ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 544 di 550 PrimaPrima ... 44444494534540541542543544545546547548 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,431 a 5,440 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5431
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    buongiorno ragazzi...utlimo scusa la mia ignoranza, ma ho capito questo post a metà...questo discorso vale per ogni singola carta? io mi sto ammazzando per gate guardian nella mod 15 con heishin2...


  2. # ADS
     

  3. #5432
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    A che ti riferisci?

  4. #5433
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    @ultimoxdrago per te e tutti gli altri volevo dirti che, sul mio canale Twitch, sto portando tra le varie cose anche Forbidden Memories. Fateci un salto e se vi piace lasciatemi un follow https://www.twitch.tv/alfio61
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #5434
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 8/2/2020
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ho voluto ricominciare questo fantastico gioco ma non mi ritrovo sul pc il megapost con tutte le carte confermate.
    Vi ricordate a che pagina era?
    Graaaaazie

  6. #5435
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rendrake Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    ho voluto ricominciare questo fantastico gioco ma non mi ritrovo sul pc il megapost con tutte le carte confermate.
    Vi ricordate a che pagina era?
    Graaaaazie
    Carissimo @Rendrake ! E' possibile anche sia stato cancellato ma, per qualsiasi domanda sia su carte che non, chiedi pure e ti risponderò volentieri con minuzia di particolari
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #5436
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    E' passato cosi tanto tempo dall'ultimo messaggio. Sono sorpreso. Festeggio i 10 anni su questo topic!

    Lista delle carte ottenibili (non usare "confermate", non ci sono piu dubbi da anni sul fatto che certe carte siano inottenibili)
    https://www.neoseeker.com/forums/308...orginal-ygofm/
    Lista delle carte che non puoi avere eccetto nella versione giapponese col pocketstation
    https://www.neoseeker.com/forums/308...m-gg-ubwd-etc/

    Scaricati una mod del gioco, cosi puoi provare ad ottenere tutte le carte.

    EDIT
    Pensavo di averlo chiuso sto sito, puoi usare anche la lista qui se preferisci, e' organizzata diversamente:
    http://yfmitalia.altervista.org/foru...c.php?f=17&t=7

    jewy, se vedi questi messaggi, scrivimi su questo sito!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 28/2/2020 alle 2:22

  8. #5437
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ciao!
    È passato così tanto tempo anche per me, diversi anni direi! Ci stava un bel ritorno dei veterani. Mi mancava rivedere queste faccine, ahah. Ricordi del 2009.
    Vedo che adesso l'attività scarseggia su questo topic, ma pare ci sia ancora qualcuno che ci gioca, incredibile. Forse adesso la maggior parte è passata su YFM II?

  9. #5438
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ciao!
    È passato così tanto tempo anche per me, diversi anni direi! Ci stava un bel ritorno dei veterani. Mi mancava rivedere queste faccine, ahah. Ricordi del 2009.
    Vedo che adesso l'attività scarseggia su questo topic, ma pare ci sia ancora qualcuno che ci gioca, incredibile. Forse adesso la maggior parte è passata su YFM II?
    @Jowy Atreides è bello rileggerti!
    Sul web, per lo più i brasiliani, hanno mille mod diverse tutte stragiocate e soprattutto stanno lavorando ad un post YFMII. Io, a dirla tutta, dal giorno in cui ho finito la cartoteca nella mod13 non ci ho più giocato in maniera seria. Le mod sono splendide ma non hanno il fascino dell'originale..a quello ogni tanto la faccio una partitina

  10. #5439
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @Jowy Atreides è bello rileggerti!
    Sul web, per lo più i brasiliani, hanno mille mod diverse tutte stragiocate e soprattutto stanno lavorando ad un post YFMII. Io, a dirla tutta, dal giorno in cui ho finito la cartoteca nella mod13 non ci ho più giocato in maniera seria. Le mod sono splendide ma non hanno il fascino dell'originale..a quello ogni tanto la faccio una partitina
    Non dirlo a me, ai tempi arrivai a 999 vittorie con quasi tutti i personaggi. Nella vana speranza di ottenere qualche "non confermata", ahah. Ogni tanto la voglia ritorna, ma giusto per una partita o due.
    Riguardo YFM II, l'ultima volta che lo provai era ancora in fase di sviluppo, adesso suppongo sia stato ultimato?

  11. #5440
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non dirlo a me, ai tempi arrivai a 999 vittorie con quasi tutti i personaggi. Nella vana speranza di ottenere qualche "non confermata", ahah. Ogni tanto la voglia ritorna, ma giusto per una partita o due.
    Riguardo YFM II, l'ultima volta che lo provai era ancora in fase di sviluppo, adesso suppongo sia stato ultimato?
    Sìsì è terminato da un pezzo, stanno lavorando al terzo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30