ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 543 di 550 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,421 a 5,430 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5421
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Novità? Qualcuno gioca ancora?


  2. # ADS
     

  3. #5422
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Novità? Qualcuno gioca ancora?
    Ciao ultimo, pochi giorni fa ho visto delle live su Twitch su YFM. Incredibilmente è più vivo che mai, c'erano in totale quasi 300 spettatori sul gioco in quel preciso istante.

  4. #5423
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ti avevo parlato degli speedrunner che tengono vivo il gioco qualche mese fa infatti :asd:
    A 16 dall'uscita la gente ancora ci gioca, guarda streaming, lo modda. E' davvero un gioco immortale.

  5. #5424
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Ti avevo parlato degli speedrunner che tengono vivo il gioco qualche mese fa infatti :asd:
    A 16 dall'uscita la gente ancora ci gioca, guarda streaming, lo modda. E' davvero un gioco immortale.
    Ma sì, è davvero divertente seguirle. In tempo reale ci sono miriadi di commenti che danno consigli allo speedrunner di turno, è una figata.

  6. #5425
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Avvisaci se scopri qualcosa di interessante per manipolare il RNG !

  7. #5426
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni
    Iscrizione: 14/6/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sapere se è ancora confermato che alcune carte nella versione originale per psx siano impossibili da vincere.

    Poi vorrei capire bene come funziona l's pow e i vari punti attribuiti. Ho trovato le info riguardanti il manuale del gioco postato da ultimo drago molto interessanti, ma non se ne trova una in inglese almeno?

  8. #5427
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blackmt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se è ancora confermato che alcune carte nella versione originale per psx siano impossibili da vincere.

    Poi vorrei capire bene come funziona l's pow e i vari punti attribuiti. Ho trovato le info riguardanti il manuale del gioco postato da ultimo drago molto interessanti, ma non se ne trova una in inglese almeno?
    Sì, è confermato. Se vuoi chiedi pure se ti interessa sapere info su una carta in particolare.

    Per l'S POW ti basti sapere che, per ottenerlo, devi vincere in meno turni possibili cercando di NON usare carte magie e trappole (e possibilmente nemmeno equipaggiamenti, o almeno non troppi). Se rispetti queste regole lo ottieni. Le carte che vinci con S-POW le vinci anche in A-POW quindi se a fine duello ottieni A non ti devi disperare.

  9. #5428
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, finalmente,dopo 500 battaglie ho preso drago nero meteora (poi sdoppiato con Memory)
    Adesso sto passando il tempo con Pegasus per prendere megamorph,ma nel frattempo mi ha dato rovine diffuse,falsa trappola e trappola acido..
    Mi dite una cosa,ogni tanto passo il tempo a lottare contro gli altri,e ho preso la testa di Exodia (heishin1°) la mano destra(contro me stesso) e l'altra mano (villagger2°),le gambe chi le da?

  10. #5429
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente,dopo 500 battaglie ho preso drago nero meteora (poi sdoppiato con Memory)
    Adesso sto passando il tempo con Pegasus per prendere megamorph,ma nel frattempo mi ha dato rovine diffuse,falsa trappola e trappola acido..
    Mi dite una cosa,ogni tanto passo il tempo a lottare contro gli altri,e ho preso la testa di Exodia (heishin1°) la mano destra(contro me stesso) e l'altra mano (villagger2°),le gambe chi le da?
    Se stai giocando all'originale allora mi spiace dirti che non si possono ottenere in alcun modo le gambe.

    Ne approfitto per scrivere che mi sto dilettando a giocare su ps4 a legacy of duelist, se qualcuno vuole sfidarmi mi scriva

  11. #5430
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se per originale intendi senza mod si,sono senza mod,se invece intendi il gioco originale no,gioco col disco masterizzato in inglese..

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30