ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 445 di 550 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,441 a 4,450 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4441
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ora sono tornato dall'università da stamattina...nun da' retta :')


  2. # ADS
     

  3. #4442
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    ao che demo fà? e un mese che dobbiamo giocare dai per me va bene anche in settimana scusate l'assenza ma ho abbandonato un po il gioco visto che le piu forti le ho vinte ho perso un po di sfizio a giocare, quindi per quando si fa?

  4. #4443
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Abbinementi (decisi a caso, ho dato un numero a ciascuno e attraverso un sito che genera numeri casuali ho fatto gli abbinamenti): io vs alfio, lovely vs ultimate.
    Avete 7 giorni per fare i vostri match (non un solo game, per vincere dovete conquistare la vittoria in 2 game, insomma, 2 vittorie).

    Io ci sono domani sera (forse dalle 19-20, sicuro dalle 22:00 fino a penso le 4-5).
    Più tardi spiego via mp come fare a sfidarsi, inoltre, questa sera sono disponibile per fare qualche partita di prova agli orari detti sopra.

  5. #4444
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Grandissimi ragaaaaaaaaaaaa eccomi di nuovo dopo tantissimo tempo!!! Novità? Io per ora non ho vinto niente di interessante... Un benvenuto ai nuovi giocatori! Per qualsiasi info chiedete anche a me che cercherò di rispondervi dall'alto della mia decennale esperienza!

  6. #4445
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Grandissimi ragaaaaaaaaaaaa eccomi di nuovo dopo tantissimo tempo!!! Novità? Io per ora non ho vinto niente di interessante... Un benvenuto ai nuovi giocatori! Per qualsiasi info chiedete anche a me che cercherò di rispondervi dall'alto della mia decennale esperienza!
    Bella Dragon, ricordo che eri un utente dei primissimi tempi di questo topic, bentornato! Nessuna novità per quanto riguarda l'originale, ormai sappiamo che le non confermate non si possono vincere quindi praticamente stiamo giocando tutti al MOD. xD

  7. #4446
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma sti mp? a me e alfio non è arrivato niente.. comunque non per rompere a qualcuno ma anche gli altri hanno degli orari, alfio va all'universita e deve studiare e io ho da fare con mia madre, quindi se dobbiamo giocare giochiamo e soprattutto spiegate come si fa perche sono pagine intere che dite che lo spiegherete e non spiegate mai niente nel sul topic ne per mp
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #4447
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Ma sti mp? a me e alfio non è arrivato niente.. comunque non per rompere a qualcuno ma anche gli altri hanno degli orari, alfio va all'universita e deve studiare e io ho da fare con mia madre, quindi se dobbiamo giocare giochiamo e soprattutto spiegate come si fa perche sono pagine intere che dite che lo spiegherete e non spiegate mai niente nel sul topic ne per mp
    Ora arrivano, dammi solo 5 minuti.


    Per gli orari nessun problema. Sapete chi è il vostro avversario, parlate con lui e vedete quando, nei prossimi 7 giorni, trovate circa 15-20 minuti in cui entrambi siete disponibili per giocare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Lovely, stranamente non riesco a mandarti mp, dice "i seguenti utenti non sono stati trovati" e non mi fa inviare.
    Invio su facebook a te.

    Nessun problema con alfio e ultimate invece.

  9. #4448
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Ora arrivano, dammi solo 5 minuti.


    Per gli orari nessun problema. Sapete chi è il vostro avversario, parlate con lui e vedete quando, nei prossimi 7 giorni, trovate circa 15-20 minuti in cui entrambi siete disponibili per giocare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Lovely, stranamente non riesco a mandarti mp, dice "i seguenti utenti non sono stati trovati" e non mi fa inviare.
    Invio su facebook a te.

    Nessun problema con alfio e ultimate invece.
    Quello della connessione remota é l'unico modo? Per me é fin troppo "rischioso"..non per qualcosa, con tutto il rispetto per tutti ma..chi affiderebbe il proprio computer ad un altro?
    Al di là di questa piccola cosa..i brasiliani hanno fatto un megatorneo e non credo proprio abbiano utilizzato questo metodo (poco controllabile e lento)..non potremmo parallelamente informarci anche su come hanno fatto?
    Non dico di non fare nulla eh..per me possiamo anche farlo senza alcun problema..però potremmo cercare un metodo più sicuro

  10. #4449
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Appena posso ti rispondo via mp, proseguiamo li la discussione (e ci vorrà un po sorry lol)

    ps: il torneo dei brasiliani sbaglio o era sul finire la storia in meno tempo uhm? Io so quello. Linka via mp


    EDIT, c'è un metodo alternativo comunque, ve ne parlo più tardi o domani, ora sono un po impegnato, scusatemi!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 15/10/2014 alle 10:05

  11. #4450
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Piccola parentesi: Ho vinto oggi Sanga del Tuono (mai ottenuta prima in nessun'altra versione) e Spade di luci rivelanti in S-POW da Seto3

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30