ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 458 di 550 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462468508 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,571 a 4,580 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4571
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Bene ero sicuro che avessero messo il maestro di oz! Continuerò a duellare sperando che qualcuno mi dia questo shadow goul, o alla più brutta scrivo su fb, ma non hanno messo in mostra delle drop list per questo gioco?


  2. # ADS
     

  3. #4572
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Bene ero sicuro che avessero messo il maestro di oz! Continuerò a duellare sperando che qualcuno mi dia questo shadow goul, o alla più brutta scrivo su fb, ma non hanno messo in mostra delle drop list per questo gioco?
    Volutamente i creatori non le hanno distribuite per concedere al gioco quella componente misteriosa che di fatto ci ha fatto innamorare del gioco. Sulla carta grazie al gruppo fb ufficiale dei brasiliani ci si scambia informazioni a vicenda ma mi pare che con Google crearono una specie di drop list ma non lo ricordo con esattezza. Sulle cose di base e su cose che ho fatto e vinto basta che chiedi qui e ti dico

  4. #4573
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Bene ora ho tutto più chiaro, un'ultima cosa però, ma il personaggio dopo pegasus dove si può battere? Perché in YFM era il soldato mago e si trovava all'interno del palazzo del faraone, quando andavi a "rovistare" per conto di Sadin, ma ora non c'è nessuno lì.

  5. #4574
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Bene ora ho tutto più chiaro, un'ultima cosa però, ma il personaggio dopo pegasus dove si può battere? Perché in YFM era il soldato mago e si trovava all'interno del palazzo del faraone, quando andavi a "rovistare" per conto di Sadin, ma ora non c'è nessuno lì.
    O quando batti 2 gran maghi o quando li hai battuti tutti (mi sembra più la seconda ipotesi) devi andare dove normalmente trovi il soldato mago. Cerca di andarci perché il personaggio poi risulta essere fondamentale. Ti consiglio comunque di sfidare assai in duello libero mago montagna e mago foresta (non i gran maghi)..

  6. #4575
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Grazie mille alfio!

  7. #4576
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Grazie mille alfio!
    Figurati!

  8. #4577
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Scusate ma è normale che dopo 40 S/A POW ancora priest seto non mi ha dato King of Skull Servant?

  9. #4578
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che dopo 40 S/A POW ancora priest seto non mi ha dato King of Skull Servant?
    Beh prova a comprarlo con questa password 45104107 ! Uno é più che sufficiente in questo momento del gioco. Se ti é indispensabile per superare avversari nella campagna basta che scarti sempre tanto lì non ti importa di vincere in S-POW. Questo perché avversari nemmeno troppo forti più avanti te ne danno a decine!!! (Sopratutto Martis)

  10. #4579
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh prova a comprarlo con questa password 45104107 ! Uno é più che sufficiente in questo momento del gioco. Se ti é indispensabile per superare avversari nella campagna basta che scarti sempre tanto lì non ti importa di vincere in S-POW. Questo perché avversari nemmeno troppo forti più avanti te ne danno a decine!!! (Sopratutto Martis)
    Va bene ma le password sono sempre come l'originale? Nel senso una volta comprato non puoi più comprarlo?

    *L'ho sperimentato da solo e purtroppo è come l'originale, peccato, secondo me questa regola andrebbe tolta.
    Ultima modifica di Elsandro; 12/5/2015 alle 15:04

  11. #4580
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Va bene ma le password sono sempre come l'originale? Nel senso una volta comprato non puoi più comprarlo?

    *L'ho sperimentato da solo e purtroppo è come l'originale, peccato, secondo me questa regola andrebbe tolta.
    Eh sì ti sei risposto da solo. Fidati che é meglio così in questo caso, vedrai che più in là te li buttano appresso i King Of Skull Servant e puoi potenziarli molto con carte equipaggiamento dedicate che la aumentano di 1000 e 1500 (oltre alle varie magie terreno)
    A Elsandro e ultimoxdrago piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30