ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 533 di 550 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,321 a 5,330 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5321
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buongiorno,
    piccolo aggiornamento.
    Ho battuto 4 piccoli maghi piu' secmenton e atenza.
    Sono andato a far visita a seto2 ...ma non ce l'ho fatta.
    E' veramente difficile fare s-pow per avere carte rare, non parliamo di s-tec....15 minuti di s tec con kaiba per sogen....

    Devo dire che in questa mod gli avversari fondono con maggior frequenza dell'originale.



    Ho vinto Yamadron da secmenton.
    Una curiosita'...non mi pare di averla mai vinta in precedenza. Da chi si vince nell'originale?

  2. # ADS
     

  3. #5322
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Fa parte delle 82 che non puoi vincere. Però puoi comprarla con le stelline

  4. #5323
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 2/3/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve è da un paio di giorni che leggo dei vostri post per aiutarmi a ricordare un po' come si giocava a yu gi oh forbidden memories, personalmente lo gioco da quando ero piccolo e non mi ricordo piccoli dettagli come per esempio ottenere carte particolari come ad esempio drago dal teschio nero drago finale occhi blu e guardiano del cancello. Personalmente ho visto anche post con su scritto che scudo del millennio non si può ottenere io personalmente nella ps1 lo avevo preso tramite s-tec con bakura se non erro e di recente siccome il gioco nella ps1 ormai è andato a farsi benedire lo sto rigiocando nell'emulatore che ho nel telefono sempre la versione originale e ho ottenuto a questo giro muro del millennio da seto2 in ogni caso mi servirebbero dei consigli sulle carte ancora non confermate

  5. #5324
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non esistono più non confermate. Solo 82 carte che non puoi vincere in duello. Alcune si possono comprare con le starchip, altre tramite un oggetto uscito solo in giappone. Non so dove hai letto dello shield, sarà qualche cavolata di tanti anni fa lol, comunque le 3 che chiedi non puoi averle.
    Al massimo guadagnando 999.999 starchip ma dubito lo farai xD

  6. #5325
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 2/3/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco va bene! ma per quanto riguarda le voci sul famoso "yu gi oh forbidden memories 2" con personaggi e carte nuove so che è una mod ma vorrei provare a giocarla riusciresti a trovarmi un link dove posso scaricarlo?

  7. #5326
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Questa notte si... ma alfio puoi mandargli tu il link? Per non farlo aspettare me, se no ci gioca domani... se lo fai tu scrivimelo da qualche parte!@alfio61

  8. #5327
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

  9. #5328
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 2/3/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ri buona sera mi si è posto un altro problema dopo aver scaricato yu gi oh forbidden memories 2 l'ho avviato con l'emulatore ma mi si piazza davanti una schermata nera e non parte più il gioco avete qualche idea di come farlo funzionare?

  10. #5329
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zarkus Visualizza il messaggio
    ri buona sera mi si è posto un altro problema dopo aver scaricato yu gi oh forbidden memories 2 l'ho avviato con l'emulatore ma mi si piazza davanti una schermata nera e non parte più il gioco avete qualche idea di come farlo funzionare?
    Il fatto è che il 2 non va avviato con un qualsiasi emulatore per ps1 perché è più che una mod. Ad essa sono aggiunte delle cose nuove incredibili come gli effetti mostro ad esempio. Vi è un emulatore appositamente creato dai brasiliani per gestirlo. In questo video trovi tutto spiegato

  11. #5330
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 2/3/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ringrazio infinitamente finalmente funziona ora c'è un altro problema non conosco affatto questa versione e vedo fusioni nuove ma è possibile che già all'inizio iris mi spunta per giunta con drago bianco occhi blu? xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30