ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 449 di 550 PrimaPrima ... 349399439445446447448449450451452453459499549 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,481 a 4,490 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4481
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    E inutile che mi attaccate, io qui oltre a qualche cosa scritta di prove non ne vedo. E comunque alfio61 che tu difenda quell'utente è abbastanza comprensibile dato che tu hai scritto che è un tuo amico.. detto cio non c'è un italiano che ha completato la cartoteca senza cheat figuriamoci se è uno di fuoriditesta. Su questo topic ci sono dal 2008, prima stavo con l'altro nick, quindi non venite a fare i professorini perche qui quello che ha da imparare non sono di sicuro io conosco questo gioco come le mie tasche e vi assicuro che non c'è un italiano che l'ha completato. Quindi LovelyWizStar puoi portare le tue prove se vuoi ma qui non ti crede nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #4482
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ah beh se ti presenta le prove chiarissime cos'hai da contestare? Ahh prima dicevi che NESSUNO l'avesse completata adesso abbassi già il tiro e dici nessun ITALIANO..ma vabbé. Quindi mi stai dicendo che se tu l'avessi completata con tanto di prove noi non avremmo dovuto crederti a prescindere? Così..perché tanto "nessuno/nessun italiano/prossima scusa lo ha mai fatto". Invito Lovely a postare il materiale


    Ah..aggiungo anche che lo stesso lovely sul gruppo facebook ufficiale quando ha postato il video é stato accolto con complimenti dai brasiliani stessi, forse abbiamo da imparare il rispetto da quelle persone. Qui mi pare che vi sia dell'invidia sul nulla cosmico (una cartoteca completa in un videogioco)

  4. #4483
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Sei tu che hai interpretato male io ho detto da subito che oltre i brasiliani non ci è riuscito nessuno figuriamoci un utente di fuoriditesta. Io ho ben 12000 carte 691 e 50000 stelle non credo proprio che qui dentro ci sia uno con risultati maggiori, l'unico vicino al completamento del gioco sono io.

  5. #4484
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io sono indietro rispetto a te, come detto, a quota 649 con le carte. Nonostante ciò, credimi, lovely é molto più avanti anche come numero di stelle e carte nel forziere..già se vedi quello ti rendi conto eccome di come abbia potuto completare la cartoteca. E' chiaro che uno può avere dei dubbi e appunto per quello chiedo a lovely di mettere le prove e questo é legittimo. Non é legittimo quell'attacco di prima senza aver chiesto prove o spiegazioni, tutto qua.

  6. #4485
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Bene sei anche tu molto vicino al completamento dunque gli unici in grado di finirlo a quanto pare siamo io e te, riguardo al tuo amico che continui a difendere a spada tratta non credo sia avanti a me su tutte le statistiche sono mesi e mesi che gioco e butto diverse ore al giorno , ovviamente anchio gioco a velocità aumentata. E sentiamo a quanto starebbe? io qui oltre a parole non vedo prove. Fate il favore di piantarla non capisco dove sta il divertimento a far vedere che siete bravi su un gioco avete mancanza d'affetto per caso?

  7. #4486
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Calma ragà, è inutile fare ste discussioni inutili per un argomento del genere. BlackDeath mi ricordo di te, forse ai tuoi tempi non ero attivo sul topic ma comunque anni fa ho letto tutto, da cima a fondo. Ti posso dire che è insensato accusare Lovely di non essere riuscito a completare il gioco con tutte e 722 le carte senza prima aver visto qualche prova. In fondo il metodo di conferma delle carte è sempre stato con foto scattate, ma soprattutto con filmati, quindi prima vediamo queste prove e poi staremo a vedere la situazione. Non vedo inoltre su quale base affermi che l'unico vicino completamento del gioco sei tu, in fondo non puoi saperlo. Se è per questo io ho ottenuto risultati maggiori ai tuoi nell'originale (e ovviamente non sono riuscito a prendere tutte le carte), e mettendo caso che tutte queste partite le avessi fatte al MOD avrei già la cartoteca completa da un bel pezzo. Detto questo non ho nulla contro di te, semplicemente prima di giudicare stiamo a vedere le prove di Lovely (utente del quale anche io ho piena fiducia e che so che spende parecchio tempo su questo gioco) e giochiamo senza competizione, non è una gara a chi finisce prima la Cartoteca.

  8. #4487
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Forse hai letto con poca attenzione i miei interventi precedenti perché se lo avessi fatto ti saresti reso conto che proprio nel primo post nel quale ti ho risposto ho detto che lo stesso lovely non aveva alcun motivo di dire bugie in quanto completare la cartoteca non vuol dire essere più bravi ma semplicemente o più fortunati o più costanti nel gioco. Il fatto che tu abbia giocato tante ore non vuol dire che qualcun altro non abbia fatto lo stesso (o meglio). Le prove non devo certo caricarle io ma l'utente lovelywizstar che sono certo caricherà appena si connetterà. Che poi quello che a tutti i costi vuole dimostrare questa o l'altra cosa sei tu che sei entrato duro su questa discussione dove con il massimo RISPETTO reciproco ci si stava confrontando e tra l'altro sei tu quello che vuole fare il tipo anche perché "l'unico vicino al completamento del gioco sono io" (tua citazione). Qui si stava discutendo con la massima calma, rispetto e lealtà quindi ti sarei grato se rispettassi anche tu questi parametri perché le cose che deve caricare lovely le caricherà, tranquillo.

  9. #4488
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Guarda che inserire i cheat per avere 722/722 siamo capaci tutti.. quindi un video o una foto con cartoteca completa non serve a nulla. E comunque io non voglio attaccare nessuno ma che da una settimana all'altra mi prende 10 carte con probabilita bassa è impossibile a meno che non stai attaccato 24 ore su 24.

  10. #4489
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ma infatti ha anche i video dove ne aveva molte meno o poco meno (me ne mandava per farmi vedere a che punto era) ..quindi tranquillissimo che non esiste alcun CHEAT per far avere solo un preciso numero di carte e non tutte. Ah beh vedi che le probabilità non sono scienze esatte. Ti posso dire di averci messo oltre 600 partite per skelgon che mi pare sia tipo 14 o 15 su 2048 e poco più di 100 per drago alato numero 1 che é 5/2048

  11. #4490
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Nessun utente di questo forum anzi nessun italiano in generale ha completato questo gioco. E inutile che insistete. Sono qui da 6 anni e mai nessuno ci è riuscito poi arriva lui dal nulla e lo completa cio è inammissibile.
    A Elsandro piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30