ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 464 di 550 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,631 a 4,640 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4631
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Spero riuscirai a sistemare entro breve anche K!


  2. # ADS
     

  3. #4632
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Spero riuscirai a sistemare entro breve anche K!
    Certo, tranquillo
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  4. #4633
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Ecco a voi l'aggiornamento che avevo annunciato nei giorni scorsi, Yu Gi Oh Forbidden Memories KitemMod 1.1 : YFM KitemMod 1.1 by alfio61

    (anche nel messaggio principale dove c'era la prima versione ho modificato il link).

    Nell'aggiornamento ho risolto il bug relativo a Jono2, dubito che qualcuno ci sia già arrivato, ma dovete sapere che nella versione precedente il gioco crashava quando si tentava di sfidarlo mentre ora é risolto tutto al 100 %
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #4634
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Grande, sto per giocare!

    Dunque, c'è qualcuno che si unisce a me? Per giocare assieme e scambiare qualche informazione, è più divertente

  6. #4635
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Grande, sto per giocare!

    Dunque, c'è qualcuno che si unisce a me? Per giocare assieme e scambiare qualche informazione, è più divertente
    Domani comincia anche il famoso lovely . @tiaa91 @Jowy Atreides @Ultimate Dragon forzaaaa!
    A ultimoxdrago e tiaa91 piace questo intervento

  7. #4636
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Alfio è normale che mi abbia sovrascritto il salvataggio della MOD 13?

  8. #4637
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Alfio è normale che mi abbia sovrascritto il salvataggio della MOD 13?



    Oh no..sì che é normale..dovevi avere l'accortenza di copiare altrove quel salvataggio o di usare l'altra memory card perché i file di salvataggio sono perfettamente compatibili (come scritto nel file di testo presente nell'archivio). Hai fatto un mezzo guaio mi sa.. :/

  9. #4638
    Matricola FdT LovelyWizStars
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 19/8/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto salve a tutti ! Sono un vecchio utente del topic sono qui da tantissimi anni ma purtroppo mesi fa fui bannato , mi sono riscritto dato che è uscita una nuova versione mod creata dal mio amico Alfio61 e qui potevo scambiare pareri e idee con tutti voi e magari dare una mano ai meno esperti se lo desiderano ! Ma lasciatemi parlare del gioco in questione , dovete sapere che questa Mod è molto particolare per le basi su cui è stata creata , mi spiego meglio : Come credo sappiate nelle versioni Mod create dai brasiliani ma anche nell'originale stesso i duellanti bene o male si può dire che siano tutti uguali.. nel senso, i duellanti specie i primi hanno piu o meno tutti le stesse carte e giocano tutti alla stessa maniera mentre qui ogni giocatore avrà un suo deck ben preciso e una sua strategia di gioco il che lo rende tutto molto piu divertente e avvincente , man mano che si prosegue gli avversari saranno piu difficili e bisognerà per forza fermarsi nel duello libero senno non si ha possibilità di proseguire. Detto ciò non vi aspettate carte nuove o scritte colorate in un altro modo , perchè ahimè anche avendo avuto la possibilità non siamo riusciti a capire come fare.. ma chissà che in futuro Alfio non scopra il modo per riuscire nell'intento e magari aggiornare la versione. Senza dilungarmi oltre vi dico che sono gia a un buon punto e per qualsiasi cosa potete chiedere ovviamente non sò molto perche è un gioco nuovo anche a me , ma dato che sono una vecchia gloria di questo gioco potrò essere utile comunque !

    ATTENZIONE: IO NON C'ENTRO ASSOLUTAMENTE NULLA CON LA MOD , LA MOD è STATA CREATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA ALFIO61 PER TANTO NON HO NESSUN MERITO A RIGUARDO. PRIMA VI HO DETTO "NON SIAMO RIUSCITI A CAPIRE COME CREARE SCRITTE NUOVE" PERCHE INIZIALMENTE MI HA SPIEGATO COME CREARE MOD ECC .
    A alfio61 e ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4639
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStars Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti ! Sono un vecchio utente del topic sono qui da tantissimi anni ma purtroppo mesi fa fui bannato , mi sono riscritto dato che è uscita una nuova versione mod creata dal mio amico Alfio61 e qui potevo scambiare pareri e idee con tutti voi e magari dare una mano ai meno esperti se lo desiderano ! Ma lasciatemi parlare del gioco in questione , dovete sapere che questa Mod è molto particolare per le basi su cui è stata creata , mi spiego meglio : Come credo sappiate nelle versioni Mod create dai brasiliani ma anche nell'originale stesso i duellanti bene o male si può dire che siano tutti uguali.. nel senso, i duellanti specie i primi hanno piu o meno tutti le stesse carte e giocano tutti alla stessa maniera mentre qui ogni giocatore avrà un suo deck ben preciso e una sua strategia di gioco il che lo rende tutto molto piu divertente e avvincente , man mano che si prosegue gli avversari saranno piu difficili e bisognerà per forza fermarsi nel duello libero senno non si ha possibilità di proseguire. Detto ciò non vi aspettate carte nuove o scritte colorate in un altro modo , perchè ahimè anche avendo avuto la possibilità non siamo riusciti a capire come fare.. ma chissà che in futuro Alfio non scopra il modo per riuscire nell'intento e magari aggiornare la versione. Senza dilungarmi oltre vi dico che sono gia a un buon punto e per qualsiasi cosa potete chiedere ovviamente non sò molto perche è un gioco nuovo anche a me , ma dato che sono una vecchia gloria di questo gioco potrò essere utile comunque !

    ATTENZIONE: IO NON C'ENTRO ASSOLUTAMENTE NULLA CON LA MOD , LA MOD è STATA CREATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA ALFIO61 PER TANTO NON HO NESSUN MERITO A RIGUARDO. PRIMA VI HO DETTO "NON SIAMO RIUSCITI A CAPIRE COME CREARE SCRITTE NUOVE" PERCHE INIZIALMENTE MI HA SPIEGATO COME CREARE MOD ECC .
    Grande! Dove sei arrivato? Novità? Io ho battuto un gran mago (quello del mare) e mi sono fermato per 2 carte in particolare e sto facendo vari tec.

  11. #4640
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Fa niente Alfio..l'avevo ricominciato tempo fa ed ero praticamente ad inizio gioco, negli ultimi tempi avevo dedicato più tempo alla mod dei brasiliani! Ora lo inizierò di nuovo con la tua mod
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30