ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 457 di 550 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,561 a 4,570 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4561
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Tutti morti qui? Qualcuno di voi sta proseguendo o nel mod o col 2 ? Io mi sono fermato a 677/722 al mod13 giocando più al 2 che di per sè é una figata. Non riesco a battere Marik2nd però :/

    E voi?


  2. # ADS
     

  3. #4562
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Io mi sto dedicando al 2 e sono al tuo stesso punto! Ho un deck basato sulle fusioni Berserk Dragon, Meteor B. Dragon e King of Skull Servants e mi dedico prevalentemente ai duelli liberi contro i grandi maghi e loro servi...penso di cominciare a fare qualche S-TEC, magari contro avversari deboli sperando che cedano qualche trappola o equip, visto che in S-POW finora nessuno mi ha dato qualcosa

  4. #4563
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Io mi sto dedicando al 2 e sono al tuo stesso punto! Ho un deck basato sulle fusioni Berserk Dragon, Meteor B. Dragon e King of Skull Servants e mi dedico prevalentemente ai duelli liberi contro i grandi maghi e loro servi...penso di cominciare a fare qualche S-TEC, magari contro avversari deboli sperando che cedano qualche trappola o equip, visto che in S-POW finora nessuno mi ha dato qualcosa
    Se vuoi fare i TEC falli contro Bandit Keith e Joey! Bandit da swords of soul eater che equipaggia king of s. servants mentre Joey da Salamandra che potenzia di 700 i mostri con attributo fuoco (Meteor b dragon, doomkaiser dragon)
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #4564
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    regina del cosmo e drrago tricorno sono confermate?
    perché se non ricordo male nella ps1 li avevo vinte
    adesso gioco su emu e vediamo di riuscirci di nuovo

  6. #4565
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rowdy520 Visualizza il messaggio
    regina del cosmo e drrago tricorno sono confermate?
    perché se non ricordo male nella ps1 li avevo vinte
    adesso gioco su emu e vediamo di riuscirci di nuovo
    Se le avevi vinte su ps1 vuol dire che avevi utilizzato trucchi perché esse non sono ottenibili nella versione originale. Su emulatore ti consiglio di provare la mod13 nella quale sono disponibili tutte le carte da poter vincere
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #4566
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti sbagli me le a date heishin 1 e credo si possano vincere tutte

  8. #4567
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rowdy520 Visualizza il messaggio
    ti sbagli me le a date heishin 1 e credo si possano vincere tutte
    Piantala con queste sciocchezze, é ormai ufficiale (la stessa Konami lo ha ammesso) che ci sono delle carte, come quelle che hai citato, che non si possono ottenere nella versione originale del gioco senza l'utilizzo di game shark o poketstation (per il Giappone)
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  9. #4568
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Nel mod13 sto facendo qualche tec..e dopo poco arriva una gioia..

    Immagine.jpg
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4569
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Rieccomi qua dopo tanto tempo, ma questa volta per parlare di YFMII! Ho iniziato a giocarci una settimana fa, e la versione 1.3.2 mi ha veramente preso! L'esperienza di gioco è totalmente più avanzata, eccezionali le modifiche dei personaggi nella "campagna", e fantastici gli effetti dei mostri e i colori per le rarità! Le uniche pecche secondo me sono il fatto di aver inserito carte troppo nuove, che a mio parere con il tipo di gioco di YFM (anche se fosse il 3 o il 4) non c'entrano proprio nulla, come i "synchro", i "daigusto", e i "watt" solo per citarne alcuni, e aver reso tutti i personaggi anche troppo difficili all'inizio della campagna, basta pensare che simon muran è forte quanto rex o bruchido del gioco originale! Spero solo che nelle versioni finali rimpiazzino quelle carte con altre più serie e alla portata di un gioco meraviglioso come YFM.
    In questo momento sono arrivato ai maghi, e per superarli sto facendo diversi duelli liberi un po' con tutti, vi domando solo una cosa, ma lo shadow goul da chi si ottiene? Perché ne ho vinto uno ma non ricordo proprio da chi..
    Ciao!

  11. #4570
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Rieccomi qua dopo tanto tempo, ma questa volta per parlare di YFMII! Ho iniziato a giocarci una settimana fa, e la versione 1.3.2 mi ha veramente preso! L'esperienza di gioco è totalmente più avanzata, eccezionali le modifiche dei personaggi nella "campagna", e fantastici gli effetti dei mostri e i colori per le rarità! Le uniche pecche secondo me sono il fatto di aver inserito carte troppo nuove, che a mio parere con il tipo di gioco di YFM (anche se fosse il 3 o il 4) non c'entrano proprio nulla, come i "synchro", i "daigusto", e i "watt" solo per citarne alcuni, e aver reso tutti i personaggi anche troppo difficili all'inizio della campagna, basta pensare che simon muran è forte quanto rex o bruchido del gioco originale! Spero solo che nelle versioni finali rimpiazzino quelle carte con altre più serie e alla portata di un gioco meraviglioso come YFM.
    In questo momento sono arrivato ai maghi, e per superarli sto facendo diversi duelli liberi un po' con tutti, vi domando solo una cosa, ma lo shadow goul da chi si ottiene? Perché ne ho vinto uno ma non ricordo proprio da chi..
    Ciao!
    Sicuro si vince in B,C,D ma non ricordo contro chi..se vai sul gruppo fb dei brasiliani e lo chiedi te lo dicono sicuro. Non serve a molto però fidati. Può cambiare delle partite lunghe e rognose ma non può d'impatto farti vincere perché uno molto più forte di te non ci mette molto a farti perdere a prescindere. King of Skull Servant può essere all'inizio una grande arma (la ottieni in S,A POW contro Priest Seto) che puoi potenziare con Yami, Terre Desolate o meglio ancora con Sword of Soul Eater (gli conferisce 1000 punti di attacco e difesa arrivando a 4000) ottenibile in S-TEC contro Bandit keith. Io non ci gioco da un bel po' ma ho sconfitto tutti i gran maghi e sono alla famosa stretta finale ma il deck va migliorato molto perché non é ancora all'altezza seppure posso formare carte devastanti e potenziarle come Master Of Oz che ha solo di attacco non potenziato 4200

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30