ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 188 su 188
Like Tree44Mi piace

PS3 Playstation Network down da 2 giorni

  1. #181
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il PSN è tornato online.

    Quando potrò scaricare i 2 giochi promessi? Qualcuno lo sa?

    Come accedo al PSN PLUS! che ho gratis per un mese?


  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    E per esserne certi ! ecco le ultime dal sito ufficiale ! dai caxxo che questa è la volta buona

    Sony Computer Entertainment (SCE) e Sony Network Entertainment International (SNEI, l'azienda) inizieranno oggi la prima fase del ripristino per regione dei servizi di PlayStation Network e Qriocity. Il ripristino per fasi avverrà per Paese a partire dalle Americhe e da Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente.
    La prima fase del ripristino dei servizi per il Nord America e l'Europa includerà:

    • Accesso ai servizi di PlayStation Network e Qriocity, inclusa la reimpostazione delle password.
    • Ripristino del gioco online su PlayStation 3 e PSP.
    • Riproduzione dei video noleggiati dalla sezione Video su PlayStation Store, se all'interno del periodo di noleggio, su PS3, PSP e Media Go.
    • Q Music Unlimited, per gli abbonati attuali, su PS3 e PC.
    • Accesso ai servizi di terzi, come VidZone e MUBI.
    • Categoria Amici su PS3, inclusi elenco Amici, funzionalità chat, confronta trofei, ecc.
    • PlayStation Home

