ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 541 di 550 PrimaPrima ... 41441491531537538539540541542543544545 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,401 a 5,410 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5401
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Buona sera,non so se qualcuno si ricorda di me ma sono un vecchio utente di questo forum,cavolo non è cambiato nulla apparte qualche utente nuovo,mamma mia a pensare che quando mi sono iscritto avevo 14 anni e sono passati 4 anni,be visto che non mi voglio divulgare troppo sia per non rompervi sia per non intasare il forum vi dico solo che sono finalmente uscito dal Liceo precisamente 3 mesi fa e adesso devo prendere la patente per l'auto e poi prossimo anno dritto all'università per assistente sociale,comunque ho ricominciato da qualche settimana a rigiocare a Yu Gi Oh FM e finalmente dopo anni e anni che giocavo ho completato il gioco ho raggiunto 689/722 e niente sono felice per le altre carte non mi interessa il mod non lo ho e non lo voglio mi sta bene cosi,ma ditemi voi come siete messi sia agli utenti nuovi che quelli storici(Ultimo,Jowy,Elsa)ecco raccontate su

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5402
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    Buona sera,non so se qualcuno si ricorda di me ma sono un vecchio utente di questo forum,cavolo non è cambiato nulla apparte qualche utente nuovo,mamma mia a pensare che quando mi sono iscritto avevo 14 anni e sono passati 4 anni,be visto che non mi voglio divulgare troppo sia per non rompervi sia per non intasare il forum vi dico solo che sono finalmente uscito dal Liceo precisamente 3 mesi fa e adesso devo prendere la patente per l'auto e poi prossimo anno dritto all'università per assistente sociale,comunque ho ricominciato da qualche settimana a rigiocare a Yu Gi Oh FM e finalmente dopo anni e anni che giocavo ho completato il gioco ho raggiunto 689/722 e niente sono felice per le altre carte non mi interessa il mod non lo ho e non lo voglio mi sta bene cosi,ma ditemi voi come siete messi sia agli utenti nuovi che quelli storici(Ultimo,Jowy,Elsa)ecco raccontate su
    Io mi ricordo benissimo di te . Mi fa piacere che ogni tanto torni. Ah..e immagino la goduria del risultato raggiunto con l'originale. Per me fai bene a non giocare le mod. È vero..danno nuovi stimoli e longevità (e divertimento) ma forse tolgono un po' di quella magia che tanto ci ha fatto amare questo titolo

  4. #5403
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sono a 300 duelli con kaiba...ancora niente drago...devo preoccuparmi? mi spiegate perchè per le probabilità c'è il numero 2048?

  5. #5404
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    sono a 300 duelli con kaiba...ancora niente drago...devo preoccuparmi? mi spiegate perchè per le probabilità c'è il numero 2048?

    Allora praticamente ogni personaggio nel gioco ha dimensione 2 Megabyte mentre ogni singola probabilità ha dimensione 1 kilobyte. Quindi per esprimere la probabilità di ottenimento di una carta è espresso tutto in quest'ultima unità di misura. Devi sapere che un 1 Mb è uguale a 1024 Kb..da qui poi puoi capire facilmente perché è proprio 2048.

    Per Kaiba..beh la probabilità non è mica alta eh. La cosa che ci vuole di più in questo gioco è la pazienza. Per alcune carte nella MOD13 ci ho messo tipo 1500 partite (casi rari sia chiaro) ma è per farti capire. Dipende molto dalla fortuna

  6. #5405
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Nel duello libero, ogni duellante ha un numero di "spazio" chiamiamolo cosi, e questo "spazio" è sempre uguale ed equivale a 2048, che in realtà sarebbero 2MB.

    Ogni carta ha una sua probabilità di uscita che viene decisa dall ultima mossa che noi facciamo. Se per esempio noi prendiamo il Mago dei prati ha 2048 come tutti, ogni carta occupa un numero:e ogni duellante possiede solo alcuni numeri positivi di carte(per esempio il mago dei prati sulla carta 722 Mago del chaos nero ha un numero che è uguale a 0, cioè è impossibile prenderla da lui.
    (questa è la lista inerente agli S-POW, i rank dal computer sono gestiti in questo modo: S-POW e A-POW, B,C,D POW/ S-TEC e A-TEC, B,C e D TEC) detto questo matteferra7 non ti fossilizzare su il numero di duelli ma persisti e continua io per esempio il drago bianco lo vinto alla lotta 103 con seto3 e adesso sto alla lotta 507 ma ancora un altro non me l'ha dato questo perché c'è una probabilità bassissima di vincerlo si dice che equivalga a 1/2048 continua a duellare mantenendo però sempre S-POW se ci riesci perché te lo da solo in quella seto3,non ti abbattere su per qualunque cosa chiedi in messaggio privato ti aiuterò se vuoi

  7. #5406
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ci provo dai... Almeno ho rafforzato un po' il deck

  8. #5407
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Ci provo dai... Almeno ho rafforzato un po' il deck
    Comunque ho risposto al tuo messaggio ti aiuterò,comunque se hai rafforzato il deck è già un buon traguardo,anzi fai una cosa scrivi qui il deck che hai cosi ti posso essere ancora di più d'aiuto,cosi vedo se si può migliorare o no

  9. #5408
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi scrivete tutte le domande qui. Se le scrivi qui saremo più persone a leggerle e ad aiutarti. Due pareri possono darti una visione più completa . Aggiungo che oltre al deck dovresti specificare le stelle e a che punto della storia sei. In questo modo possiamo vedere esattamente quale personaggio ti converrebbe sfidare
    A MrLordDark98 piace questo intervento

  10. #5409
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivete tutte le domande qui. Se le scrivi qui saremo più persone a leggerle e ad aiutarti. Due pareri possono darti una visione più completa . Aggiungo che oltre al deck dovresti specificare le stelle e a che punto della storia sei. In questo modo possiamo vedere esattamente quale personaggio ti converrebbe sfidare
    Quoto tutto

  11. #5410
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho finito la campagna da un bel pezzo...
    quando cerco di fare i POW uso questo

    3 raigeki
    3 drago bicefalo
    3 drago nero occhi rossi
    3 cosmo queen
    3 zoa
    3 skull night
    3 drago meteora
    3 distesa di rovine
    3 castello luminoso
    poi alterno con i mago oscuro o altri mostri a seconda del terreno di gioco...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30