ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 430 di 550 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,291 a 4,300 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4291
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    AZZ..Questo non lo sapevo...

    PS: I numeri di queste 3 trappole quali sono? così vedo su Tea com'è la situazione..
    Fake Trap ---> #690
    Widespread Ruin ---> #686
    Acid Trap Hole ---> #685


  2. # ADS
     

  3. #4292
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi, Ragazzi !! Allora il gioco mi e partito mio zio ha risolto il problema dei colori non so come ha convertito il gioco da ntsc a pal (e un drago al pc) e non ho dovuto fare niente si vede benissimo! comunque sono gia' a pegasus che ho appena battuto fra poco sfido isis, dopo diche una volta che avro' un deck come quello sull'emulatore visto che ho iniziato da capo su play vi daro' una mano! mi sto sbrigando manca poco..!

  4. #4293
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Lol oggi ho vinto la mia prima non confermata nella mod 13 da Isis, Fortezza balena dopo solo 5 partite in a pow xD
    Comunque mi sono bloccato di nuovo, sono ai maghi, ho un deck troppo debole basato su drago tuono ed equipaggiamenti, mi e sempre bastato nelle vecchie versioni per avanzare fino alla parte finale, ma in questa mod 13 i gran maghi mi asfaltano, kepura mi gioca 3 gate guardian e li potenzia pure con sword of dark destruction, Atenza l'ho battuto perchè mi ha graziato e ha temporeggiato invece di killarmi, devo sbloccare seto secondo ma qui gioca 3 drago meteora nei primi turni...
    Devo fermarmi un po in free duel e vincere un po di carte prima di avanzare ulteriormente, questo mod 13 e veramente tanta roba in termini di difficolta...
    P.S: jowy grazie per avermi ricordato l S tec veloce ^^

  5. #4294
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Lol oggi ho vinto la mia prima non confermata nella mod 13 da Isis, Fortezza balena dopo solo 5 partite in a pow xD
    Comunque mi sono bloccato di nuovo, sono ai maghi, ho un deck troppo debole basato su drago tuono ed equipaggiamenti, mi e sempre bastato nelle vecchie versioni per avanzare fino alla parte finale, ma in questa mod 13 i gran maghi mi asfaltano, kepura mi gioca 3 gate guardian e li potenzia pure con sword of dark destruction, Atenza l'ho battuto perchè mi ha graziato e ha temporeggiato invece di killarmi, devo sbloccare seto secondo ma qui gioca 3 drago meteora nei primi turni...
    Devo fermarmi un po in free duel e vincere un po di carte prima di avanzare ulteriormente, questo mod 13 e veramente tanta roba in termini di difficolta...
    P.S: jowy grazie per avermi ricordato l S tec veloce ^^
    Sì infatti il MOD 13 non è facile come si dice se lo rifai da capo, fermati un po' in Duello Libero e prendi qualche altra carta prima di andare avanti... Io già nel MOD 11 ho avuto difficoltà, non oso immaginare nel 13 quanto sono forti i gran maghi (lo dico perché non li sfido mai xD).
    Di nulla!

  6. #4295
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi sono arrivato a battere quasi tutti i gran maghi e sto giocando solo da un giorno su play; sono stato uno stupido però su play per fare una partita ci vogliono 5 minuti ( quando vinci facile ) comunque ora sto andando contro anubiusius per le falene e javelin beetle; ha quasi dimenticavo ho vinto rabid horseman da mago della foresta in compagnia misa che avete ragione voi che dite che ho troppo culo già una non confermata

  7. #4296
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io in incontri vari ho vinto da Martis Skull Guardian..buona carta e sopratutto non confermata

  8. #4297
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Io in incontri vari ho vinto da Martis Skull Guardian..buona carta e sopratutto non confermata
    Mah..sinceramente e bella solo esteticamente con un 2050 nel deck non concludi granche..

  9. #4298
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    FORSE ho trovato il modo per triplicare le carte del cellulare... oh mio Dio.. :')

  10. #4299
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Non mi ricordavo che giocare sulla play era cosi palloso.. quasi quasi ritorno su emulatore anche perche avevo carte 180 volte meglio, pero vabbe ho rotto il **** a tutti per far partire il gioco sulla play quindi un po di rispetto per voi continuo qui

  11. #4300
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    MISSIONE COMPIUTA!! Dopo aver sudato 7 camicie ce l'ho fatta..ecco il deck aggiornato!

    x2 Mago Nero
    x2 Drago Nero Occhi Rossi
    x2 Energia Oscura
    x2 Castello Luminoso
    x3 Tesoro del drago
    x1 Buco Nero
    x3 Kazejin
    x2 Zoa
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x2 Kaiser Dragon
    x1 Sea King Dragon
    x1 Attacco Kaminari
    x1 Immortale dei tuoni
    x2 Drago Nero re della giungla
    x3 Drago di tuono
    x1 Skull Guardian
    x2 Tartagranchio
    x2 Drago Meteora
    x3 Drago Nero Meteora
    x2 Javelin Beetle

    Batto facilmente Heishin2

    PS : NON CI CREDO..IN S-POW HO VINTO DISTESA DI ROVINE DA HEISHIN2..PROVARE PER CREDERE!
    Dal Deck ho tolto l'Immortale dei tuoni e l'ho messa (a breve la triplicherò)
    Ultima modifica di alfio61; 31/8/2014 alle 22:43

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30