ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 545 di 550 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,441 a 5,450 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5441
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 18/3/2020
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E un gioco bruttissimo

    - - - Aggiornamento - - -

    Che gioco bruttissimo non ci gioco piu mi e passato il piacere

    - - - Aggiornamento - - -

    Levaci mano con questo gioco e brutto



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi...utlimo scusa la mia ignoranza, ma ho capito questo post a metà...questo discorso vale per ogni singola carta? io mi sto ammazzando per gate guardian nella mod 15 con heishin2...
    levaci mano con questo gioco fa pena

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rendrake Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ho voluto ricominciare questo fantastico gioco ma non mi ritrovo sul pc il megapost con tutte le carte confermate.
    Vi ricordate a che pagina era?
    Graaaaazie
    Tutte tranne quelli più importanti e un gioco brutto io ci ho tolto mano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non dirlo a me, ai tempi arrivai a 999 vittorie con quasi tutti i personaggi. Nella vana speranza di ottenere qualche "non confermata", ahah. Ogni tanto la voglia ritorna, ma giusto per una partita o due.
    Riguardo YFM II, l'ultima volta che lo provai era ancora in fase di sviluppo, adesso suppongo sia stato ultimato?
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5442
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cale Visualizza il messaggio
    E un gioco bruttissimo

    - - - Aggiornamento - - -

    Che gioco bruttissimo non ci gioco piu mi e passato il piacere

    - - - Aggiornamento - - -

    Levaci mano con questo gioco e brutto

    - - - Aggiornamento - - -

    levaci mano con questo gioco fa pena

    - - - Aggiornamento - - -


    Tutte tranne quelli più importanti e un gioco brutto io ci ho tolto mano

    - - - Aggiornamento - - -
    Argomenta magari..

  4. #5443
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 18/3/2020
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Argomenta magari..
    ce dico e un gioco che non serve senza mod non puoi vincere le carte e con questo ti dico manco a iniziare a giocare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    E' passato cosi tanto tempo dall'ultimo messaggio. Sono sorpreso. Festeggio i 10 anni su questo topic!

    Lista delle carte ottenibili (non usare "confermate", non ci sono piu dubbi da anni sul fatto che certe carte siano inottenibili)
    https://www.neoseeker.com/forums/308...orginal-ygofm/
    Lista delle carte che non puoi avere eccetto nella versione giapponese col pocketstation
    https://www.neoseeker.com/forums/308...m-gg-ubwd-etc/

    Scaricati una mod del gioco, cosi puoi provare ad ottenere tutte le carte.

    EDIT
    Pensavo di averlo chiuso sto sito, puoi usare anche la lista qui se preferisci, e' organizzata diversamente:
    http://yfmitalia.altervista.org/foru...c.php?f=17&t=7

    jewy, se vedi questi messaggi, scrivimi su questo sito!
    Come si fa ad avere una modalita sul gioco
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #5444
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 18/3/2020
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come si fa ragazzi ad avere la mod su yu gi ho forbiden memories 1 x la ps1 ho fatto oltre 2000 partite con heishin 2 niente e nessuno da carte rare e gioco in inglese ma mi sa che e originale come gioco e ho perso le speranze e non mi va più di giocare se qualcuno mi puo aiutare x una mod sul gioco x ottenere insomma gate guardian ecc ecc fatemi sapere perfavore

  6. #5445
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cale Visualizza il messaggio
    Come si fa ragazzi ad avere la mod su yu gi ho forbiden memories 1 x la ps1 ho fatto oltre 2000 partite con heishin 2 niente e nessuno da carte rare e gioco in inglese ma mi sa che e originale come gioco e ho perso le speranze e non mi va più di giocare se qualcuno mi puo aiutare x una mod sul gioco x ottenere insomma gate guardian ecc ecc fatemi sapere perfavore
    Beh Heishin 2 da i tre pezzi del Guardiano del Cancello..

  7. #5446
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 18/3/2020
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come si fa ad avere una mod sul gioco Alfio

  8. #5447
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 18/3/2020
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il mio yu gi ho forbiden memories e in inglese ed e tutto in bianco le scritte dei personaggi e quando faccio una vittoria mi compaiono le cose scritte in blu le statistiche però le carte che vinco sotto e in bianco potete spiegarmi perfavore con gentilezza che vuol dire se sto giocando con il gioco mod oppure e originale

  9. #5448
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cale Visualizza il messaggio
    Il mio yu gi ho forbiden memories e in inglese ed e tutto in bianco le scritte dei personaggi e quando faccio una vittoria mi compaiono le cose scritte in blu le statistiche però le carte che vinco sotto e in bianco potete spiegarmi perfavore con gentilezza che vuol dire se sto giocando con il gioco mod oppure e originale
    @Cale Il fatto se ti trovi o meno in una mod lo puoi capire dalla schermata di vittoria del duello. Devi vedere il colore delle scritte che si trovano sopra, non quella che ti dice il nome della carta. Se queste scritte sono bianche, vuol dire che stai giocando all'originale.

