ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 510 di 550 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,091 a 5,100 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5091
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    ho capito riguarda all'S-tec invece riguarda a me che ti dico la stessa cosa lo faccio perchè anche quando sei connesso non mi rispondi e non solo tu comunque non importa grazie lo stesso




    Non é che come unico scopo nella vita ho quello di risponderti, ti pare? Non mi pare di non averti risposto qualche volta per cui questa polemica, dopo che ti ho fatto un romanzo per darti una mano, potevi risparmiartela.

  2. # ADS
     

  3. #5092
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa ho sbagliato e che ci rimango male quando qualcuno mi risponde cosi' scusami di nuovo anche se non mi hai detto niente di male hai semplicemente ragione

    - - - Aggiornamento - - -

    we posso dirti una cosa però non ha nulla a che vedere col topic di yfm

    - - - Aggiornamento - - -

    i giochi ps1-ps2 quando ci giochi una volta dopo un po di anni funzionano sempre so che è una domanda stupida puoi rispondermi ?

    - - - Aggiornamento - - -

    puoi darmi una risposta che devo andare
    ?????????????????????
    Ultima modifica di EmanueleKent; 10/7/2016 alle 0:59
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5093
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    scusa ho sbagliato e che ci rimango male quando qualcuno mi risponde cosi' scusami di nuovo anche se non mi hai detto niente di male hai semplicemente ragione

    - - - Aggiornamento - - -

    we posso dirti una cosa però non ha nulla a che vedere col topic di yfm

    - - - Aggiornamento - - -

    i giochi ps1-ps2 quando ci giochi una volta dopo un po di anni funzionano sempre so che è una domanda stupida puoi rispondermi ?

    - - - Aggiornamento - - -

    puoi darmi una risposta che devo andare
    ?????????????????????
    Non ho capito, cos'è che vuoi sapere?


    - - - Aggiornamento - - -

    Puoi rispondermi?

    - - - Aggiornamento - - -
    Puoi darmi una risposta che ho da fare?

    - - - Aggiornamento - - -
    Sei online perché non mi rispondi

    Ci sto prendendo gusto

    Tornando seri...


    To', è la vecchia guida al tec rapido. Il deck è un po a caso (giuro che non mi ricordo perché ci sono 2 mura labirintiche più uno scudo del millenio invece di metterne semplicemente 3 di una delle due carte, e crush card mi sa che appesantisce un po la build, ma vabbé)


    Come si ottiene un Rank S-TEC rapido

    Una vittoria con il Rank di S-TEC in modo rapido è abbastanza semplice da ottenere, tutto quello che vi serve sono almeno 9 trappole da inserire nel vostro deck, (in genere si usano: Distesa Di Rovine, Buco Trappola Acido e Falsa Trapppola) e qualche mostro "esca"! In pratica per usare le trappole vi serviranno dei mostri molto deboli...ad esempio Scudo del Millennio e mura labirintiche! Queste carte hanno 0 ATK [Attacco] e 3000 DEF[Difesa], appena avete una trappola sul terreno mettete il mostro in attacco! Avendo 0 il vostro avversario quasi sicuramente lo attaccherà facendo scattare la trappola!
    Ad esempio... pesco Distesa di rovine (Widesprain Ruin)... la gioco coperta sul terreno e metto in attacco Scudo del Millennio... il mio nemico (Ad esempio seto3) non resisterà alla tentazione di attaccare cosi mi attaccherà con(esempio) Drago Finale Occhi Blu facendo invece scattare la trappola!
    Ma vi chiederete perché devo far scattare le trappole? La risposta è semplicissima!Se usate le trappole il TEC si alzerà di molto(ho meglio... il grado),usando 9 trappole il grado in TEC salirà sempre di più! Usate anche Raigeki e Carta Scontro (Crush Card)... In più usate tantissimi equipaggiamenti. Facendo queste tre cose riuscirete a fare un S-TEC veloce.

