ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 539 di 550 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540541542543549 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,381 a 5,390 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5381
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo Ferraro Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l' assenza...stavo per ricominciare a giocare ma il salvataggio è andato perso...ho voglia di ricominciare...però credo sia meglio farlo sull' ultima mod...la 15 se non sbaglio...mi date una mano perfavore?
    @Matteo Ferraro chiedimi cosa ti serve e ti mando tutto


  2. # ADS
     

  3. #5382
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ragazzi scusate..ho scaricato la mod15 solo che con l' emulatore che già avevo mi si blocca dopo la schermata konami (epsxe)
    Ho provato a riscaricare l' emulatore solo che questa volta mi dice che l' applicazione deve essere chiusa perchè non funzionante...e mi dice qualcosa riguardo i bios...mi sapete aiutare perfavore?

  4. #5383
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate..ho scaricato la mod15 solo che con l' emulatore che già avevo mi si blocca dopo la schermata konami (epsxe)
    Ho provato a riscaricare l' emulatore solo che questa volta mi dice che l' applicazione deve essere chiusa perchè non funzionante...e mi dice qualcosa riguardo i bios...mi sapete aiutare perfavore?

    ciao matteo. Se ti da l'errore nelle bios mi sa che il file di competenza non è corretto. Purtroppo non posso linkartelo perché tecnicamente non si potrebbe fare. Posso dirti però che non c'è nulla che una buona ricerca su Google non possa risolvere. E' facile da trovare

    Io ti dico che la mod15 l'ho usata con la stessa identica bios, può darsi che il problema sia la tua generica configurazione di epsxe

  5. #5384
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ho risolto da solo per adesso... Ho iniziato a giocare... Ho visto che molte magie importanti vengono messe già nel deck iniziale... Prima leggevo che sono state cambiate le password e l importo di stelle per certe carte... Ne sapete qualcosa?
    Comunque sono fermo a kaiba nel torneo... Contro chi mi consigliate di giocare intanto per qualche carta buona?

  6. #5385
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Ho risolto da solo per adesso... Ho iniziato a giocare... Ho visto che molte magie importanti vengono messe già nel deck iniziale... Prima leggevo che sono state cambiate le password e l importo di stelle per certe carte... Ne sapete qualcosa?
    Comunque sono fermo a kaiba nel torneo... Contro chi mi consigliate di giocare intanto per qualche carta buona?
    Sì, ci sono molte cose parecchio differenti. Se ti serve qualche password specifica chiedi pure.

    Beh, tutto dipende da come hanno impostato i deck degli avversari. Se vuoi dei draghi e dei mostri tuono forse un Jono potrebbe fare al caso tuo

  7. #5386
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Sono arrivato ai villaggi... Vorrei iniziare a prendere qualche mostro serio... Vale la stessa cosa Dell originale? Che molti mostri me li da il mago dei prati? E mi servono urgenti megamorph e distesa di rovine... Con le password che mi consigli?

  8. #5387
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ai villaggi... Vorrei iniziare a prendere qualche mostro serio... Vale la stessa cosa Dell originale? Che molti mostri me li da il mago dei prati? E mi servono urgenti megamorph e distesa di rovine... Con le password che mi consigli?
    Nuevo TEA [Todo Esta Aqui!] ON LINE Qui ho trovato un TEA aggiornatissimo.

    Mago dei prati a quanto ho visto da come carte interessanti Gaia Feroce Cavaliere, Cavaliere del Teschio, Drago Meteora e (forse) Drago Nero Meteora. Dico forse perché problemi al browser non mi facevano visualizzare bene la parte finale.

    Per Megamorph mi sa che è presto perché la da solo Mago del Labirinto in S-TEC. Ti consiglio quindi che quando vai a fare i maghi, dopo che ne fai due vai a duellare con Seto2 così da sbloccare in duello libero il mago del labirinto. Altrimenti la vedo durissima a finire il gioco senza Megamorph.

    Su Distesa di rovine invece ho buone notizie perché la danno Isis e Kaiba in S-TEC (meglio isis)

    Ti consiglio di sfidare Jono1 che, con bassa probabilità, da Drago Nero Occhi Rossi.

  9. #5388
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ma ti posso contattare su WhatsApp così riusciamo a parlare prima? Comunque su TEA c'è anche la mod 15?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque non so se l hai notato... Ma sul sito che mi hai mandato dice che il drago non lo dà jono... Ma addirittura lo da solo Rex

  10. #5389
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Ma ti posso contattare su WhatsApp così riusciamo a parlare prima? Comunque su TEA c'è anche la mod 15?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque non so se l hai notato... Ma sul sito che mi hai mandato dice che il drago non lo dà jono... Ma addirittura lo da solo Rex
    No, qui possiamo parlare liberamente stai tranquillo.

    Sì, allora ti chiedo scusa. Praticamente ho guardato i duellanti e ho visto le carte "che utilizzano" non quelle che danno. Sì, con grande sorpresa è Rex Raptor l'unico a darla. Tecnicamente è giusto, se hai visto la serie animata sai che il primo proprietario della carta è lui.

    Sì, c'è la mod 15 ma comunque per qualsiasi cosa chiedi che sono ben informato

  11. #5390
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    sto notando che praticamente è il contrario dell' originale...qui è piu facile fai i tec che i pow...ho preso una decina di trappole...ma a mostri forti d' attacco per fare i pow sono praticamente a terra...il più forte è gaia con 2300...hai qualche consiglio da darmi? quale carta devo puntare? ho quasi 1000 stelle anche

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30