    Per quanto concerne il resto, mi andava di dare, al topic in genere, un piccolo aggiornamento rispetto alla mia esperienza con questo grandissimo titolo che per anni ci ha fatto sognare. Per tanti motivi, sono tornato a casa mia dopo lungo tempo e ci sono da circa una settimana e ci tornerò poi ad intervalli più o meno regolari. Qui ho ancora la ps3 (la ps4 ce l'ho altrove) e oltre ciò, di recente, ho finalmente la mia copia originale in italiano di YFM. Inutile dire che non ho resistito alla tentazione di giocarci da ps3. L'originale ha un suo fascino che è impossibile da spiegare e, va detto, giocare su console a questo gioco con un controller senza fili è un sogno. Ho ricominciato una run e sono arrivato ora ai maghi. Mi sono però fermato senza provare a batterne nessuno perché sto farmando con Jono2 per Drago Nero Occhi Rossi. Gioco ed ho ancora i brividi.

  10. #5449
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Maggio 2022...
    La prima volta che ho preso in mano il pad per giocare a yfm era il 2002, gennaio.
    Dopo 20 anni ho ancora voglia di reiniziare da zero e completare il deck.(mod13)
    Forse è la quarta volta che rientro su questo forum, la prima era il 2002..e non so se era effettivamente questo il forum, il mio Nick dragoneroneteora, un po' banale forse.
    L.ultima mia apparizione risale al 2017, fa strano tornare, non trovare nessuno, leggere l ultimo post di 2 anni fa. Spero voi stiate tutti bene, Alfio ,ultimate dragon...
    Veniamo a noi, mod 13: non sono ancora arrivato a sfidare kaiba. Il mio deck fa pena, ho solo acquistato jirai gumo per avere una carta che possa fare un minimo di differenza altrimenti si va di fusioni.
    Chi sa se qualcuno leggerà, ad ogni modo, aggiornerò di tanto in tanto
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #5450
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Maggio 2022...
    La prima volta che ho preso in mano il pad per giocare a yfm era il 2002, gennaio.
    Dopo 20 anni ho ancora voglia di reiniziare da zero e completare il deck.(mod13)
    Forse è la quarta volta che rientro su questo forum, la prima era il 2002..e non so se era effettivamente questo il forum, il mio Nick dragoneroneteora, un po' banale forse.
    L.ultima mia apparizione risale al 2017, fa strano tornare, non trovare nessuno, leggere l ultimo post di 2 anni fa. Spero voi stiate tutti bene, Alfio ,ultimate dragon...
    Veniamo a noi, mod 13: non sono ancora arrivato a sfidare kaiba. Il mio deck fa pena, ho solo acquistato jirai gumo per avere una carta che possa fare un minimo di differenza altrimenti si va di fusioni.
    Chi sa se qualcuno leggerà, ad ogni modo, aggiornerò di tanto in tanto
    @Leel è sempre un piacere!
    Aggiorna pure, sarò contento di leggerti. Anche se non scrivo passo qui abbastanza spesso devo dire. E' normale che trovi difficoltà dato che la mod13 è più difficile dell'originale. Il consiglio che posso darti è di focalizzarti un attimo in duello libero per avere un deck quasi totalmente dedicato alle fusioni di drago tuono bicefalo e dopodiché avere varie carte utili come equipaggiamenti per il drago, una carta magia terreno (Umi o Montagna magari).
    Se hai 800 stelle ti direi di comprare una Castello Luminoso, altrimenti vai di S TEC con Pegasus per Megamorph e Castello Luminoso e si vola.

    Io come scrissi, anni fa completai dopo tantissimo tempo la cartoteca della MOD13 ed è stata una grande soddisfazione. Di recente sono riuscito a trovare su ebay il gioco originale in italiano in ottime condizioni comprensivo di guida: fantastico.

    Questo gioco è sempre nel mio cuore, tant'è che a poco a poco ho deciso di collezionare dal vivo tutte le 722 carte. Magico.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30