ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 537 di 550 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,361 a 5,370 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5361
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.
    Sono tornato a giocare da un po' a YFM versione originale, e nella ricerca di come fare carte mi sono imbattuto su questo forum.
    Il mio obiettivo sarebbe di ottenere tutte le carte ottenibili + tutte le carte acquistabili SOLO nel negozio che costano meno di 999.999 stelle ( parliamo di 3700 stelle circa totali ).
    Se qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi con la lista di tutte le carte ottenibili e da chi ottenerle gliene sarei molto grato, o se comunque saprebbe darmi una mano in qualche modo benvenga; anche se abbiamo entrambi lo stesso obiettivo sarebbe bello anche parlarne!
    Grazie a tutti per l'attenzione.

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5362
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Sono tornato a giocare da un po' a YFM versione originale, e nella ricerca di come fare carte mi sono imbattuto su questo forum.
    Il mio obiettivo sarebbe di ottenere tutte le carte ottenibili + tutte le carte acquistabili SOLO nel negozio che costano meno di 999.999 stelle ( parliamo di 3700 stelle circa totali ).
    Se qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi con la lista di tutte le carte ottenibili e da chi ottenerle gliene sarei molto grato, o se comunque saprebbe darmi una mano in qualche modo benvenga; anche se abbiamo entrambi lo stesso obiettivo sarebbe bello anche parlarne!
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Chiedi..sto a tua completa disposizione!

  4. #5363
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Chiedi..sto a tua completa disposizione!
    Avrei bisogno della lista delle carte ottenibili, e fusionabili ( in modo da ottenerle in cartoteca ) e da chi prenderle... e soprattutto chi da metalzoa?!

  5. #5364
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Metalzoa da Sebek.

    Scarica il database (click) e vedi da solo che è più comodo.
    Trovi la lista delle fusioni, chi da ogni carta (se nessuno da una carta controlla se puoi acquistarla via password o ottenerla via fusione) e altre cose. Buon divertimento

  6. #5365
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordax Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno della lista delle carte ottenibili, e fusionabili ( in modo da ottenerle in cartoteca ) e da chi prenderle... e soprattutto chi da metalzoa?!
    Scarica TEA, è un programmino che ti permette di vedere tutto ciò di cui hai bisogno. Metalzoa la da Sebek in S-POW

  7. #5366
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,mi presento subito,mi chiamo Daniele ho 22 anni e gioco a yu-gi-oh!forbidden memories! Quando ho conosciuto questo ero un bambino,e non sapevo come vincere carte buone e quindi ho ben presto lasciato stare,adesso invece ho rispolverato la mia play e ho cominciato a giocarci da qualche mesetto.
    La mia situazione é questa,sono riuscito a trovare mostri per finire il gioco,premetto che sono consapevole che l'ho finito per fortuna.
    Il mio deck é composto da:
    3 dark Magician (presi dal mago dei prati)
    3 skull night (mago dei prati)
    3 zoa (seto 3,poi triplicato)
    3 drago bicefalo (gran mago atenza)
    1 gaia the fierce (seto 2)
    3 drago nero occhi rossi (jono 2)
    3 seiyaryu (comprato poi triplicato)
    2 kaminari attacck (non ricordo chi l'ho ha dato)
    1 b.dragon junkle (non ricordo)
    3 drago meteora (mago dei prati)
    3 bright castle (pegasus)
    3 dark Energy (comprato poi triplicato)
    3 beast fangs (deck iniziale,poi triplicato)
    3 Black pendant(non ricordo)
    3 dragon treasure (deck iniziale poi triplicato)
    Ho deciso di togliere i raigeki perché so che giocandolo mi abbassa il pow,ho 1010 carte e tantissimi duelli.
    Adesso sto cercando megamorph(pegasus s-tec) e meteor b. Dragon(mago dei prati) col mago ho 330 duelli ma non riesco a farmelo dare,vi volevo chiedere,per le carte trappole contro chi dovrei giocare? E poi volevo sapere se é possibile vincere teschio evocato..ah e per metalzoa,so che ha una probabilità bassissima ma basta vincere in s-pow? Chiedo scusa se sono andato per le lunghe xD

