ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 466 di 550 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,651 a 4,660 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4651
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Salzillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono molto interessato


    @Emanuele Salzillo a cosa in particolare? Se hai domande in generale riguardo al gioco chiedi pure qualsiasi cosa, lo stesso dicasi per le mod brasiliane o quella creata da me.


  2. # ADS
     

  3. #4652
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    Allora ti spiego un po la mia infanzia a Yugioh forbidden memories ci sto giocando da ormai 3 anni e mezzo nella versione normale, per playstation 2 però perchè la uno si è rotta un po di tempo fa. Dunque la versione che gioco non è ne italiana ne inglese. Oltretutto sono arrivato a ben 682/722 carte è possibile ottenere tutte le carte ? più tardi ti posto anche il deck che possiedo

  4. #4653
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Salzillo Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego un po la mia infanzia a Yugioh forbidden memories ci sto giocando da ormai 3 anni e mezzo nella versione normale, per playstation 2 però perchè la uno si è rotta un po di tempo fa. Dunque la versione che gioco non è ne italiana ne inglese. Oltretutto sono arrivato a ben 682/722 carte è possibile ottenere tutte le carte ? più tardi ti posto anche il deck che possiedo
    @Emanuele Salzillo beh se non é né italiana né inglese io credo che non si possa arrivare oltre di sicuro. Se riuscissi però a fare una foto alla schermata di vittoria duello e al forziere potrei darti la conferma. Ad ogni modo completare la cartoteca é possibile soltanto nelle mod

  5. #4654
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    Praticamente la mia versione è simile all'italiana solo in un' altra lingua, comunque il fatto che non si possa completare già l'avevo capito, anche il fatto che si può completare solo nella MOD. Oltretutto anche se giocassi alla versione MOD non ci trovo gusto il mio obbiettivo e completare prima la versione normale poi se voglio proverò appunto la MOD. Comunque come appena posso farò la foto del mio gioco e posterò anche il DECK che ho la cartoteca , e le stelline

  6. #4655
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Salzillo Visualizza il messaggio
    Praticamente la mia versione è simile all'italiana solo in un' altra lingua, comunque il fatto che non si possa completare già l'avevo capito, anche il fatto che si può completare solo nella MOD. Oltretutto anche se giocassi alla versione MOD non ci trovo gusto il mio obbiettivo e completare prima la versione normale poi se voglio proverò appunto la MOD. Comunque come appena posso farò la foto del mio gioco e posterò anche il DECK che ho la cartoteca , e le stelline
    La foto era principalmente per darti una sorta di conferma, ma già se mi dici che non é inglese ti posso dire che sicuro 100% non é una mod. La versione normale non é completabile (se non fino ad un certo limite) per il semplice fatto che il gioco era stato concepito per far sì che le carte restanti si potessero ottenere tramite il Pocket Station (disponibile solo in Giappone)..questa situazione ha reso dunque impossibile completare l'originale agli europei.

  7. #4656
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    ho capito scusa una domanda so che in questo forum c'era molta gente che parlava di questo gioco che fine hanno fatto? Sto seguendo la loro discussione giorno per giorno è davvero interessante e per questo motivo che mi sono iscritto ho capito tante cose a riguardo di questo gioco

  8. #4657
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Salzillo Visualizza il messaggio
    ho capito scusa una domanda so che in questo forum c'era molta gente che parlava di questo gioco che fine hanno fatto? Sto seguendo la loro discussione giorno per giorno è davvero interessante e per questo motivo che mi sono iscritto ho capito tante cose a riguardo di questo gioco
    Al di là del fatto che il tempo passa ma praticamente da quando i brasiliani hanno hackerato il gioco non c'è più mistero sulla versione originale perché ora si sa per certo che non é completabile

  9. #4658
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    ho capito tra l'altro è anche un gioco uscito nel 2002 chi si interessa più, però è un'infanzia giocarci ancora

  10. #4659
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Salzillo Visualizza il messaggio
    ho capito tra l'altro è anche un gioco uscito nel 2002 chi si interessa più, però è un'infanzia giocarci ancora
    Beh su Facebook ci sono gruppi ancora attivissimi (principalmente sulle mod)
    A Emanuele Salzillo piace questo intervento

  11. #4660
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh su Facebook ci sono gruppi ancora attivissimi (principalmente sulle mod)
    E Come Si Chiamano !? Sai Dirmene Uno ?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30