    Deck consigliato per il TEC veloce:
    Mostri (15)
    3 Drago Nero Meteora
    3 Drago Bianco Occhi Blu
    3 Metalzoa
    3 Drago di Tuono Bicefalo
    2 Mura Labirintiche
    1 Scudo del Millennio

    Magie (16)
    3 Carta Scontro
    3 Raigeki
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    2 Zanne della Bestia
    2 Tesoro del Drago

    Trappole (9):
    Rovine Diffuse
    Buco Trappola Acido
    Falsa Trappola



    Potete modificare il deck inserendo al posto di Zanne della Bestia "Energia Oscura", al posto di Drago Nero Meteora e Drago Bianco Occhi Blu altri mostri di tipo "Drago" come Seiyariu (ma, essendo più debole, si consiglia di non farlo). Metalzoa potete sostituirlo con Zoa o Cavaliere del Teschio (ma, ovviamente, visto che questi mostri hanno meno punti di attacco e difesa, si consiglia di non farlo), al posto di una delle trappole Filo Invisibile (ma sconsiglio di fare questa modifica visto che la trappola funziona solo con mostri con atk di massimo 2000, al contrario di falsa trappola e rovine diffuse che funzionano su qualsiasi mostro, e buco trappola acido che funziona su mostri con atk massimo 3000. E' consigliato togliere falsa trappola per filo invisibile solo contro avversari deboli). Inoltre, potete togliere Drago Bianco Occhi Blu (o Drago Nero Meteora, ma, avendo meno punti di attacco, consiglio di togliere Drago Bianco Occhi Blu) e aggiungere 1 Zanne della Bestia, 1 Tesoro del Drago 1 Energia Oscura. Contro avversari particolarmente forti, consiglio di togliere mura labirintiche e scudo del millenio (usate al loro posto Drago Nero Meteora, Metalzoa O Drago Tuono Bicefalo in difesa) e aggiungete 2 energia oscura e 1 Dian Keto Maestro della Cura.
    Esistono anche molte altre varianti di questo deck (Tra cui anche una specifica per DarkNite, visto che è difficile fare il TEC veloce con lui dato che ha un certo punto gioca quasi solo magie e trappole)
    A EmanueleKent piace questo intervento

  5. #5094
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Non ho capito, cos'è che vuoi sapere?


    - - - Aggiornamento - - -

    Puoi rispondermi?

    - - - Aggiornamento - - -
    Puoi darmi una risposta che ho da fare?

    - - - Aggiornamento - - -
    Sei online perché non mi rispondi

    Ci sto prendendo gusto

    Tornando seri...


    To', è la vecchia guida al tec rapido. Il deck è un po a caso (giuro che non mi ricordo perché ci sono 2 mura labirintiche più uno scudo del millenio invece di metterne semplicemente 3 di una delle due carte, e crush card mi sa che appesantisce un po la build, ma vabbé)


    Come si ottiene un Rank S-TEC rapido

    Una vittoria con il Rank di S-TEC in modo rapido è abbastanza semplice da ottenere, tutto quello che vi serve sono almeno 9 trappole da inserire nel vostro deck, (in genere si usano: Distesa Di Rovine, Buco Trappola Acido e Falsa Trapppola) e qualche mostro "esca"! In pratica per usare le trappole vi serviranno dei mostri molto deboli...ad esempio Scudo del Millennio e mura labirintiche! Queste carte hanno 0 ATK [Attacco] e 3000 DEF[Difesa], appena avete una trappola sul terreno mettete il mostro in attacco! Avendo 0 il vostro avversario quasi sicuramente lo attaccherà facendo scattare la trappola!
    Ad esempio... pesco Distesa di rovine (Widesprain Ruin)... la gioco coperta sul terreno e metto in attacco Scudo del Millennio... il mio nemico (Ad esempio seto3) non resisterà alla tentazione di attaccare cosi mi attaccherà con(esempio) Drago Finale Occhi Blu facendo invece scattare la trappola!
    Ma vi chiederete perché devo far scattare le trappole? La risposta è semplicissima!Se usate le trappole il TEC si alzerà di molto(ho meglio... il grado),usando 9 trappole il grado in TEC salirà sempre di più! Usate anche Raigeki e Carta Scontro (Crush Card)... In più usate tantissimi equipaggiamenti. Facendo queste tre cose riuscirete a fare un S-TEC veloce.

