ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 514 di 550 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,131 a 5,140 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5131
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato i 500 di Yami XD
    comunque duelist of the roses l'ho superato tutto in un giorno, è una buffonata di gioco ._. si per la psw ci sono rimasto malissimo... ma perchè???
    In ogni caso spiegami, nella MOD puoi ottenere tutte le carte mentre in quello originale no?

    Innanzitutto ancora complimenti..e devo dire che sei stato molto fortunato



    Ti spiego io riguardo le MOD dato che per capirle a fondo ci ho messo un po' e poi sono arrivato l'anno scorso anche a crearne una ma questa é un'altra storia.

    Perché nell'originale non si possono ottenere tutte le carte? Perché il gioco era stato fatto con l'intento di far completare la cartoteca tramite un dispositivo wireless detto Pocket Station, questo permetteva di ottenere tutte le carte. Il problema é che questo aggeggio era in commercio solo in Giappone rendendo quindi il gioco impossibile da completare per tutti gli altri giocatori. (Su YouTube si trovano video interessanti a riguardo)

    Un bel giorno dei brasiliani hackerano il gioco per capirci qualcosa in più e si rendono conto effettivamente che le carte inottenibili esistono ma la probabilità di ottenerle é azzerata, quindi cosa hanno fatto? Si sono divertiti! Le Mod in giro sono tantissime tant'è che ti ho detto che persino io ne feci una ma ti dirò le tre più importanti che sono quelle che potrebbero interessarti (Tutte in Inglese).

    Mod Beta : In tutto e per tutto identico all'originale, le inottenibili sono impostate però a probabilità 1/2048 ovvero estremamente complicate da ottenere. In questo modo risulta fedele all'originale.

    Mod 11 : Avversari più forti, inottenibili a 1/2048 e probabilità carte completamente diverse (in linea di massima chi ha una certa carta é colui da cui potresti ottenerla). Pensa per esempio a quanto possa essere complicato ottenere Megamorph.. (ma in questo modo i TEC rapidi sono più divertenti dei normali POW)

    Mod 13: Avversari ancora più forti ma le probabilità sono più umane e ovviamente valgono le stesse cose dette per la Mod 11. Dopo tanti sacrifici e bestemmie ho completato questa qui con tutte le carte ed é stata un'impresa appagante
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5132
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti raga
    Sono un fan come voi di yu gi oh forbidden memories,ho un bel deck tutte le più forti che si possono vincere nella versione originale,ma comunque mi so scocciato perche quelle che mi piacciono nn si possono vincere in nessun modo,quindi vorrei sapere se c'è un modo per comprare la versione mod..gioco su ps1

  4. #5133
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dragotricorno 94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga
    Sono un fan come voi di yu gi oh forbidden memories,ho un bel deck tutte le più forti che si possono vincere nella versione originale,ma comunque mi so scocciato perche quelle che mi piacciono nn si possono vincere in nessun modo,quindi vorrei sapere se c'è un modo per comprare la versione mod..gioco su ps1
    Non si compra, si scarica gratuitamente su Internet dato che, appunto sono delle MOD. Nella risposta appena sopra il tuo intervento ho elencato le MOD più famose..valuta quella che più ti piace

  5. #5134
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi solo su pc si può giocare?

  6. #5135
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dragotricorno 94 Visualizza il messaggio
    Quindi solo su pc si può giocare?


    No, anche su console ma conviene di gran lunga su PC

  7. #5136
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sapresti consigliare dove potrei trovarla?su ps1

  8. #5137
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dragotricorno 94 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti consigliare dove potrei trovarla?su ps1
    Basta cercare su google quella che t'interessa

  9. #5138
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C ho provato ma nulla,anche la mod beta andrebbe bene,ma nn riesco a trovare nessun negozio che la venda

