ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86
Like Tree7Mi piace

Mass Effect 3

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio




    Ora la mia vita ha ragion d'esistere.
    Un motivo in più per vivere Per me è la migliore saga videoludica di tutti i tempi e spero che stiano pensando seriamente di fare una trasposizione cinematografica (con un budget ai livelli di Avatar)
    A Platypus piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Per me è la migliore saga videoludica di tutti i tempi
    Personalmente non mi arrischio ad emettere un giudizio così "forte", ma DI SICURO la metto in un'ipotetica Top 3 assieme a Baldur's Gate e Witcher...Top 3 che diventa Top 6 se ci aggiungo anche le saghe di F.E.A.R., Max Payne e Bioshock.

  4. #73
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È l'ultimo capitolo di QUESTA trilogia
    Io questo intendevo u.u

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È l'ultimo capitolo di QUESTA trilogia, però è vero, ci sono indizi e mezze parole che fanno pensare che con ampie probabilità ci saranno altri giochi ambientati in quello stesso universo (che offre in effetti MOLTO materiale, sia per seguiti sia per prequel).


    Per il resto, @Noire...è indubbiamente una teoria suggestiva, stavo leggendo qualche pagina del forum in italiano in proposito, ed è intrigante...non colma tutte le lacune ma diciamo che è un poco meglio di quanto sembrasse


    E poi chissà...RUMOR: Mass Effect 3 DLC ‘The Truth’ Due In April. | GameFront
    Sapevo del DLC e spero che esca il prossimo mese perchè lasciare i fan con un finale così non va bene, un approfondimento è il minimo.
    Tra l'altro non so se l'hai notato @Wolverine ma c'è la ex stanza di Thane che in ME 3 che non viene mai utilizzata, idem la stanza di Jack dove c'è ancora un lettino e la stanza col tavolo da poker che viene usata poco, è probabile che aggiungeranno qualche personaggio in più, dubito che siano stanze inutili

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Sapevo del DLC e spero che esca il prossimo mese perchè lasciare i fan con un finale così non va bene, un approfondimento è il minimo.
    Tra l'altro non so se l'hai notato @Wolverine ma c'è la ex stanza di Thane che in ME 3 che non viene mai utilizzata, idem la stanza di Jack dove c'è ancora un lettino e la stanza col tavolo da poker che viene usata poco, è probabile che aggiungeranno qualche personaggio in più, dubito che siano stanze inutili
    La ex stanza di Thane non mi ricordo nel 3 com'è...ho visto invece il "sotterraneo" che faceva da alloggio per Jack, sì.
    Devo ancora provare il DLC "From Ashes" quindi non so dove verrà sistemato il personaggio che viene aggiunto con quello
    Sono anch'io in forte attesa per "The Truth" o come minchia si chiamerà, in maniera da dipanare le varie matasse riguardanti il finale

  7. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La ex stanza di Thane non mi ricordo nel 3 com'è...ho visto invece il "sotterraneo" che faceva da alloggio per Jack, sì.
    Devo ancora provare il DLC "From Ashes" quindi non so dove verrà sistemato il personaggio che viene aggiunto con quello
    Sono anch'io in forte attesa per "The Truth" o come minchia si chiamerà, in maniera da dipanare le varie matasse riguardanti il finale
    Il personaggio di from ashes va nella stanza di Grunt....e secondo me ad inizio lavorazione di questo terzo capitolo era già incluso nel gioco completo, poi hanno fatto la furbata di metterlo come DLC, è un personaggio troppo importante

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Il personaggio di from ashes va nella stanza di Grunt....e secondo me ad inizio lavorazione di questo terzo capitolo era già incluso nel gioco completo, poi hanno fatto la furbata di metterlo come DLC, è un personaggio troppo importante
    Sono stati in molti ad averlo pensato, complice anche il fatto che qualche porzione di codice era in effetti inclusa...ma dalla Bioware si sono difesi dicendo che questo tipo di modus operandi era già stato pensato per Zaeed e Kasumi, con appunto piccole parti di codice già presenti nel gioco originale, che sono state poi attivate e completate dai DLC relativi.

  9. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono stati in molti ad averlo pensato, complice anche il fatto che qualche porzione di codice era in effetti inclusa...ma dalla Bioware si sono difesi dicendo che questo tipo di modus operandi era già stato pensato per Zaeed e Kasumi, con appunto piccole parti di codice già presenti nel gioco originale, che sono state poi attivate e completate dai DLC relativi.
    Alla Bioware piace raccontare le favole ma credo che queste siano trovate commerciali della EA...

    Comunque avevano progettato di fare un Mass Effect FPS salvo poi per fortuna abbandonare tutto, non vorrei che i prossimi capitoli diventino FPS perchè mi ricorderebbe troppo Halo

  10. #79
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    @Wolverine Intendevo Proprio Knights of The Old Republic (KOTOR 1 e KOTOR 2) per gli amici. Vediamo comunque come diavolo continueranno questa saga qui...

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    @Wolverine Intendevo Proprio Knights of The Old Republic (KOTOR 1 e KOTOR 2) per gli amici. Vediamo comunque come diavolo continueranno questa saga qui...
    Stupendi entrambi! Hai provato il TSL Restoration Project per KOTOR 2? Un mod amatoriale che "sblocca" e completa alcuni contenuti originariamente previsti nel gioco ma poi tagliati per fretta di metterlo in commercio.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Quale classe preferisci di Mass Effect 2???
    Da Antonio47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 21:53
  2. Mass effect
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 16:54
  3. PC: Mass Effect 2
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 12:15
  4. The butterfly effect
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 13:13