ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 523 di 550 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,221 a 5,230 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5221
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Forse intendeva la versione di TEA e non del gioco anche perché ha sempre detto che gioca all'originale. Se ha vinto Cavaliere del teschio e drago nero meteora da mago dei prati è sicuro l'originale


  2. # ADS
     

  3. #5222
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Screenshot_2017-02-21-16-06-16.jpg
    questo è lo screenshot.

    Finalmente ho vinto megamorph e rovine diffuse.
    E in 5 minuti ho finito la campagna...con megamorph è stato semplice.
    Ora moltiplico tutto con il sistema di alfio.
    Cosa mi consigliate ora? Metalzoa? Drago bianco?

    p.s
    quindi significa che ci sono 82 carte che non potro' mai vincere?!?....

  4. #5223
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Screenshot_2017-02-21-16-06-16.jpg
    questo è lo screenshot.

    Finalmente ho vinto megamorph e rovine diffuse.
    E in 5 minuti ho finito la campagna...con megamorph è stato semplice.
    Ora moltiplico tutto con il sistema di alfio.
    Cosa mi consigliate ora? Metalzoa? Drago bianco?

    p.s
    quindi significa che ci sono 82 carte che non potro' mai vincere?!?....


    Sì, non c'erano dubbi prima ed ora ne abbiamo la conferma: è l'originale.
    Beh sì ci sono delle carte che non si possono vincere, altre che invece si possono avere per rituale e fusione. Drago Finale e Guardiano del Cancello per esempio puoi sbloccarle in cartoteca ed anche evocarle, poi quando sarà ti spiegherò.

    Ti consiglio Metalzoa seppure è molto più complessa da ottenere perché Sebek è un personaggio più facile da battere, così fai sicuro S-POW. Con seto3 rischieresti di fare un S-POW ogni 10 partite e perderesti solo tempo..

  5. #5224
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ho un problema:
    non riesco a triplicare le carte.
    Quando faccio trade non mi fa gestire la memory card 2

    Mi esce "settled" e poi non riesco a fare nulla.


    Perdonate tutti la domanda:

    Qual'è la versione mod dove posso vincere tutte le carte?

  6. #5225
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ho un problema:
    non riesco a triplicare le carte.
    Quando faccio trade non mi fa gestire la memory card 2

    Mi esce "settled" e poi non riesco a fare nulla.


    Perdonate tutti la domanda:

    Qual'è la versione mod dove posso vincere tutte le carte?
    A

    Allora andiamo con ordine. Sicuro di aver seguito minuziosamente tutti i passaggi? Non erano proprio semplicissimi.

    Esistono varie MOD:

    - MOD Beta: E' praticamente l'originale al quale hanno aggiunta la probabilità infinitamente bassa di avere le carte normalmente non ottenibili, i personaggi hanno gli stessi deck e danno le stesse carte dell'originale. (Nella schermata di fine duello trovi le scritte come nell'originale ma lo sfondo nero)

    - MOD 11: Personaggi più forti, danno carte in modo diverso e più ponderato. Le inottenibili si possono vincere ma sempre con probabilità bassissima. (Nella schermata di fine duello trovi le scritte rosse)

    - MOD 13: Personaggi fortissimi e danno carte in modo diverso rispetto all'originale. Le inottenibili si possono vincere con probabilità basse ma più umane. (Nella schermata di fine duello trovi le scritte gialle)

  7. #5226
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Grazie. Tu personalmente quale preferisci?

  8. #5227
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Grazie. Tu personalmente quale preferisci?

    Beh posso dirti che l'originale ovviamente l'ho spolpato molti anni fa. Ho cominciato la MOD11 e poi ho fatto in definitiva la MOD13 finendo la cartoteca, devi sapere che i salvataggi tra MOD11 e 13 sono compatibili. Bella la campagna di quest'ultima perché molto difficile

  9. #5228
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao Buongiorno a tutti.
    Intanto grazie a tutti per l'aiuto e le info che mi date. mi facilitano molto il gioco.
    Ho iniziato per l'ennesima volta il gioco per riuscire a completare la cartoteca e un po' mi da fastidio che ci siano 82 carte impossibili.
    Ho cercato sul web una versione mod, ho trovato la mod 15. Dovrebbe essere come la mod 11 e 13 a quanto ho capito.
    L'ho scaricata e provata, la grafica è leggermente diversa e le fusioni sono totalmente diverse dall'originale, pero' a quanto leggo si possono vincere tutte le carte.

