ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 516 di 550 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,151 a 5,160 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5151
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho 3 draghi neri meteora, 3 mago nero, 2 zoa vinti da sebek, 1 cavaliere del teschio, 3 castello luminoso, il resto sono dai 2300 in giù i mostri, si comprerò il bicefalo, ma dimmi una cosa c è differenza di drop carte tra Heishin 1 e 2? Concludendo con le carte magia e trappola ho 1 raigeki ( deck iniziale ), ciondolo nero ( deck iniziale ) 1 falsa trappola e 1 piumino, Devo fare scorta di Distesa di rovine, Metalzoa; Raigeki, e devo prendere Drago Bianco Occhi Blu.....Drago Finale Occhi Blu Seto 3 S Tec era confermato? Chi da Carta Scontro in Tec?


  2. # ADS
     

  3. #5152
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Allora punta con le stelline a comprare il bicefalo. Nel duello libero puoi ottenerlo sfidando uno tra Heishin1, Heishin2, Seto2, Mago del Labirinto, Seto3 e Nitemare. Vinto Drago Nero Meteora?
    Ma comprare dark energy gratis usando il trucchetto con le memory card non lo suggerisci? :Q

    Le hai 3 memorycard/giochi su emulatore?
    Se si ti insegniamo a triplicare le carte e comprare (nei limiti delle tue massime starchip, mica puoi comprare carte da 999.999 senza averle guadagnate almeno una volta eh) senza spendere starchip.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Ho 3 draghi neri meteora, 3 mago nero, 2 zoa vinti da sebek, 1 cavaliere del teschio, 3 castello luminoso, il resto sono dai 2300 in giù i mostri, si comprerò il bicefalo, ma dimmi una cosa c è differenza di drop carte tra Heishin 1 e 2? Concludendo con le carte magia e trappola ho 1 raigeki ( deck iniziale ), ciondolo nero ( deck iniziale ) 1 falsa trappola e 1 piumino, Devo fare scorta di Distesa di rovine, Metalzoa; Raigeki, e devo prendere Drago Bianco Occhi Blu.....Drago Finale Occhi Blu Seto 3 S Tec era confermato? Chi da Carta Scontro in Tec?
    Ti mando una lista completa dei drop via mp, un secondo...
    Ah, e anche una lista delle carte non ottenibili, tipo il drago finale...

    Raigeki e tutti gli equipaggiamenti importanti esclusi castle e megarmoph si ottengono facilmente a patto di avere due memory card.
    Davvero, procuratele, è una penitenza fare sto gioco senza avere 3 memory card o essere su emulatore, non puoi stare a vincere 3 metalzoa o 3 draghi bianchi, vincine uno e triplica.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 26/9/2016 alle 18:26

  4. #5153
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io gioco su ePSXe, non so come moltiplicare le carte, se comunque vuoi spiegarmi come si fa, aggiungimi su skype se cel hai e se puoi usarlo, ti mando via pm il mio contatto se sei d'accordo, anyway se puoi darmi una mano del genere sarebbe piu facile senno devo spammare 8000 duelli al giorno, se ne parliamo via skype o ts o discord è meglio fammi sapere grazie, ho letto il pm che mi hai mandato grazie
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #5154
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Io gioco su ePSXe, non so come moltiplicare le carte, se comunque vuoi spiegarmi come si fa, aggiungimi su skype se cel hai e se puoi usarlo, ti mando via pm il mio contatto se sei d'accordo, anyway se puoi darmi una mano del genere sarebbe piu facile senno devo spammare 8000 duelli al giorno, se ne parliamo via skype o ts o discord è meglio fammi sapere grazie, ho letto il pm che mi hai mandato grazie


    Non ti disperare te lo spiego qua in maniera schematica e capirai tutto.

    Hai bisogno di tre memory card. Tu mi dirai: eh ma sto su emulatore. Sì, praticamente fai una cosa semplicissima.

    Apri le cartelle dove c'è l'emulatore e noterai che ce n'è una che si chiama memcards aprendola ci trovi due file: il primo finisce con 00, il secondo con 01. Questi file corrispondono alle memory card.

    Per semplicità ti dico di copiare il file 01 (la memory card 2 cioé dove non è presente il tuo salvataggio). Lo copi e lo metti da un'altra parte a tua scelta.

    Ora: la memory card 1 (dove c'è il salvataggio) la chiamerò per semplicità A, quella numero 2 che si trova nella cartella memcards sarà chiamata B mentre quella che hai copiato e messo altrove la chiamerò C.



    Entri nelle bios della ps1 (cioé dove vai per la gestione dei salvataggi in una normale psx), per farlo basta che quando avvii al posto di mettere "select iso" selezioni Bios. Fatto ciò copi il tuo normale salvataggio di Forbidden Memories presente sulla memory card1 sulla 2.

