ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 421 di 550 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,201 a 4,210 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4201
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Per le drop list il problema non c'è..ho le versioni nuove di "Tea" che permettono di vedere tutto nel dettaglio. Continuerò la mod 11 ma allo stesso tempo ho deciso di iniziare (rigorosamente su console) la mod13. In un'oretta di gioco sono arrivato a Mai Valentine e devo ammettere che il gioco pare più appagante, vuoi per la maggiore forza degli avversari, vuoi che praticamente chiunque può dare carte forti (con probabilità maggiore) senza tralasciare il fatto che le carte magia ed equipaggiamento importanti tipo megamorph si possono ottenere anche in S-POW. Io ho trovato il mod13 e se vuoi tramite mp ti do una mano. Lo si trova solo per PSP ma ho un programmino che estrae il file della psp facendolo diventare iso ragion per cui ora ci sto giocando sulla PlayStation senza alcun problema.



    PS: Se non mi accetti l'amicizia non posso risponderti al messaggio privato
    Sì va bene, spiegami tutto tramite MP che mi interesserebbe il MOD 13 (anche se ormai penso di continuare con l'11 visto che sono già a buon punto)! L'amicizia te l'avevo inviata io e adesso hai accettato quindi puoi inviarmi il messaggio. Effettivamente è meglio il 13, nell'11 tutte le carte non confermate hanno una possibilità di 1/2048, devi farti il mazzo per vincerle.

  2. # ADS
     

  3. #4202
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quanto tempo e passato mammamia mi sono ricordato la email e la password per culo (scusate l'OT)
    Comunque di che si parla va ancora in voga questo gioco eh? Sono contento che ci sono altri appassionati come me che ci giocano da anni

  4. #4203
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma sono l'unico che per prendere le carte più forti gioca con i save state nella campagna?
    Non vorrei sparare cavolate ma mi sembra che nella campagna le % non valgano e in effetti posso confermarlo dato che dopo una decina di partite ho ottenuto Metalzoa (so che può essere solo un caso ma poi ne ho vinte anche altre sempre in poco tempo)

  5. #4204
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì va bene, spiegami tutto tramite MP che mi interesserebbe il MOD 13 (anche se ormai penso di continuare con l'11 visto che sono già a buon punto)! L'amicizia te l'avevo inviata io e adesso hai accettato quindi puoi inviarmi il messaggio. Effettivamente è meglio il 13, nell'11 tutte le carte non confermate hanno una possibilità di 1/2048, devi farti il mazzo per vincerle.
    Assolutamente..mentre nella mod 13 le carte che avevano 1/2048 hanno 5/2048 ed é tutt'altra storia..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che per prendere le carte più forti gioca con i save state nella campagna?
    Non vorrei sparare cavolate ma mi sembra che nella campagna le % non valgano e in effetti posso confermarlo dato che dopo una decina di partite ho ottenuto Metalzoa (so che può essere solo un caso ma poi ne ho vinte anche altre sempre in poco tempo)
    Non so se sia un caso oppure no perché non ci ho mai provato a farlo più volte onestamente. Posso dirti (come ho detto qualche post indietro se hai letto) che mi capitò nella mod11 che alla primissima partita in campagna contro anubisius vinsi javelin beetle 2450/2550 che ha probabilità 1/2048

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì va bene, spiegami tutto tramite MP che mi interesserebbe il MOD 13 (anche se ormai penso di continuare con l'11 visto che sono già a buon punto)! L'amicizia te l'avevo inviata io e adesso hai accettato quindi puoi inviarmi il messaggio. Effettivamente è meglio il 13, nell'11 tutte le carte non confermate hanno una possibilità di 1/2048, devi farti il mazzo per vincerle.
    Ho perso mezz'ora per farti la guida per la mod e tutto ma (nonostante siamo amici) mi dice che che tu non puoi ricevere messaggi dai non amici e mi da errore..che nervoso marooo

  6. #4205
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Quanto tempo e passato mammamia mi sono ricordato la email e la password per culo (scusate l'OT)
    Comunque di che si parla va ancora in voga questo gioco eh? Sono contento che ci sono altri appassionati come me che ci giocano da anni
    Eh sì, era da un bel po' che non ti facevi vedere!
    Di questo gioco si continuerà a parlare all'infinito, finché non riusciremo a terminarlo e a sapere tutta la verità sull'originale.

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che per prendere le carte più forti gioca con i save state nella campagna?
    Non vorrei sparare cavolate ma mi sembra che nella campagna le % non valgano e in effetti posso confermarlo dato che dopo una decina di partite ho ottenuto Metalzoa (so che può essere solo un caso ma poi ne ho vinte anche altre sempre in poco tempo)
    Tempo fa alcuni utenti sostenevano questa teoria, ma sinceramente io non riesco a capire come facciate a credere che in modalità Campagna le percentuali non esistano, eppure ogni carta deve avere la sua drop rate... Non lo riesco a capire sto concetto. Non ci metto la mano sul fuoco, ma io resto dell'idea che le % esistano anche in Campagna.

