ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 495 di 550 PrimaPrima ... 395445485491492493494495496497498499505545 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,941 a 4,950 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4941
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao benvenuto ! Qui si danno molti consigli utili , cio' che vuoi sapere lo saprai senz' altro. Dunque se vuoi completare il gioco basta che sconfiggi tante volte il mago dei prati perchè se non ne sei a conoscenza ti da perecchie carte forti come il drago nero meteora , cavaliere del teschio , gaia il cavaliere e altri mostri ancora. Dopo che hai ottenuto queste carte vai da pegasus per megamorph e distese di rovine fatto cio' puoi andare avanti e completare il gioco senza problemi, E se vuoi e hai 3 memory card puoi anche triplicarle ecco tutto . Un' ultima cosa ti mando la richiesta accettami.


  2. # ADS
     

  3. #4942
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/2/2016
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ho accettato la richiesta
    Comunque per il mago dei prati già fatto, ho tre draghi neri meteora, drago nero occhi rossi, cavalieri del teschio, mago nero e altri
    più che altro mi servirebbe distesa di rovine, megamorph e carte magie e trappole forti.
    Come faccio a ottenerle? Le dà solo Pegasus? E in s tec o basta anche s pow? Grazie

  4. #4943
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bene allora.Per ottenere le trappole e le magie e equipaggiamento bisogna fare S-tech ovvero far finire le carte all'avversario. Poi c è il Tech veloce che si ottiene inserendo 9 trappole nel deck, per quando riguarda il Pow invece si ottiene battendo gli avversari in 2-3 turni quindi è diverso dal tech ok tutto chiaro

  5. #4944
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/2/2016
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Fino a qua ci sono, ma devo andare solo contro Pegasus per trappole e magie forti o anche altri?
    E altri mostri come la grande falena perfetta, drago tuono bicefalo e drago bianco occhi blu sai come si prendono?

  6. #4945
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Grazie alfio , comunque io all'inizio ho saltato 3 personaggi . É sempre possibile dopo aver finito il gioco sbloccarli iniziando da capo ?

    Sì ma solo dopo aver chiuso il gioco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Chri96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto
    sto giocando a yu gi oh forbidden memories su ps1, ho ripreso il vecchio salvataggio di qualche anno fa, sono arrivato quasi alla fine, cioè al labirinto. Batto heishin ma seto dopo mi distrugge. Avete dei consigli?

    Posta il tuo deck e ti do una mano in modo preciso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Chri96 Visualizza il messaggio
    Fino a qua ci sono, ma devo andare solo contro Pegasus per trappole e magie forti o anche altri?
    E altri mostri come la grande falena perfetta, drago tuono bicefalo e drago bianco occhi blu sai come si prendono?
    C'è uno stratagemma per i TEC anche quando non hai tante trappole quindi tranquillo. Il Drago Bianco Occhi Blu lo da Seto3 quindi per averlo devi chiudere il gioco praticamente. Drago Tuono Bicefalo lo danno più duellanti e puoi comprarlo anche con le stelline, la grande falena perfetta é inottenibile. Ad ogni modo posta il deck che ti do delle dritte
    A Emanuele94 e ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #4946
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok ho capito per quanto riguarda per l'aiuto di Chril96 allora aiutalo tu alfio sei più preciso

  8. #4947
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/2/2016
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    1 mago oscuro
    3 maledizione drago
    2 drago Neto occhi rossi
    2 energia oscura
    1 corno di luce
    1 tesoro del drago
    1 vaso cattura draghi
    2 montagna
    3 Raineri
    3 muro del labirinto
    1 drago di tuono
    1 drago di pietra
    1 drago d'acqua
    3 attacco kaminari
    1 lumaca scossa
    2 immortale dei tuoni
    2 Euripigia cremisi
    1 drago nero re della giungla
    1 trappola all'acido
    3 cavaliere del teschio
    2 drago meteora
    3 drago nero meteora

    - - - Aggiornamento - - -

    Raigeki scusa, non raineri
    Ho sbagliato a scrivere

  9. #4948
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ti preoccupare non fa nulla capita anche a me a volte , comunque puoi ottenere metalzoa da sebek e Drago bianco occhi blu da seto 3 dopo averli sbloccati in duello libero per quanto riguarda il deck vabene solo che come ti ho detto prima ti servono le trappole inizia con pegasus per vincerle inseriscile ed hai fatto la stessa cosa vale per megamorph sempre in S- tech

  10. #4949
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/2/2016
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie

  11. #4950
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prego

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30