    Deck consigliato per il TEC veloce:
    Mostri (15)
    3 Drago Nero Meteora
    3 Drago Bianco Occhi Blu
    3 Metalzoa
    3 Drago di Tuono Bicefalo
    2 Mura Labirintiche
    1 Scudo del Millennio

    Magie (16)
    3 Carta Scontro
    3 Raigeki
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    2 Zanne della Bestia
    2 Tesoro del Drago

    Trappole (9):
    Rovine Diffuse
    Buco Trappola Acido
    Falsa Trappola



    Potete modificare il deck inserendo al posto di Zanne della Bestia "Energia Oscura", al posto di Drago Nero Meteora e Drago Bianco Occhi Blu altri mostri di tipo "Drago" come Seiyariu (ma, essendo più debole, si consiglia di non farlo). Metalzoa potete sostituirlo con Zoa o Cavaliere del Teschio (ma, ovviamente, visto che questi mostri hanno meno punti di attacco e difesa, si consiglia di non farlo), al posto di una delle trappole Filo Invisibile (ma sconsiglio di fare questa modifica visto che la trappola funziona solo con mostri con atk di massimo 2000, al contrario di falsa trappola e rovine diffuse che funzionano su qualsiasi mostro, e buco trappola acido che funziona su mostri con atk massimo 3000. E' consigliato togliere falsa trappola per filo invisibile solo contro avversari deboli). Inoltre, potete togliere Drago Bianco Occhi Blu (o Drago Nero Meteora, ma, avendo meno punti di attacco, consiglio di togliere Drago Bianco Occhi Blu) e aggiungere 1 Zanne della Bestia, 1 Tesoro del Drago 1 Energia Oscura. Contro avversari particolarmente forti, consiglio di togliere mura labirintiche e scudo del millenio (usate al loro posto Drago Nero Meteora, Metalzoa O Drago Tuono Bicefalo in difesa) e aggiungete 2 energia oscura e 1 Dian Keto Maestro della Cura.
    Esistono anche molte altre varianti di questo deck (Tra cui anche una specifica per DarkNite, visto che è difficile fare il TEC veloce con lui dato che ha un certo punto gioca quasi solo magie e trappole)
    Grazie della spiegazione hai fatto copia e incolla è non importa comunque non ho risposto subito perchè posso entrare sul forum solo dal pc rimango collegato sempre anche se non ci entro

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=ultimoxdrago;3467392]Non ho capito, cos'è che vuoi sapere?
    se ho un paio di giochi vecchi funzionabili dopo un po di tempo funzionano sempre ?

    - - - Aggiornamento - - -

  6. #5095
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Certo.
    I giochi funzionano anche dopo anni.
    A patto che non li rompi.
    A EmanueleKent piace questo intervento

  7. #5096
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Certo.
    I giochi funzionano anche dopo anni.
    A patto che non li rompi.
    grazie ultimo grazie degli aiuti che mi date tu ed alfio
    ci sentiamo ...

  8. #5097
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    we oggi ho vinto la 346^ carta oockazi ora me ne mancano altre 2 !
    Se vi interessa è ve lo detto

  9. #5098
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    we oggi ho vinto la 346^ carta oockazi ora me ne mancano altre 2 !
    Se vi interessa è ve lo detto
    Se devi scrivere in itaGliano puoi anche non dire niente eh

    Scherzo, però dai caspita


    Continua cosi Magari in settimana finisci!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 12/7/2016 alle 20:59
    A EmanueleKent piace questo intervento

  10. #5099
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    perchè ? come ho scritto inglese?
    comunque me lo auguro anche io che finisco

  11. #5100
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato sto per cancellarmi grazie di tutto

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30