  8. #5367
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,mi presento subito,mi chiamo Daniele ho 22 anni e gioco a yu-gi-oh!forbidden memories! Quando ho conosciuto questo ero un bambino,e non sapevo come vincere carte buone e quindi ho ben presto lasciato stare,adesso invece ho rispolverato la mia play e ho cominciato a giocarci da qualche mesetto.
    La mia situazione é questa,sono riuscito a trovare mostri per finire il gioco,premetto che sono consapevole che l'ho finito per fortuna.
    Il mio deck é composto da:
    3 dark Magician (presi dal mago dei prati)
    3 skull night (mago dei prati)
    3 zoa (seto 3,poi triplicato)
    3 drago bicefalo (gran mago atenza)
    1 gaia the fierce (seto 2)
    3 drago nero occhi rossi (jono 2)
    3 seiyaryu (comprato poi triplicato)
    2 kaminari attacck (non ricordo chi l'ho ha dato)
    1 b.dragon junkle (non ricordo)
    3 drago meteora (mago dei prati)
    3 bright castle (pegasus)
    3 dark Energy (comprato poi triplicato)
    3 beast fangs (deck iniziale,poi triplicato)
    3 Black pendant(non ricordo)
    3 dragon treasure (deck iniziale poi triplicato)
    Ho deciso di togliere i raigeki perché so che giocandolo mi abbassa il pow,ho 1010 carte e tantissimi duelli.
    Adesso sto cercando megamorph(pegasus s-tec) e meteor b. Dragon(mago dei prati) col mago ho 330 duelli ma non riesco a farmelo dare,vi volevo chiedere,per le carte trappole contro chi dovrei giocare? E poi volevo sapere se é possibile vincere teschio evocato..ah e per metalzoa,so che ha una probabilità bassissima ma basta vincere in s-pow? Chiedo scusa se sono andato per le lunghe xD
    Ciao, chiedi pure tutto quello che vuoi sapere. Sì Metalzoa si vince in S/A Pow contro Sebek. Teschio Evocato è inottenibile. Per le trappole dipende da quello che vuoi: dimmi le carte trappola che t'interessano e ti dico dove e come puoi ottenerle.

  9. #5368
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Triste xD

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedi pure tutto quello che vuoi sapere. Sì Metalzoa si vince in S/A Pow contro Sebek. Teschio Evocato è inottenibile. Per le trappole dipende da quello che vuoi: dimmi le carte trappola che t'interessano e ti dico dove e come puoi ottenerle.
    Peccato,da qualche parte avevo letto che lo dava il gran mago del deserto,menomale che non ci ho perso tempo,come carta trappola cerco quelle "forti" tipo rovine diffuse,acid trap,e quelle che insomma potrebbero aiutarmi a sconfiggere seto 3 (visto che lui da drago bianco occhi blu) col deck che mi ritrovo su 10 partite 7 le perdo e quelle poche che vinco lo vinco usando assai carte e tanti turni,solo una volta é capitato che l'ho vinto in s-pow é mi ha dato zoa.. Col mago dei prati invece sono a 400 partite vinte ma ancora nessun meteor b.Dragon,e c'è da dire che lo vinco in s-pow.. Invece skull Dragon (3200 di attacco) é ottenibile?e da chi?
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #5369
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele94 Visualizza il messaggio
    Peccato,da qualche parte avevo letto che lo dava il gran mago del deserto,menomale che non ci ho perso tempo,come carta trappola cerco quelle "forti" tipo rovine diffuse,acid trap,e quelle che insomma potrebbero aiutarmi a sconfiggere seto 3 (visto che lui da drago bianco occhi blu) col deck che mi ritrovo su 10 partite 7 le perdo e quelle poche che vinco lo vinco usando assai carte e tanti turni,solo una volta é capitato che l'ho vinto in s-pow é mi ha dato zoa.. Col mago dei prati invece sono a 400 partite vinte ma ancora nessun meteor b.Dragon,e c'è da dire che lo vinco in s-pow.. Invece skull Dragon (3200 di attacco) é ottenibile?e da chi?
    Ti consiglio vivamente di proseguire con Mago dei prati perché credo che Drago Nero Meteora sia indispensabile (così come Megamorph) per battere con facilità Seto3.

    B. Skull Dragon purtroppo è inottenibile

    Rovine diffuse, falsa trappola e trappola all'acido si ottengono in S-TEC con Kaiba e Pegasus. Ti consiglio di farli contro Pegasus che magari ti da Megamorph e Castello Luminoso nel frattempo che sono devastanti.

  11. #5370
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente di proseguire con Mago dei prati perché credo che Drago Nero Meteora sia indispensabile (così come Megamorph) per battere con facilità Seto3.

    B. Skull Dragon purtroppo è inottenibile

    Rovine diffuse, falsa trappola e trappola all'acido si ottengono in S-TEC con Kaiba e Pegasus. Ti consiglio di farli contro Pegasus che magari ti da Megamorph e Castello Luminoso nel frattempo che sono devastanti.
    Castello luminoso sono riuscito a prenderlo,non capisco perché ci siano cosi tante carte inottenibili,il guardiano del cancello anche non si può prendere,ah invece per quando riguarda grande falena e grande falena perfetta? Ho letto che dovrebbe darle una il gran mago kepura e l'altro il gran mago della foresta.. Ma é vero?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30