io trovo abbiano fatto bene, prima era troppo lungo. Io ci gioco solo di sera, faccio rbg, arene o raid con un gruppo di persone e ci si sente in team speak, giusto per fare due risate e coordinarci meglio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non è mica come prima? ora è diverso, molto ma molto più facilitato, infatti i vecchi utenti si lamentano per questo. Io trovo abbiano fatto bene, prima era troppo lungo. Io ci gioco solo di sera, faccio rbg, arene o raid con un gruppo di persone e ci si sente in team speak, giusto per fare due risate e coordinarci meglio.
    A si? Considera che io non ci gioco da Wrath Of The Lich King...

    Se lo hanno facilitato un minimo beh allora ci potrei ripensare! A me piace quel gioco ma il problema è che spesso mi obbligava, per un Raid, ad andare a dormire ad ore impossibili!

  5. #14
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Comunque Belial killato alla prima XD ammetto che il livello di difficoltà dei boss è un pò bassino... Vediamo nella prossima modalità... A Normale sono delle pippe...
    prova a inferno da solo e mi dici! che poi a inferno puoi regolare tu la difficoltà dei nemici in scala da 1 a 10.. ^_^
    comunque mi trovi col nome "Reptile", mi collego stasera. aggiungimi!

  6. #15
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    prova a inferno da solo e mi dici! che poi a inferno puoi regolare tu la difficoltà dei nemici in scala da 1 a 10.. ^_^
    comunque mi trovi col nome "Reptile", mi collego stasera. aggiungimi!
    Beh immagino che a Inferno sia bello complicato... Il mio problema è che ho un computer molto vecchio e spero in un mese di poterlo cambiare... Mi sono rotto dei lag....

    Io sono un fedele utilizzatore di dispositivi Apple ma ammetto che lato computer mi penalizza troppo non poter fare qua e la qualche ritocco hardware!

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    A si? Considera che io non ci gioco da Wrath Of The Lich King...

    Se lo hanno facilitato un minimo beh allora ci potrei ripensare! A me piace quel gioco ma il problema è che spesso mi obbligava, per un Raid, ad andare a dormire ad ore impossibili!
    @Demigo87 dipende in che gilda sei, ora è difficile trovarne una che faccia le cose in date precise o ti obblighi a fare Raid, io sono in una gilda che non organizza molti eventi, ma se ci troviamo una sera tutti insieme facciamo rbg o arene, insomma nulla di noioso o obbligato. E poi con Pandaria hanno messo davvero tante cose nuove!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Demigo87 dipende in che gilda sei, ora è difficile trovarne una che faccia le cose in date precise o ti obblighi a fare Raid, io sono in una gilda che non organizza molti eventi, ma se ci troviamo una sera tutti insieme facciamo rbg o arene, insomma nulla di noioso o obbligato. E poi con Pandaria hanno messo davvero tante cose nuove!
    Beh se è davvero una cosa più blanda allora potrebbe essere interessante... Probabilmente hanno capito che non possono rovinare la vita alla gente. Ogniuno comanda se stesso per carità ma ho conosciuto gente davvero fuori controllo.

    Ad ogni modo adesso vedrò come si articola il PvP di Diablo 3 con la prossima patch... Sono davvero curioso!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    prova a inferno da solo e mi dici! che poi a inferno puoi regolare tu la difficoltà dei nemici in scala da 1 a 10.. ^_^
    comunque mi trovi col nome "Reptile", mi collego stasera. aggiungimi!
    Secondo me i 3 aiutanti mi conviene piano piano pomparli tutti o me ne frego? Ci sono situazioni in cui fanno la differenza?

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Beh se è davvero una cosa più blanda allora potrebbe essere interessante... Probabilmente hanno capito che non possono rovinare la vita alla gente. Ogniuno comanda se stesso per carità ma ho conosciuto gente davvero fuori controllo.

    Ad ogni modo adesso vedrò come si articola il PvP di Diablo 3 con la prossima patch... Sono davvero curioso!

    - - - Aggiornamento - - -



    Secondo me i 3 aiutanti mi conviene piano piano pomparli tutti o me ne frego? Ci sono situazioni in cui fanno la differenza?
    Si infatti, non avrei mai potuto seguire un gioco troppo lungo, sarebbe stato noioso. Da noi stravolgono completamente il pvp con la patch che sta per uscire, in pratica i pezzi non sono più legati al rating delle arene, ma le prendi esclusivamente con i conquest.
    Stravolgeranno alcuni dei personaggi presenti e via dicendo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    guild wars 2 a sto punto

  11. #20
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Beh se è davvero una cosa più blanda allora potrebbe essere interessante... Probabilmente hanno capito che non possono rovinare la vita alla gente. Ogniuno comanda se stesso per carità ma ho conosciuto gente davvero fuori controllo.

    Ad ogni modo adesso vedrò come si articola il PvP di Diablo 3 con la prossima patch... Sono davvero curioso!

    - - - Aggiornamento - - -



    Secondo me i 3 aiutanti mi conviene piano piano pomparli tutti o me ne frego? Ci sono situazioni in cui fanno la differenza?
    a mio avviso, dipende molto da che classi usi.
    ad esempio, io col barbaro uso la maghetta, perche mi da una mano a distanza, mentre viceversa col mago/sciamano utilizzo il templare.. ; se poi gioco per lo più in squadra sono inutili.. non spenderci soldi per armarli, usa ciò che trovi... non fanno quasi mai la differenza.. utile è l'abilità dell'incantatrice nel trasformare in polli i mostri ^_^
    sfrutta la casa d'aste comunque... ti compri gli oggetti che vuoi e che ti servono..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto era bello Star Wars episodio III
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 10:38
  2. Civilization III
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:24
  3. Help Lupin III
    Da Pippo88 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 18:04
  4. RIMINI - III settimana Luglio. Chi ci sarà?
    Da Ehiweb nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 9:52
  5. Diablo 2 On line
    Da IO_GIUDICO nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 11:20