    Prendi A nella cartella delle memory card selezionitagliae la incolli altrove (per ora). Al suo posto ci metti C che però rinominerai in maniera identica ad A (cioé con lo 00 finale per intenderci).

    Su C che ora è diventata la memory card 1 crei un nuovo salvataggio di Yugi Oh Forbidden Memories, cominci una nuova partita con un diverso codice duellante (è molto importante). Fai e salvi prima possibile.

    Ora metti il menù principale di gioco e scegli Scambia. Ora ti si apre la schermata di scambio. Dalla parte a destra (quella della memory card 2) passi tutte le carte che vuoi triplicare al salvataggio della memory card 1 (che ora è C)

    Una volta fatto salva.

    Ora entra nella cartella di memory card, togli B dalla cartella ed al suo posto ci metti A (in questo caso dovrai rinominarla con lo 01 finale).

    Avvia il gioco e metti Scambia ora passa le carte dalla memory card 1 cioè C (lato sinistro dello schermo) alla memory card 2 (A, la tua normale partita). Ora salva e nel tuo salvataggio avrai un doppione per ognuna delle carte che hai scelto. Ripeti il processo un'altra volta per averne 3.

    Prima di concludere ricordati ora di prendere A e rinominarla come prima (con lo 00). Il file C lo rinomini con lo 01 finale (in modo che così all'accensione il gioco carichi la tua partita e non quella creata da poco).
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  6. #5155
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Io gioco su ePSXe, non so come moltiplicare le carte, se comunque vuoi spiegarmi come si fa, aggiungimi su skype se cel hai e se puoi usarlo, ti mando via pm il mio contatto se sei d'accordo, anyway se puoi darmi una mano del genere sarebbe piu facile senno devo spammare 8000 duelli al giorno, se ne parliamo via skype o ts o discord è meglio fammi sapere grazie, ho letto il pm che mi hai mandato grazie
    A parte che in mp trovavi anche la guida (anche se forse non l'hai letto, visto che non ho ricevuto il tuo mp di risposta ne uno col contatto) a triplicare, compreso come fare su emulatore...
    Comunque chiedi quel che vuoi e ti rispondiamo (puoi chiedere anche ad alfio, tanto è uguale), poi se per far prima preferisci usare una chat (scritta, sorry, no vocal) come discord o skype manda pure il contatto ^^

    - - - Aggiornamento - - -

    Il trucco per comprare senza spendere stelline è lo stesso per triplicare.
    Sulla copia del tuo salvataggio compri le carte, trasferisci nel nuovo salvataggio (quello con nome diverso), e poi da li al tuo salvataggio principale.

  7. #5156
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Preferirei una chat direttamente con uno dei due, ti ho mandato il mio skype Ultimo, ho letto tutto riguardo al fatto di scambiare con le memory card ma non mi sembra una cosa ne difficile ma neanche facilissima da fare, forse sono stupido io XD, non vorrei fare qualche cacata e perdere tutti i dati lol, comunque Ultimo li ho aperti i link che mi hai lasciato via Pm e diciamo che li avevo gia trovati alcuni, comunque si mi sono molto utili grazie. Addami su skype che magari parliamo li

  8. #5157
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Lol, prova a farlo passo dopo passo, è una cavolata.
    Di nulla.
    Ok!

  9. #5158
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    @alfio61
    screenna le tue impostazioni dell'emulatore, che non riesco a velocizzare quello di rad, forse con le versioni nuove (io sto ancora al "famoso" per yfm 1.6.0 lol) devo settare qualcos'altro che mi sfugge ora, bo.
    A Radiation28 piace questo intervento

  10. #5159
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    @alfio61
    screenna le tue impostazioni dell'emulatore, che non riesco a velocizzare quello di rad, forse con le versioni nuove (io sto ancora al "famoso" per yfm 1.6.0 lol) devo settare qualcos'altro che mi sfugge ora, bo.


    Allora innanzitutto dico che utilizzo ad oggi il plugin video Pete's OpenGL Driver 1.77. Non sono sicuro del fatto che lo utilizzassi anche in passato dato che ebbi dei problemi e cambiai un po' tutto.

    Ecco la configurazione, presta attenzione soprattutto alla parte cerchiata

    Immagine.JPG

    Non ti assicuro che tutto tutto funzioni perfettamente nel senso che ad oggi con queste impostazioni duello una meraviglia ma nella campagna c'è un piccolo glitch che fa vedere un po' peggio i personaggi ma niente di particolare, giusto per correttezza lo dico. Nei duelli invece è tutto perfetto e velocizzato al punto giusto.

  11. #5160
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Niente, sono le stesse cose che gli ho settato io ieri.
    Dobbiamo provarecon un altro plugin.
    rad, scarica il plugin che ti ha detto alfio

    ps: alfio, prova 500 fps al posto di 200, l'emulatore puó superare i 200 anche se nei setting ti dice che è il limite, una volta presa l'abitudine a 200 consiglio sempre di andare a 400 o 500.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30