ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86
Like Tree7Mi piace

Mass Effect 3

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si ma ragazzi, io mi devo chiudere in casa e annullare la mia vita per giocare a tutti questi bei videogames che escono. senza contare quelli che ho in arretrato


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma ragazzi, io mi devo chiudere in casa e annullare la mia vita per giocare a tutti questi bei videogames che escono. senza contare quelli che ho in arretrato
    Ti fai un portatile e ci giochi a lavoro

    Cooooooooooomunque...dove si può trovare sta demo di mass effect 2 per pc?!? giusto per vedere come gira.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    Comunque, influiranno le scelte fatte nel 2 come nell'1, io nella mia partita:
    - storia: nella scelta finale ho distrutto la base dei collettori sfanculando l'uomo misterioso e mi è morta Jack
    - relazioni: Miranda (chi invece ha scelto Tali, la potrebbe vedere senza tuta nel 3 forse)


    La scannerizzazione dei pianeti nel 2 era di una pallosità assurda (uno dei pochi difetti, se proprio se ne vogliono trovare) quindi spero si inventino qualcosa di migliore, anche la Cittadella l'ho preferita nell'1.....comunque mi aspetto un altro capolavoro.
    Concordo sulla scannerizzazione Decisamente non riescono a inventarsi qualcosa di VERAMENTE divertente per esplorare i pianeti non strettamente necessari alla trama Però dai, è comunque carino e più funzionale rispetto alle esplorazioni di Mass Effect 1

    Anch'io avevo scelto Tali...e ci sono rimasto di merda quando s'è tolta il casco ma l'hanno inquadrata solo di spalle
    Non mi ricordo però esattamente chi mi è morto, il salvataggio che ho conservato è della prima partita che ho fatto, molti mesi fa, sti dettagli non me li ricordo
    MI PARE, forse, che mi siano morti Jacob, Mordin e mi sa forse forse pure Jack, il che mi è dispiaciuto parecchio perchè era molto "folcloristica"


    @Jo Constantine, vai qui, subito, ADESSO! ORA! http://www.gamershell.com/download_59898.shtml

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Agli ordini! Ce ne vuole però XD

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Agli ordini! Ce ne vuole però XD
    Eh purtroppo è vero, spero tu abbia un qualche gestore di download tipo Free Download Manager, JDownloader o simili, in maniera nel caso da poter fermare e riprendere senza ricominciare da capo, se ti serve

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Potevo fare con utorrent ma ho voluto evitare XD
    Tanto è un'ora e mezza.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo sulla scannerizzazione Decisamente non riescono a inventarsi qualcosa di VERAMENTE divertente per esplorare i pianeti non strettamente necessari alla trama Però dai, è comunque carino e più funzionale rispetto alle esplorazioni di Mass Effect 1

    Anch'io avevo scelto Tali...e ci sono rimasto di merda quando s'è tolta il casco ma l'hanno inquadrata solo di spalle
    Non mi ricordo però esattamente chi mi è morto, il salvataggio che ho conservato è della prima partita che ho fatto, molti mesi fa, sti dettagli non me li ricordo
    MI PARE, forse, che mi siano morti Jacob, Mordin e mi sa forse forse pure Jack, il che mi è dispiaciuto parecchio perchè era molto "folcloristica"

    Lo spoiler ci poteva stare, però non è che abbia detto chissà cosa....comunque i morti alla fine dipendono da chi scegli tu di usare come leader dei vari compiti della missione, a seconda delle loro capacità insomma.....
    ad esempio per il campo biotico devi scegliere una tra Samara e Jack. Esiste l'obiettivo di fare la missione suicida senza sacrificare nessuno, quindi vol dire che è possibile, anche se non ci sono mai riuscito.....però ho intenzione di rifinirlo perchè ho letto chi scegliere per non avere nessuna vittima, anche se Jack mi fa schifo
    Per quanto riguarda Tali dovrebbero ripagare nel 3 chi ha scelto lei nel 2, perchè se no che beneficio ne trai? Deve avere un senso

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lo spoiler ci poteva stare, però non è che abbia detto chissà cosa....comunque i morti alla fine dipendono da chi scegli tu di usare come leader dei vari compiti della missione, a seconda delle loro capacità insomma.....
    ad esempio per il campo biotico devi scegliere una tra Samara e Jack. Esiste l'obiettivo di fare la missione suicida senza sacrificare nessuno, quindi vol dire che è possibile, anche se non ci sono mai riuscito.....però ho intenzione di rifinirlo perchè ho letto chi scegliere per non avere nessuna vittima, anche se Jack mi fa schifo
    Per quanto riguarda Tali dovrebbero ripagare nel 3 chi ha scelto lei nel 2, perchè se no che beneficio ne trai? Deve avere un senso
    Meglio comunque usarlo, dai

    Sì sì, so perfettamente che chi muore dipende da chi scegli...ma non sapevo che si potesse anche non far morire nessuno! Ai "riconoscimenti" non ci bado e quindi non avevo fatto caso che si potesse anche riuscire a completarlo senza far morire nessuno Dimmi fra spoiler chi bisogna scegliere tanto comunque il gioco l'ho già completato la prima volta e sarà quello il salvataggio che userò per Mass Effect 3 in maniera da garantire la continuità della storia.

  10. #29

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Niente da fare...per come sto messo è ingiocabile.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Quale classe preferisci di Mass Effect 2???
    Da Antonio47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 20:53
  2. Mass effect
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/2/2010, 15:54
  3. PC: Mass Effect 2
    Da Wolverine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 11:15
  4. The butterfly effect
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:13