    Ma al momento vorrei continuare con l'originale.
    Nel mio deck (che postero' piu' tardi) ho aggiunto megamorph, zoa e varie carte che mi permettono di creare il tuono bicefalo.
    Non riesco a triplicare perchè quando vado nella schermata riesco a usare la mem1 e non riesco ad andare nella schermata a destra per selezionare la mem2, ...boh forse sbaglio qualcosa o devo premere un tasto che non capisco...
    Comunque, prima di lasciare il gioco originale per la mod 15, vorrei sapere da chi vinco:
    Metalzoa (sebek?)
    Drago bianco occhi blu (seto3?)
    non ricordo la carta..summoned skull credo con 2500 atk
    il drago che ha heishin con 3200 di atk
    grande falena perfetta

    Una volta vinti questi mi tolgo un "peso" lungo 14 anni . Poi passerei alla mod.

  10. #5229
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    A dire il vero ci sono molte piu mod, ma le principali sono quelle dette da alfio.
    Eccetto la mod yugioh forbidden memories II e forse la 2015 (non me lo ricordo lol, alfio?) i sav sono compatibili fra tutte le mod e NA originale (perche le mod sono fatte partendo da quello NA, appunto)

    Hai settato il pad 2 nell'emulatore? No vero? Lol, non lo fa MAI nessuno.
    Confing > pad 2,metti dei tasti diversi da pad 1 e usali per muovere la seconda schermata.
    Si, sebek
    Yup, seto 3
    inottenibile
    Si chiama black skull dragon, come sopra
    Sopra

    Puoi vincere solo le prime due per farla breve.

    Comunque in genere si cerca di avere una cartoteca di 689 carte prima di passare al mod.
    Le 82 carte che non puoi vincere si dividono in:
    carte che puoi evocare via rituale (grigie in cartoteca)
    carte via fusione (^)
    carte che puoi comprare, a loro volta divise in carte da 999999 starchip, che ovviamente puoi lasciar perdere, e carte da poche centinaia di starchip, che grazie allo stesso trucchetto per triplicare puoi comprare gratis (se riesci a guadagnare 999999 starchip una sola volta puoi usare lo stesso trucco per comprare tutte le carte da 999999 comunque)

    Di solito il gioco si considera completo appena hai preso tutte queste e hai evocato via rituale e fusione tutte le carte possibili in modo da averle segnate in cartoteca. Libero di fare come vuoi e passare al mod appena presi metalzoa e blue eyes, ma se vuoi davvero dire di aver finito il gioco ci vorrà ancora un po di tempo

    Poi onestamente dire di aver finito il gioco con ancora un deck basato su carte che fondono in bicefalo suona cosi strano... vero che una volta presi metal, skull knight, white dragon, insieme ai vari equipaggiamenti gratis dalle password dovresti appunto aver finito col deck...

  11. #5230
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si ma infatti hai ragione su tutto.
    Pero', questo è un gioco che mi porto dietro da quando è uscito nel 2002. Avevo quasi completato la cartoteca tra il 2003 e il 2004. Poi preso dalla nostalgia l'ho ripreso nel 2007, poi nel 2011 e ora nel 2017. Sapevo di queste inottenibili, nel senso che prima si pensava fossero inottenibili molte altre e poi col tempo si è capito come fare. Ho ripreso il gioco nella speranza che ci fosse una soluzione (che non c'è).
    Ho ripreso il gioco questa volta ponendomi degli obiettivi: drago nero meteora, megamorph,finire la campagna,metalzoa ,drago bianco occhi blu e le altre carte segnalate. Eliminate quest'ultime, mi rimane metalzoa e drago bianco.
    Come potete immaginare, data la mia eta', non ho tantissimo tempo libero da dedicare, gioco la sera o dopo pranzo, pero' mi diverte ancora molto nonostante siano passati tanti anni. Il fatto che esistano "inottenibili" mi da un po' fastidio per la verita' e per lo meno vorrei vincere tutte la carte che ho sempre sperato di vincere, per questo vorrei passare alla mod.
    Ma dopo metalzoa e drago bianco occhi blu.
    Entrambi in s-pow?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30