  10. #5139
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Bella regà ben ritrovati a tutti rieccome qui dopo mesi di assenze, sette per la precisione.. ormai avendo spolpato fino al midollo questo gioco è anche normale che non sia piu presente come una volta, ma ogni tanto rivengo a buttare un occhio, soprattutto nei periodi in cui mi riprende la voglia di rigiocarci, perche' ebbene si ho riniziato da 2 giorni la MOD 11 su console (ps1) ma per motivi di lag estremi visione in bianco e nero e rallentamenti vari sono costretto ad abbandonarla e cominciarla da capo sull'emulatore, poco influente dato che ero avanzato veramente di poco (causa problemi riportati qui sopra). Ad ogni modo sono felice di annunciarvi che mi metterò di impegno per proseguire piu in là possibile con la cartoteca anche in questa versione, ma non prometto niente a nessuno di riuscire a completarlo, ma sono sicuro di fare un buon lavoro e perchè no magari risveglio qualche anima che ci si rimette a giocare
    Ricordo che la probabilità di vincere le "non confermate" è pari a 1/2048.. e che quindi per finirlo totalmente equivalerebbe ad annullare la propria vita sociale , ma non demordo, con l'inverno che sta per arrivare avrò piu tempo da buttare e chissà che non mi rifaccio le nottate in bianco
    Voi a che punto siete? C'è ancora qualcuno che ogni tanto si spara due duelli? Che sia per passatempo o per un preciso obbiettivo non fa differenza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dragotricorno 94 Visualizza il messaggio
    C ho provato ma nulla,anche la mod beta andrebbe bene,ma nn riesco a trovare nessun negozio che la venda
    Non c'è un negozio che la vende infatti.. in quanto è una MOD non devi far altro che scaricarla e masterizzarla su un CD per porterla giocare su console, a patto che tu l'abbia modificata altrimenti è tutto inutile.. in ogni caso ti dico che a me va uno schifo come già detto sopra, rallenta spesso a inizio duello ci vogliono ogni tanto 10-15 secondi per caricare le carte della mano, e la cosa peggiore è che si vede in bianco e nero dato che la mod è stata fatta sulla versione americana che ha il formato di colori in NTSC, mentre la mia Play essendo europea supporta i colori in formato PAL, in ogni caso a quanto pare fin'ora sono "l'unico" che ha riscontrato tale problema per quanto riguarda la MOD masterizzata perche gli altri non si sono mai lamentati di ciò, e prima che qualcuno mi venga a dire "L'hai masterizzato male.. riprova!" gia fatto 1000 volte in passato e con almeno 5 dischi fatti sempre la solita storia, mentre con altri giochi masterizzati incluso l'originale in italiano nessun tipo di problema niente colore in bianco e nero e pochissimi rallentamenti, robba di 1 secondo ogni 2 anni..
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  11. #5140
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Bella regà ben ritrovati a tutti rieccome qui dopo mesi di assenze, sette per la precisione.. ormai avendo spolpato fino al midollo questo gioco è anche normale che non sia piu presente come una volta, ma ogni tanto rivengo a buttare un occhio, soprattutto nei periodi in cui mi riprende la voglia di rigiocarci, perche' ebbene si ho riniziato da 2 giorni la MOD 11 su console (ps1) ma per motivi di lag estremi visione in bianco e nero e rallentamenti vari sono costretto ad abbandonarla e cominciarla da capo sull'emulatore, poco influente dato che ero avanzato veramente di poco (causa problemi riportati qui sopra). Ad ogni modo sono felice di annunciarvi che mi metterò di impegno per proseguire piu in là possibile con la cartoteca anche in questa versione, ma non prometto niente a nessuno di riuscire a completarlo, ma sono sicuro di fare un buon lavoro e perchè no magari risveglio qualche anima che ci si rimette a giocare
    Ricordo che la probabilità di vincere le "non confermate" è pari a 1/2048.. e che quindi per finirlo totalmente equivalerebbe ad annullare la propria vita sociale , ma non demordo, con l'inverno che sta per arrivare avrò piu tempo da buttare e chissà che non mi rifaccio le nottate in bianco
    Voi a che punto siete? C'è ancora qualcuno che ogni tanto si spara due duelli? Che sia per passatempo o per un preciso obbiettivo non fa differenza
    Fa piacere che tu sia tornato dato che sei un veterano sia del topic che del gioco. Beh da un certo punto di vista é meglio che hai abbandonato l'idea della console perché sarebbe stata al limite del disumano

    Tienici informati mi raccomando!
    A ultimoxdrago piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30