ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree2Mi piace

Console War: Ps3 vs 360 vs Wii

  1. #1
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Console War: Ps3 vs 360 vs Wii

    Allò, siccome la sezione è un pò (giusto un tantino) morta, credo che tutti noi nerd sfigatati (E anche Franciccio, dunque.) dobbiamo impegnarci a renderla più viva.
    Comincio io con il più classico dei 3d, la console war.
    Preferite la Playstation 3, la 360 o il Wii?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh mio Dio, sapevo che sarebbe andata a finire così, non contare su di me però.

  4. #3
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Aoh, aspè, dici di non contare su di te in 'sto 3d o per la sezione?
    Eddai una piccola CW, così tanto per discutere...la butto lì va...
    Il wii è solo per bambini.






    Ci credo davvero.
    No, non ero io che si stava comprando il wii.
    vaffff

  5. #4
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    io preferisco tua sorella
    A Mefis94 piace questo intervento

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    tua sorella e la ps3

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ok, XBOX 360 bug, con la nuovissima e rivoluzionaria (e potenziata nella versione slim) funzione chainsaw non sarà mai stato così divertente ricomprare tutti i tuoi giochi preferiti per un numero imprecisato di volte, la funzione si attiva automaticamente anche se fai solo una carezza alla console o se arrivano vibrazioni come della chiusura della porta della stanza, in casi come questi non è previsto da parte di Macrosoft un aiuto sull'acquisto dei nuovi supporti, wow!

    GPU: La metà di quella del PS3.

    Unità lettore: il vecchio e caro DVD

    Connessione: Fino alla versione slim il performantissimo e modernissimo cavo LAN, solo nella versione slim noi della Macrosoft siamo stati costretti ad includere quell'inutile Wi-fi causa di quei pampini scemi che avevano paura di inciampare in un visibilissimo e praticissimo cavo.

    Risparmio energetico: Pampino, sei sicuro di parlare la mia lingua?!?

    Garanzia: Ti garantisco che funzionerà 2 anni, parola di boy scout!

    Online game: Con una miseria di 60 euro all'anno ci offriamo di farti giocare online a patto che tu abbia anche una connessione ad internet (venduta separatamente), dove troverai tutte cose necessarie come la linfa vitale del corpo umano, di cosa stiamo parlando? Ma dei party, di Messenger e cosucce simili, generosi no?

    Inoltre offriamo una protezione da virus, visto che la nostra console esattamente come Windows (il nostro orgoglio) è pieno di falle bucabili esattamente come un Emmentaler...

    Eh? Dici che su PS3 non ci sono falle perchè non è fatto coi piedi come Windows ed il nostro strabiliante XBOX? Beh, ormai l'hai comprato, zitto e paga l'online mocciosetto!

  8. #7
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ok, XBOX 360 bug, con la nuovissima e rivoluzionaria (e potenziata nella versione slim) funzione chainsaw non sarà mai stato così divertente ricomprare tutti i tuoi giochi preferiti per un numero imprecisato di volte, la funzione si attiva automaticamente anche se fai solo una carezza alla console o se arrivano vibrazioni come della chiusura della porta della stanza, in casi come questi non è previsto da parte di Macrosoft un aiuto sull'acquisto dei nuovi supporti, wow!

    GPU: La metà di quella del PS3.

    Peccato che i giochi multipiatti, graficamente parlando, nel 90% dei casi siano più performanti sulla console di casa MS...a che serve avere una GPU così potente, dunque?

    Unità lettore: il vecchio e caro DVD

    Che fa il suo lavoro benissimo, anzi, è pure più veloce di un fighissimo e nuovissimo Blu Ray.


    Connessione: Fino alla versione slim il performantissimo e modernissimo cavo LAN, solo nella versione slim noi della Macrosoft siamo stati costretti ad includere quell'inutile Wi-fi causa di quei pampini scemi che avevano paura di inciampare in un visibilissimo e praticissimo cavo.

    Sì, appunto, con le nuove versioni non serve più l'adattatore...ergo è un discorso fine a se stesso...

    Risparmio energetico: Pampino, sei sicuro di parlare la mia lingua?!?

    Spaco botilia maazzo familia


    Garanzia: Ti garantisco che funzionerà 2 anni, parola di boy scout!

    Non ha senso parlare di rotture, visto che sia la 360 che la ps3 sono soggette a tali problemi solo nelle versioni più antiche, le nuove non ne hanno.
    Il wii invece mi pare più sicuro, forse perchè meno complesso.


    Online game: Con una miseria di 60 euro all'anno ci offriamo di farti giocare online a patto che tu abbia anche una connessione ad internet (venduta separatamente), dove troverai tutte cose necessarie come la linfa vitale del corpo umano, di cosa stiamo parlando? Ma dei party, di Messenger e cosucce simili, generosi no?

    E almeno noi giochiamo senza lag e senza interruzioni di giorni interi perchè un hacker ha attaccato i server e ci mettiamo giorni interi (tra l'altro durante le feste che la gente aspetta per nerdare)
    E comunque 60 euro è il prezzo ufficiale...ma tra le varie offerte su xbox.com e sui vari siti si riesce a chiudere tranquillamente sui 35...e se messi in relazione coi prezzi leggermente più alti su PS3 alla fine non è una spesa poi così pazzesca.

    Inoltre offriamo una protezione da virus, visto che la nostra console esattamente come Windows (il nostro orgoglio) è pieno di falle bucabili esattamente come un Emmentaler...

    C'entra molto col 3d, sì.

