ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 478 di 550 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,771 a 4,780 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4771
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho capito semplicissimo



    - - - Aggiornamento - - -

    come appena posso farò la foto della mia cartoteca ok
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4772
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Come appena mi riparte il gioco faccio questa foto, comunque credo che i rituali li ho tutti

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi mi spiegate come postare una foto e un video anche se dovrei riuscirci ok
    Ma non li hai tutti, hai detto tu stesso che quei 2 (zera, serpent) non li hai. Evocali via rituale, poi vediamo di scoprire anche la terza carta...

  4. #4773
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok ripeto come appena mi riparte il gioco controllero'

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque avrei dovuto dire quasi tutti ho sbagliato scusami

  5. #4774
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusa ti ho inviato la richiesta ma mi hai accettato ?

  6. #4775
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Scusa ti ho inviato la richiesta ma mi hai accettato ?


    Se non ti é arrivata la notifica significa che non ti ha ancora accettato, evidentemente perché non ha ancora effettuato l'accesso

  7. #4776
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    a ho capito mi sembrava strano allora hai finito il gioco ?

  8. #4777
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    a ho capito mi sembrava strano allora hai finito il gioco ?


    No, anche perché stamattina ho fatto lo scritto di un esame non é che mi mettevo a giocare

    Ad ogni modo ora sto sfidando Mountain Mage per Harpie Lady

  9. #4778
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    A si si capisco

  10. #4779
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono una vecchia gloria del topic il mio nick precedente era LoveyWizStar , purtroppo sono stato costretto a riscrivermi nuovamente perché mi sono dimenticato di email e password del vecchio account inattivo da credo più di un anno.. alfio e ultimo mi conoscono quindi mi presento a te Emanuele , mi fa molto piacere vedere che nonostante il tempo ci sia ancora gente interessata a questo gioco , proprio grazie a te il topic ha ripreso "vita" il che era un peccato ormai vederlo nel dimenticatoio e per questo ti ringrazio , ho letto che stai cercando di completare l'originale fin dove è completabile qualsiasi consiglio puoi tranquillamente chiederlo che siamo a disposizione ! Io adesso come adesso non sto giocando a nessuna versione perché ho completato il gioco fin dove era completabile nell'originale e ho completato la cartoteca nella Mod 13 quindi sto aspettando che il mio amico Alfio completi a sua volta quest'ultima versione per iniziare insieme (anche con te e ultimo se volete esserne partecipi) la nuova mod dei brasiliani che include nuove carte e nuovi personaggi
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #4780
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono una vecchia gloria del topic il mio nick precedente era LoveyWizStar , purtroppo sono stato costretto a riscrivermi nuovamente perché mi sono dimenticato di email e password del vecchio account inattivo da credo più di un anno.. alfio e ultimo mi conoscono quindi mi presento a te Emanuele , mi fa molto piacere vedere che nonostante il tempo ci sia ancora gente interessata a questo gioco , proprio grazie a te il topic ha ripreso "vita" il che era un peccato ormai vederlo nel dimenticatoio e per questo ti ringrazio , ho letto che stai cercando di completare l'originale fin dove è completabile qualsiasi consiglio puoi tranquillamente chiederlo che siamo a disposizione ! Io adesso come adesso non sto giocando a nessuna versione perché ho completato il gioco fin dove era completabile nell'originale e ho completato la cartoteca nella Mod 13 quindi sto aspettando che il mio amico Alfio completi a sua volta quest'ultima versione per iniziare insieme (anche con te e ultimo se volete esserne partecipi) la nuova mod dei brasiliani che include nuove carte e nuovi personaggi


    Numero uno Lovely!! @EmanueleSalzillo94 devi sapere che ViperineDig (ex loveywizstar) é una delle pietre miliari di questo topic, nonché come me é una leggenda di Y.Forbidden Memories. L'unico italiano che fin'ora ha finito la cartoteca . Emanuele hai fatto ritornare tanti su questo topic e di questo ti ringraziamo
    A Emanuele94 e ViperineDig88 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30