ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 530 di 550 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,291 a 5,300 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5291
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    effettivamente è un pò troppo veloce...mi adaterò...grazie

    Vedi come ti trovi meglio. Magari puoi inizialmente abbassare a 150 per prendere la mano coi comandi. La velocità estrema a volte fa perdere tempo nel selezionare le carte. Una volta che ti sei abituato poi passi a 200. Ti dico che velocità 200 è l'ideale

    A ultimoxdrago piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5292
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si infatti...con questa velocità mi sono ributtato su jono2...ma non vuole mollare

  4. #5293
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Avendo ora le drop ho cominciato la cosìddetta II Ultimate, che non so se è come l'Alpha Mod..comunque è un incrocio tra questa ed il 2. Molto difficile devo dire, già Simon Muran mi ha messo in difficoltà. Vedremo

  5. #5294
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ragazzi mi dite un metodo sicuro per far fondere pegasus?

  6. #5295
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi dite un metodo sicuro per far fondere pegasus?
    Click, ultimo spoiler

  7. #5296
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Vedo che con molto entusiasmo ci sono dei nuovi membri interessati a questo fantastico gioco, beh in caso non lo sapessero io Ultimo e Alfio stiamo creando una Mod tutta italiana, con carte nuove, nuovi scenari, nuovi personaggi ecc
    Ovviamente siamo ancora all'inizio e per questo chiedo qui se qualcuno di voi volesse unirsi al nostro Team per darci una mano nel progetto, abbiamo un gruppo Facebook, e molto probabilmente ne creeremo uno su Whatsapp in modo tale da agevolare le conversazioni sul lavoro che svogliamo. Naturalmente NON è obbligatorio lasciare il proprio num. e il propio Facebook in quanto capiamo perfettamente le questioni di Privacy, ma semplicemente sarebbe un agevolamento in piu per collaborare al meglio tutti quanti, chi è interessato come ripeto mi faccia sapere, rispondendomi qui nel topic o per posta privata
    A ultimoxdrago e alfio61 piace questo intervento

  8. #5297
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi come sta andando la caccia alle carte? Spero bene.

    Io ho analizzando la MOD II Ultimate ma non mi ha convinto così ho provato la MOD 15 che state facendo anche voi. Devo dire che mi sta divertendo e fin'ora ci sto giocando, vedremo in seguito se sarà sempre così

  9. #5298
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao Alfio buongiorno.
    Aggiornamento (mod 15):
    Ho finito il torneo, ho battuto jono2 teana 2 e soldato mago. Ora sono fermo qua.
    In duello libero sto sfidando un po' tutti, ma di carte importati neanche l'ombra.
    Ogni giorno che passa capisco quanto sono stato fortunato a vincere Magician of black chaos al primo tentativo.
    Ogni 10-15 incontri vinco una carta da 1600 - 1800 ma nulla di piu'.
    In compenso sono diventato un maestro nel creare il tuono bicefalo. Solo che molti personaggi hanno carte piu' forti e l'incontro finisce quando le mettono sul campo.
    capitolo kaiba: E' fortissimo! Non so come ha fatto ma ha fuso drago bianco con qualcosa e ...è uscito DRAGO FINALE!!!.....
    Questa mod è molto difficile per me, o almeno molto piu' lenta rispetto l'originale nel dare carte.
    Al momento sto a 40 vittorie contro jono2 e 70 contro rex. Mi sto concentrando contro questi due per il momento.
    Ho 230 carte, probabilmente avro' vinto anche delle impossibili dell'originale ma non saprei quali.

    p.s.
    la drop list non è corretta al 100%. Ho vinto rock groto #1 da jono2 , mentre sulla lista riporta mai valentine e un 'altro.
    Di fare s-tec per il momento non se ne parla, prima voglio fare un po' di s a pow.

    Chiedo a voi che siete piu' esperti di me.
    Ma è cosi' difficile giocare con le mod?
    Non mi arriva nulla....non riesco ad andare avanti nel gioco...non mi arrivano carte...
    Ultima modifica di Leel; 27/2/2017 alle 11:21

  10. #5299
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ciao Alfio buongiorno.
    Aggiornamento (mod 15):
    Ho finito il torneo, ho battuto jono2 teana 2 e soldato mago. Ora sono fermo qua.
    In duello libero sto sfidando un po' tutti, ma di carte importati neanche l'ombra.
    Ogni giorno che passa capisco quanto sono stato fortunato a vincere Magician of black chaos al primo tentativo.
    Ogni 10-15 incontri vinco una carta da 1600 - 1800 ma nulla di piu'.
    In compenso sono diventato un maestro nel creare il tuono bicefalo. Solo che molti personaggi hanno carte piu' forti e l'incontro finisce quando le mettono sul campo.
    capitolo kaiba: E' fortissimo! Non so come ha fatto ma ha fuso drago bianco con qualcosa e ...è uscito DRAGO FINALE!!!.....
    Questa mod è molto difficile per me, o almeno molto piu' lenta rispetto l'originale nel dare carte.
    Al momento sto a 40 vittorie contro jono2 e 70 contro rex. Mi sto concentrando contro questi due per il momento.
    Ho 230 carte, probabilmente avro' vinto anche delle impossibili dell'originale ma non saprei quali.

    p.s.
    la drop list non è corretta al 100%. Ho vinto rock groto #1 da jono2 , mentre sulla lista riporta mai valentine e un 'altro.
    Di fare s-tec per il momento non se ne parla, prima voglio fare un po' di s a pow.

    Chiedo a voi che siete piu' esperti di me.
    Ma è cosi' difficile giocare con le mod?
    Non mi arriva nulla....non riesco ad andare avanti nel gioco...non mi arrivano carte...
    Beh le mod per loro natura in YFM sono difficili, lo era anche la MOD13 in cui ho completato la cartoteca..armati di pazienza e vedrai che riuscirai ad andare avanti

  11. #5300
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io finalmente mi sono attrezzato per i tec veloci...ho vinto distesa di rovine e falsa trappola...ed insieme agli equip ci sto riuscendo...sto per arrendermi con jono2 per il drago...ora voglio prendere zoa e drago bicefalo...dove mi consigliate di provare?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30