ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 454 di 550 PrimaPrima ... 354404444450451452453454455456457458464504 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,531 a 4,540 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4531
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PagliaccioCrasso Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi ! ho appena scaricato il programma come mi ha suggerito alfio61 e ce davvero di tutto volevo chiedervi quanto ci vuole piu o meno per completare la cartoteca o meglio quanto ci ha messo quel giocatore perche mi ricordo che io giocai per anni e anni e per arrivare a 600 e piu carte ci avevo messo un eternita qualcuno mi sa suggerire chi sfidare?
    Naturalmente dipende da quante ore ci passi, difficile darti un preciso quantitativo di tempo. Lovely l'ha fatto in poco più 3 mesi (com'è evidente ha giocato moltissimo, non mezz'ora al giorno).



    Inizia col postare il tuo deck, la quantità di starchip e dove ti trovi in campagna (contro chi ti trovi attualmente), poi ti consiglieremo a che carte puntare e chi sfidare.

  2. # ADS
     

  3. #4532
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 9/12/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In tre mesi???? sei sicuro? mi sembra assurdo è troppo esagerato non ci si può riuscire in cosi poco tempo io ci giocai ore e ore e ci misi anni ad arrivare a 600 e piu carte su emulatore comunque ora posto il mio deck
    3 gaia il cavaliere
    3 mago oscuro
    3 kaiser dragon
    3 cavaliere del teschio
    3 course of dragon
    3 draghi neri meteora
    3 draghi meteora
    3 drago nero occhi rossi
    3 raigeki
    3 drago tuono bicefalo
    3 zoa
    3 tesori del drago
    3 salamandre
    1 buco nero
    ho 2289 stelline e in campagnia sono arrivato a battere tutti i maghi e gran maghi e seto2
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #4533
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PagliaccioCrasso Visualizza il messaggio
    In tre mesi???? sei sicuro? mi sembra assurdo è troppo esagerato non ci si può riuscire in cosi poco tempo io ci giocai ore e ore e ci misi anni ad arrivare a 600 e piu carte su emulatore comunque ora posto il mio deck
    3 gaia il cavaliere
    3 mago oscuro
    3 kaiser dragon
    3 cavaliere del teschio
    3 course of dragon
    3 draghi neri meteora
    3 draghi meteora
    3 drago nero occhi rossi
    3 raigeki
    3 drago tuono bicefalo
    3 zoa
    3 tesori del drago
    3 salamandre
    1 buco nero
    ho 2289 stelline e in campagnia sono arrivato a battere tutti i maghi e gran maghi e seto2
    Beh lovely ha giocato quei tre mesi per ore ed ore a 200 FPS quindi tutto é possibile, specie quando si parla di probabilità.
    In duello libero aumenta il livello del deck..tra maghi e gran maghi puoi ottenere ottime carte come il guardiano del cancello e la falena perfetta oltre a tartagranchio ed altre

  5. #4534
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PagliaccioCrasso Visualizza il messaggio
    In tre mesi???? sei sicuro? mi sembra assurdo è troppo esagerato non ci si può riuscire in cosi poco tempo io ci giocai ore e ore e ci misi anni ad arrivare a 600 e piu carte su emulatore comunque ora posto il mio deck
    3 gaia il cavaliere
    3 mago oscuro
    3 kaiser dragon
    3 cavaliere del teschio
    3 course of dragon
    3 draghi neri meteora
    3 draghi meteora
    3 drago nero occhi rossi
    3 raigeki
    3 drago tuono bicefalo
    3 zoa
    3 tesori del drago
    3 salamandre
    1 buco nero
    ho 2289 stelline e in campagnia sono arrivato a battere tutti i maghi e gran maghi e seto2
    Acquista dark energy, beasts fang, bright castle (costano tutte 800 starchip) e vinci Megamorph (Heishin 2, Seto 3, Nitemare S/A POW, Heishin 2, Darknite S/A TEC).
    Se ti servono le password delle carte per comprarle chiedile, comunque, si trovano molto facilmente su internet (e sono presenti anche sul database).

