ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 469 di 550 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,681 a 4,690 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4681
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok grazie un' ultima cosa mi mandi una guida di come configurare pcsxr per yfm 2 perchè non so configurare per favore non fa nulla ci sono riuscito è possibile configurare la velocità del gioco perchè va troppo veloce

    Ultima modifica di Emanuele94; 17/1/2016 alle 14:38
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4682
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Maperchè il gioco prima andava veloce ora va lento

    - - - Aggiornamento - - -

    ma perchè il gioco prima andava veloce adesso va lento come faccio e per salvare ?

  4. #4683
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Maperchè il gioco prima andava veloce ora va lento

    - - - Aggiornamento - - -

    ma perchè il gioco prima andava veloce adesso va lento come faccio e per salvare ?

    Spiegati meglio.

    - Stai giocando al 2 o all'originale?
    - Giochi su emulatore?
    - Per i salvataggi basta salvare normalmente, tanto l'originale e il 2 non hanno salvataggi compatibili

  5. #4684
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oggi ho Giocato un po al 2 per provarlo un po sull'emulatore che ho scaricato sul link che mi hai inviato lo voluto provare ma ci sono due problemi :
    il salvataggio
    e che si è bloccato
    Ho salvato normalmente ma non mi ha fatto salvare perchè ?
    Comunque gioco sia a quello su playstation per completarlo dato che sono a 682/722 carte , e sia a quello su psxr sul PC lo trovo davvero interessante

  6. #4685
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Oggi ho Giocato un po al 2 per provarlo un po sull'emulatore che ho scaricato sul link che mi hai inviato lo voluto provare ma ci sono due problemi :
    il salvataggio
    e che si è bloccato
    Ho salvato normalmente ma non mi ha fatto salvare perchè ?
    Comunque gioco sia a quello su playstation per completarlo dato che sono a 682/722 carte , e sia a quello su psxr sul PC lo trovo davvero interessante


    Vedi se nella cartella della memory card ci sono i file giusti. Mai successo a me che si sia bloccato né errori di salvataggio

  7. #4686
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Provo a scaricare un'altra volta tutto da capo però più in la ora voglio prima finire quello alla play

  8. #4687
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Provo a scaricare un'altra volta tutto da capo però più in la ora voglio prima finire quello alla play


    Va bene, per i TEC sarà dura perché ci vuole molta pazienza

  9. #4688
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok vedrò comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo . Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    ok vedrò comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo . Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao
    comunque io gioco alla versione TEDESCA

  10. #4689
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    ok vedrò comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo . Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao

    E' evidente che stai leggendo il topic nei suoi vecchi post, al di là del fatto che fa piacere devo dirti che il concetto del confermato/non confermato é un concetto a suo modo arcaico. Ai tempi di quei post non si sapeva se nell'originale la cartoteca era completabile ragion per cui ci si segnava le carte ottenute certamente per riuscire nell'impresa di prenderle tutte. Dall'avvento dei brasiliani che, per creare le mod, hanno aperto ed hackerato il gioco si sa che la cartoteca non é completabile nell'originale al 100%.

  11. #4690
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque dovrebbero essere queste le tre carte di cui ti parlavo che mi mancano :
    Clessidra del coraggio
    Uovo di mostro
    Alito di luce

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30