ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 509 di 550 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,081 a 5,090 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5081
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    grazie ancora comunque la settima carta non riesco a capire qual'è allora ricapitolando mi manca la:
    147
    346
    347
    616 posso comprarmela come abbiamo detto ma penso che lo già comprata però dato che costa 80 stelline.
    660
    682
    696 e anche questa penso che già lo ottenuta tramite fusione
    la domanda e questa che mi pongo quale può essere ? non riesco a capire

    Beh vedi un po'..fai qualche ipotesi e controllo se si può ottenere. Che io sappia il 689 comprende le carte trasparenti ovvero anche alcune che si ottengono solo per fusione.


  2. # ADS
     

  3. #5082
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    689= Tutte le carte ottenibili in duello+tutte le carte che costano meno di 999.999+tutte le carte ottenibili solo via fusione e rituale (quelle scure/trasparenti, insomma).
    Nell'immagine in spoiler trovate una cartoteca da 689, sostanzialmente dovete ottenere la stessa cosa.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 5/7/2016 alle 9:03
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5083
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Comunque ho ricontrollato la mia cartoteca la 147, 616 e 696 ce le ho 696 scura però perchè è inottenibile mi avete detto.
    Resta da capire quali sono le ultime 3
    346
    347
    660
    682 queste sono quelle che devo vincere mi servono le altre 3 ripeto comunque grazie ultimo drago per avermi mostrato la cartoteca delle 689 carte ora ci darò un'occhiata e vedrò

    - - - Aggiornamento - - -

    finalmente grazie ultimo drago ho individuato le 3 carte sono la
    360-703-706 quindi sono tre mostri rituali
    Ultima modifica di EmanueleKent; 6/7/2016 alle 18:57

  5. #5084
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Buon per te, ottienile e hai finito.

  6. #5085
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Ottenuti quei tre mostri rituali, erano zera, sanjenjin e drago serpente notturno sempre con i rituali è. Ora le ultime 4 carte oockazi, fuoco tremendo, tempesta di macchie e eagtaboon. Speriamo che le vinco in fretta dopo 7 anni almeno l'originale lo voglio completare (fino a 689)

  7. #5086
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    we ragazzi ho un'ottima notizia ieri ho vinto la 660 finalmente ! Ora mi mancano altre 3 carte 346-347-682 e ho finito però secondo me ci vuole tempo comunque spero sempre di vincerle in fretta

  8. #5087
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    we ragazzi ho un'ottima notizia ieri ho vinto la 660 finalmente ! Ora mi mancano altre 3 carte 346-347-682 e ho finito però secondo me ci vuole tempo comunque spero sempre di vincerle in fretta


    Bene, complimenti. Tienici aggiornati..e se serve aiuto chiedi pure!
    A ultimoxdrago e EmanueleKent piace questo intervento

  9. #5088
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Bene, complimenti. Tienici aggiornati..e se serve aiuto chiedi pure!
    ok, grazie senti te ne sarei molto grato se mi ripetesti un po l'S-tec veloce non me lo ricordo bene aspetto una risposta ok

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Bene, complimenti. Tienici aggiornati..e se serve aiuto chiedi pure!
    Alfio puoi rispondermi per favore

  10. #5089
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    ok, grazie senti te ne sarei molto grato se mi ripetesti un po l'S-tec veloce non me lo ricordo bene aspetto una risposta ok

    - - - Aggiornamento - - -


    Alfio puoi rispondermi per favore
    Ti ho già detto di evitare di ribadire Alfio per favore rispondimi perché tanto ti rispondo sempre, il fatto che magari non abbia ancora commentato dipende dal fatto semplicissimo che ho una vita e non passo 24h su 24 sopra un forum

    Comunque per il TEC rapido devi attivare in una partita quante più trappole, magie ed equipaggiamenti possibili e poi devi vincere la partita (non conta più il fatto dell'avversario che deve finire le carte). Come si fa? Beh ci vuole un deck ad hoc

    Qualche consiglio

    x3 Muri del Labirinto
    : messi in difesa stanno bene e ti danno tranquillità mentre metti le trappole. Appena hai trappole disponibili da far scattare li metti in attacco così che l'avversario ti attacchi sicuro e fai scattare la Trap! Se hai comprato con le stelline uno Scudo del Millennio mettilo.

    x9 Trappole
    Cioé quelle migliori del gioco. Quali?
    x3 Distesa di rovine
    x3 Trappola all'acido
    x3 Falsa Trappola


    Mostri che facilmente si possono potenziare con gli equipaggiamenti. Tipo? Tipo Metalzoa, Cavaliere del Teschio, Drago Nero Meteora ed altri.

    Equipaggiamenti. Beh dipende dai mostri che hai ovvio..é obbligatorio però a mio avviso:
    x3 Megamorph
    x3 Castello Luminoso

    Poi altre legate ai mostri che hai ma per me le migliori sono Tesoro del Drago ed Energia Oscura.

    Carte Magia. Consiglio quelle che ti possono dare vantaggi nella partita tipo Raigeki (si ottiene con il deck iniziale). Ad ogni modo una vale l'altra..serve solo per farti salire il grado. Sconsiglio vivamente Buco Nero (può toglierti le trappole che magari ti sei meso lì da qualche turno rovinando tutto)

    Quando giochi se trovi carte che poco ti "garbano" sei liberissimo di scartarle. Ciò che conta é che fai scattare quasi tutte le trappole ed attivi quanti più equipaggiamenti e carte magia possibili. Quando credi di aver attivato abbastanza cose (facendo pratica te ne renderai conto da solo) sconfiggi l'avversario azzerando i suoi LP.

    Per vincere le carte in S-TEC basta anche un A-TEC, é praticamente identico l'effetto per cui non disperarti affatto se a fine partita esce A-TEC perché é uguale.
    A EmanueleKent e Kevingoku piace questo intervento

  11. #5090
    EmanueleKent
    Utente bannato

    Predefinito

    ho capito riguarda all'S-tec invece riguarda a me che ti dico la stessa cosa lo faccio perchè anche quando sei connesso non mi rispondi e non solo tu comunque non importa grazie lo stesso

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30