    Maggiori misure di sicurezza
    In seguito al criminale attacco cibernetico che ha colpito il centro dati di San Diego, in California (USA), il 20 aprile 2011 SNEI ha sospeso i servizi di PlayStation Network e Qriocity per consentire all'azienda di eseguire le indagini del caso e migliorare la sicurezza generale dell'infrastruttura di rete.
    Grazie alla collaborazione con rispettate società esterne che si occupano di sicurezza, l'azienda ha implementato ulteriori nuove misure di sicurezza per rafforzare il monitoraggio di attività non autorizzate e offrire ai clienti maggiore protezione per quanto riguarda le loro informazioni personali.
    L'azienda ha effettuato miglioramenti significativi nell'ambito della sicurezza dei dati, che includono l'aggiornamento e l'aggiunta di tecnologie di sicurezza di livello avanzato, software per il monitoraggio e test di vulnerabilità e penetrazione aggiuntivi, oltre a livelli di cifratura migliorati e ulteriori firewall.
    L'azienda ha inoltre aggiunto una serie di altre misure all'infrastruttura di rete, tra cui un sistema di avviso tempestivo per attività insolite, che potrebbe segnalare un tentativo di violazione della rete.
    "Vorrei porgere il mio più sentito rammarico per gli inconvenienti che questo incidente vi ha causato e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la pazienza dimostrata durante il processo di ripristino", ha affermato Kazuo Hirai, Executive Deputy President di Sony Corporation.
    "Non ho parole per ringraziarvi della pazienza e del supporto dimostrati durante questo difficile momento. Siamo consapevoli che il processo ha generato frustrazione anche tra i clienti più fedeli, che sono ansiosi di poter tornare a utilizzare i loro prodotti e servizi Sony. Abbiamo intrapreso azioni decise a tutti i livelli per far fronte alle preoccupazioni emerse in seguito a questo incidente e siamo impegnati a tempo pieno e a livello globale per garantire la protezione dei dati dei consumatori".
    "Negli ultimi 18 mesi abbiamo assistito a un significativo aumento nel numero, nel livello di sofisticazione e nell'impatto a livello aziendale degli attacchi cibernetici. "La lotta al crimine cibernetico richiede un approccio alla sicurezza evolutivo e ben integrato, in grado di ridurre l'esposizione ai rischi e migliorare l'efficienza", ha affermato Francis deSouza, vicepresidente senior di Enterprise Security Group, Symantec. "Gli attacchi cibernetici di oggi sono più furtivi, più mirati e meglio organizzati di quelli perpetrati in passato. Stiamo collaborando con Sony alla migrazione del loro centro dati, che costituisce una misura atta a ridurre i futuri rischi alla sicurezza".
    Come misura aggiuntiva, Fumiaki Sakai, presidente di Sony Global Solutions Inc. (SGS), è stato nominato Chief Information Security Officer di SNEI. Oltre al suo ruolo attuale all'interno di SGS, presso SNEI Fumiaki Sakai si occuperà del rafforzamento generale della sicurezza delle informazioni all'interno dell'infrastruttura di rete dell'azienda.
    Fumiaki Sakai guiderà il processo di reclutamento di un CISO permanente per SNEI. In qualità di CISO, Fumiaki Sakai riporterà a Tim Schaaff, presidente di SNEI, e a Shinji Hasejima, CIO di Sony Corporation.
    "Siamo consapevoli dell'importanza di riportare i nostri servizi online, ma non vogliamo affrettare i tempi rischiando di non effettuare test completi ed efficaci delle nostre misure di sicurezza migliorate. La sicurezza dei consumatori resta la nostra priorità principale," ha aggiunto Hirai. "Desideriamo rassicurare i nostri clienti che le loro informazioni personali sono protette con alcune delle migliori tecnologie attualmente disponibili, così che tutti possano godersi nella massima tranquillità i servizi offerti da PlayStation Network e Qriocity".
    Il ripristino dei servizi nelle Americhe e in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente sta per iniziare e i consumatori saranno presto in grado di utilizzare alcune delle funzionalità online offerte dai servizi di PlayStation Network e Qriocity. L'azienda conta di completare il ripristino dei servizi entro la fine di maggio 2011.
    L'azienda offrirà a tutti gli utenti registrati di PlayStation Network e Qriocity un pacchetto di "bentornato" che includerà servizi e contenuti premium.
    Maggiori informazioni sull'iniziativa saranno disponibili a breve alla pagina eu.playstation.com.
    Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network...
    Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l'aggiornamento della password dell'account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.
    Se possiedi una PlayStation 3, puoi farlo eseguendo l'aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e quindi accedendo a PlayStation Network dal menu XMBTM (XrossMediaBar) una volta che il servizio sarà ripristinato nel tuo Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3/support/system-software.
    In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm dal tuo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all'indirizzo eu.playstation.com/psppsn.
    In caso di domande, contattaci alla pagina it.playstation.com/psnoutage. Per ulteriori informazioni sull'intrusione e sul ripristino dei servizi di PlayStation Network e Qriocity, tieni d'occhio il PlayStation.Blog alle pagine blog.eu.playstation.com, twitter.com/PlayStationEU ed eu.playstation.com per gli ultimi aggiornamenti.


    FONTE: http://it.playstation.com/home/news/...3%A8-iniziato/

  4. #183
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il PSN è tornato online.

    Quando potrò scaricare i 2 giochi promessi? Qualcuno lo sa?

    Come accedo al PSN PLUS! che ho gratis per un mese?
    Dovremmo avere tutti gratis per un mese il PLUS... Per i giochi penso che fra un paio di giorni potrai scaricarli !!

  5. #184
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Dovremmo avere tutti gratis per un mese il PLUS... Per i giochi penso che fra un paio di giorni potrai scaricarli !!
    Non riesco a cambiare la password...

    Dice che ha inviato la richiesta alla mia e-mail (halfshadow@hotmail.it) ma non c'è nulla, nemmeno nella posta indesiderata...

  6. #185
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    anche io non riesco. sarà in manutenzione,come dice il sito sony.

  7. #186
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Dopo circa un mese rieccolo...
    Ora voglio i giochi gratis però, eh.

  8. #187
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Olèèèèè

  9. #188
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    gesù cristo finalmente
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. Agel - Network
    Da JD_En Bogotà nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2011, 0:37
  2. Playstation 4
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 16:48
  3. Confermato il "Playstation Network Premium"
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 11:13
  4. la playstation
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:05