    Eh? Dici che su PS3 non ci sono falle perchè non è fatto coi piedi come Windows ed il nostro strabiliante XBOX? Beh, ormai l'hai comprato, zitto e paga l'online mocciosetto!

    Sì non ci sono falle, infatti un hacker non ha mica attaccato il psn fottendo tutto.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    il wii non è meno complesso (anzi,ha ottimi pezzi ma un po' arretrati rispetto a quelli ps3 e 360,certo).
    è fatto meglio.
    ogni console nintendo è fatta benissimo,a partire dalle prime.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Peccato che i giochi multipiatti, graficamente parlando, nel 90% dei casi siano più performanti sulla console di casa MS...a che serve avere una GPU così potente, dunque?

    Allora nell'NGP a che serve? Eppure per questo secondo te è meglio del 3DS, non sei tanto coerente. XD
    Comunque quello che hai detto è ovvio, visto che vengono prima sviluppati per quella ciofeca di XBOX, poi vengono fatti anche su PS3 tramite un porting e lì perdono qualità, anche Crash su GC era meno fluido e dettagliato che sul PS2, ma il GC era superiore anche come GPU.

    che fa il suo lavoro benissimo, anzi, è pure più veloce di un fighissimo e nuovissimo Blu Ray.

    Mai sentito parlare degli aggiornamenti firmware? il lettore DVD è nato con l'1X...

    Sì, appunto, con le nuove versioni non serve più l'adattatore...ergo è un discorso fine a se stesso...

    Ti vorrei ricordare che il Nintendo DS, più vecchio di qualche mese aveva il wi-fi...

    Spaco botilia maazzo familia

    Spacchi bottiglia e ammazzi famiglia? O.o

    E almeno noi giochiamo senza lag e senza interruzioni di giorni interi perchè un hacker ha attaccato i server e ci mettiamo giorni interi (tra l'altro durante le feste che la gente aspetta per nerdare)
    E comunque 60 euro è il prezzo ufficiale...ma tra le varie offerte su xbox.com e sui vari siti si riesce a chiudere tranquillamente sui 35...e se messi in relazione coi prezzi leggermente più alti su PS3 alla fine non è una spesa poi così pazzesca.

    Il confronto io te l'ho già spiegato, se fingi di non capire...

    E poi se sei dipendente dall'online mica è colpa mia...

    C'entra molto col 3d, sì.

    Arrampicarsi sugli specchi, oh oh...

    Sì non ci sono falle, infatti un hacker non ha mica attaccato il psn fottendo tutto

    PSN e PS3 sono due cose diverse e poi anche il MAC può prendere una quantità minima di virus, i fenomeni isolati però non sono deleteri per l'immagine di un prodotto, quelli continui come quelli che succedono da Macrosoft sì...

  11. #10
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Oh la prossima volta non fare così che poi non so come cazzzzzz risponderti, cmq





    Allora nell'NGP a che serve? Eppure per questo secondo te è meglio del 3DS, non sei tanto coerente. XD
    Comunque quello che hai detto è ovvio, visto che vengono prima sviluppati per quella ciofeca di XBOX, poi vengono fatti anche su PS3 tramite un porting e lì perdono qualità, anche Crash su GC era meno fluido e dettagliato che sul PS2, ma il GC era superiore anche come GPU.
    Mica tra NGP e 3ds sarà come PS3 e 360, le due console punteranno molto di più sulle esclusive, e poi io ho sempre detto che la cosa che mi attizza di più dell'ngp è la seconda levetta.
    Comunque mai e poi mai la grafica del 3ds sarà superiore come quella della 360 rispetto alla ps3 nei multy, perchè c'è differenza eccome...quindi non capisco che senso abbia ciò che dici. XD

    Mai sentito parlare degli aggiornamenti firmware? il lettore DVD è nato con l'1X...
    Eh...c'è stato un aggiornamento del firmware fino ad ora? per ora no, quindi il dvd è più veloce e per ora è meglio, in futuro potrebbe esssere il contrario, e vabbè.

    Ti vorrei ricordare che il Nintendo DS, più vecchio di qualche mese aveva il wi-fi...
    Quella di MS fu un'operazione commerciale per vendere gli adattatori, eh, ma si tratta cmq di problemi passati che con le versioni nuove sono scomparse, non ha senso parlarne ora.

    Spacchi bottiglia e ammazzi famiglia? O.o
    Era una citazione...

    Il confronto io te l'ho già spiegato, se fingi di non capire...

    E poi se sei dipendente dall'online mica è colpa mia...
    Ma che confronto e confronto, voi dite che la qualità è la stessa solo che su ps3 non si paga quindi è meglio, io la penso diversamente.
    E comunque non sono online dipendente, pensa che non ho neanche l'abbonamento. xD

    Arrampicarsi sugli specchi, oh oh...
    Inanzitutto sei stonatissimo, comunque, non mi pare mi sia mai beccato un virus sulla 360 nè che Windows c'entri qualcosa in 'sto 3d.

    PSN e PS3 sono due cose diverse e poi anche il MAC può prendere una quantità minima di virus, i fenomeni isolati però non sono deleteri per l'immagine di un prodotto, quelli continui come quelli che succedono da Macrosoft sì...

    Cosa c'entra un Mac? Cosa c'entra Windows?
    Io su 360 non so nulla di falle e cazzate varie...queste sono cose che vanno oltre il gaming...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scelta console
    Da Craimon nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 16:26
  2. Vi piacciono le console war?
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 12:33
  3. Consiglio console
    Da Martini Lemon. nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 0:27
  4. Console War: Psp vs Ds
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 12:42
  5. Sterzo per console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 18:37