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Assolutamente..mentre nella mod 13 le carte che avevano 1/2048 hanno 5/2048 ed é tutt'altra storia..
    Già, e poi si possono vincere da più personaggi, mentre ad esempio Perfetta nell'11 si può vincere solo da Anubisius, che palle!

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho perso mezz'ora per farti la guida per la mod e tutto ma (nonostante siamo amici) mi dice che che tu non puoi ricevere messaggi dai non amici e mi da errore..che nervoso marooo
    Uhm, non so perché ti dia questo problema, forse perché per inviarmi il messaggio rispondi a quello che ti avevo mandato io. Prova ad inviarmi un nuovo MP a parte, o comunque se hai già provato e non funziona dimmelo che ti invio il link di un altro forum.

  7. #4206
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Eh sì, era da un bel po' che non ti facevi vedere!
    Di questo gioco si continuerà a parlare all'infinito, finché non riusciremo a terminarlo e a sapere tutta la verità sull'originale.


    Tempo fa alcuni utenti sostenevano questa teoria, ma sinceramente io non riesco a capire come facciate a credere che in modalità Campagna le percentuali non esistano, eppure ogni carta deve avere la sua drop rate... Non lo riesco a capire sto concetto. Non ci metto la mano sul fuoco, ma io resto dell'idea che le % esistano anche in Campagna.


    Già, e poi si possono vincere da più personaggi, mentre ad esempio Perfetta nell'11 si può vincere solo da Anubisius, che palle!


    Uhm, non so perché ti dia questo problema, forse perché per inviarmi il messaggio rispondi a quello che ti avevo mandato io. Prova ad inviarmi un nuovo MP a parte, o comunque se hai già provato e non funziona dimmelo che ti invio il link di un altro forum.
    Sì ci ho già provato..dimmi come fare per scriverti tutto!

    PS: Nella mod13 il deck sta crescendo lentamente ma sto avendo le prime soddisfazioni :')

    Ehi mi sono iscritto a fm italia..il nick é lo stesso che uso qui. Contattami e ti scrivo tutto!
    Ultima modifica di alfio61; 25/8/2014 alle 20:02

  8. #4207
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Per ora di non confermate ho Grande falena perfetta ,drago tricorno,bozzolo dell'evoluzione, la gamba sinistra di exodia (insieme ai bracci e la testa che pero sono confermate) mask of shine and dark (non ricordo come si chiama in italiano) e gaia campione dei draghi.. Mi manca ancora molto per tornare al deck di due anni fa, se non ricordo male avevo messo anche i vari video in cui le vincevo (esempio: drago finale, guardia del cancello, drago teschio nero ecc) Ma comunque non sono messo per niente male.. comunque io gioco al mod 11 e meglio, le carte si devono sudare e gli avversari sono equilibrati, non come nel mod 13 che praticamente te le tirano in faccia le non confermate.

  9. #4208
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Per ora di non confermate ho Grande falena perfetta ,drago tricorno,bozzolo dell'evoluzione, la gamba sinistra di exodia (insieme ai bracci e la testa che pero sono confermate) mask of shine and dark (non ricordo come si chiama in italiano) e gaia campione dei draghi.. Mi manca ancora molto per tornare al deck di due anni fa, se non ricordo male avevo messo anche i vari video in cui le vincevo (esempio: drago finale, guardia del cancello, drago teschio nero ecc) Ma comunque non sono messo per niente male.. comunque io gioco al mod 11 e meglio, le carte si devono sudare e gli avversari sono equilibrati, non come nel mod 13 che praticamente te le tirano in faccia le non confermate.
    Bravo bravo, io invece ora gioco al MOD 13 perché la scuola sta per ricominciare e non ho tempo da buttare, visto che sono arrivato a 999 con Anubisius e non mi ha dato un paio di palle... Quando ho visto che Grande Falena nel 13 ha una possibilità di 20/2048, ci son rimasto di merda. Comunque ragà, sapevate che il MOD 13 legge lo stesso blocco del MOD 11? Credevo di doverlo rifare tutto da capo, invece mi ha caricato lo stesso blocco e si possono scambiare pure le carte fra i due MOD.

  10. #4209
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Bravo bravo, io invece ora gioco al MOD 13 perché la scuola sta per ricominciare e non ho tempo da buttare, visto che sono arrivato a 999 con Anubisius e non mi ha dato un paio di palle... Quando ho visto che Grande Falena nel 13 ha una possibilità di 20/2048, ci son rimasto di merda. Comunque ragà, sapevate che il MOD 13 legge lo stesso blocco del MOD 11? Credevo di doverlo rifare tutto da capo, invece mi ha caricato lo stesso blocco e si possono scambiare pure le carte fra i due MOD.

    Aahahahah ok, senti per favore mi puoi dare in chat (preferirei su facebook) il link del MOD 13 che l'avevo cancellato tanto tempo fa, non riesco piu a trovarlo in rete..

  11. #4210
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    mi chiedo come mai un gioco della ps1 abbia un topic di 211 pagine

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30