    Acquistate (naturalmente, senza spendere realmente le starchip usando il trucchetto via memory card) e/o vinte tutte queste carte, triplicale.
    Fatto questo posta il tuo nuovo deck e le stelline se ti serve sapere come procedere.

    Vedendo la mancanza di molti equipaggiamenti (tutte carte ottenibili dallo starter deck) mi viene il dubbio che tu non abbia mai usato una seconda (e terza) memory card per passarti le carte ecc.
    Se non sai come sfruttare più memory card per triplicare le carte, comprarle senza spendere starchip e cose del genere come sempre chiedi
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 13/12/2014 alle 21:00

  6. #4535
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Innanzitutto buone feste a tutti voi! Voglio raccontarvi una bella cosetta.
    Proprio ieri io e lovelywizstar ci siamo incontrati per la prima volta a coronamento di una bella amicizia. Uno "stupido" forum può fare anche questo

    Ancora buone feste..e se avete novità su YFM non esitate a scriverle!!

  7. #4536
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi é uscita stanotte la versione (pare) definitiva di YFM II..vi consiglio vivamente di consultare la pagina ufficiale dei "brasiliani" su Facebook così da farvi un'idea..magari così possiamo confrontarci. Buon divertimento a tutti!

  8. #4537
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi é uscita stanotte la versione (pare) definitiva di YFM II..vi consiglio vivamente di consultare la pagina ufficiale dei "brasiliani" su Facebook così da farvi un'idea..magari così possiamo confrontarci. Buon divertimento a tutti!
    Grazie per averci avvertito Alfio, io l'ho già scaricato e provato e mi sembra che ci siano dei miglioramenti rispetto alla versione Beta. Prima di poter commentare fino in fondo, però, devo aspettare di avere tempo per completare la Campagna. Comunque sia, se non mi sbaglio, non è ancora possibile selezionare 2P DUEL e TRADE.

  9. #4538
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Grazie per averci avvertito Alfio, io l'ho già scaricato e provato e mi sembra che ci siano dei miglioramenti rispetto alla versione Beta. Prima di poter commentare fino in fondo, però, devo aspettare di avere tempo per completare la Campagna. Comunque sia, se non mi sbaglio, non è ancora possibile selezionare 2P DUEL e TRADE.
    Io ho scaricato tutto ma non ho provato ancora a giocare. Alcuni brasiliani hanno avuto difficoltà a giocarci nel configurare l'emulatore..io mò provo. Se tu riesci a giocarci fallo sapere qui che se é il caso facciamo una guida di configurazione per gli utenti del forum.

    - - - Aggiornamento - - -

    svengo..ahahaha

    Teschio servo + Teschio servo da "Re dei teschi servi" che é 0/0 e aumenta di 1000 in attacco e difesa per ogni teschio servo nel deck..quindi fatto tramite fusione é minimo 2000/2000

    :')

  10. #4539
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato tutto ma non ho provato ancora a giocare. Alcuni brasiliani hanno avuto difficoltà a giocarci nel configurare l'emulatore..io mò provo. Se tu riesci a giocarci fallo sapere qui che se é il caso facciamo una guida di configurazione per gli utenti del forum.

    - - - Aggiornamento - - -

    svengo..ahahaha

    Teschio servo + Teschio servo da "Re dei teschi servi" che é 0/0 e aumenta di 1000 in attacco e difesa per ogni teschio servo nel deck..quindi fatto tramite fusione é minimo 2000/2000

    :')
    Io riesco a giocarci, ma non si trovano grandi difficoltà nel configurare l'emulatore perché comunque con il nuovo link ti forniscono anche le immagini di guida.
    Wow ahahah, meglio mettere tre Teschi Servi nel deck allora, con una carta di 3000 vai facilmente avanti col gioco!

  11. #4540
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Io riesco a giocarci, ma non si trovano grandi difficoltà nel configurare l'emulatore perché comunque con il nuovo link ti forniscono anche le immagini di guida.
    Wow ahahah, meglio mettere tre Teschi Servi nel deck allora, con una carta di 3000 vai facilmente avanti col gioco!
    Ti mando il link su fb dove prendere le plugin giuste..le scompatti e le metti nella cartella plugin

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30