ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 416 di 550 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,151 a 4,160 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4151
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    No, non cambia nulla. Io sinceramente non lo sapevo, forse sta scritto sul librettino del gioco originale o comunque su Internet c'è scritto sicuramente.
    ah ok grazie mille... spero di vincere qualche bella cartozza così vi dico gli aggiornamenti XD


  2. # ADS
     

  3. #4152
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se avete visto la prima serie o letto il manga (quella con yugi, kaiba, pegasus, marik) conoscerete il faraone all'interno del puzzle, Atem è il suo nome (viene rivelato nelle ultime puntate della settima stagione/ultimi capitoli del manga).
    Non cambia niente mettendo Atem come nome.
    A DragonDave92 e Elsandro piace questo intervento

  4. #4153
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Se avete visto la prima serie o letto il manga (quella con yugi, kaiba, pegasus, marik) conoscerete il faraone all'interno del puzzle, Atem è il suo nome (viene rivelato nelle ultime puntate della settima stagione/ultimi capitoli del manga).
    Non cambia niente mettendo Atem come nome.
    Ah ok grazie delle info UltimoDrago!
    Comunque, questo è il mio deck per l'S-POW:
    3x Drago Nero Meteora
    3x Drago Bianco Occhi Blu
    3x Metalzoa
    3x Drago Di Tuono Bifronte
    3x Cavaliere del Teschio
    3x Zoa
    3x Megamorph
    3x Castello Splendente
    3x Tesoro del Drago
    3x Energia Oscura
    3x Coccolo Malevolo
    3x Zanne della Bestia
    3x Corno dell'Unicorno
    1x Raigeki/Carta Scontro (è uguale + o -)

  5. #4154
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Se avete visto la prima serie o letto il manga (quella con yugi, kaiba, pegasus, marik) conoscerete il faraone all'interno del puzzle, Atem è il suo nome (viene rivelato nelle ultime puntate della settima stagione/ultimi capitoli del manga).
    Non cambia niente mettendo Atem come nome.
    Quoto, infatti ho messo Atem per avere un salvataggio "vero" del gioco e più "serio"
    A DragonDave92 piace questo intervento

  6. #4155
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Quoto, infatti ho messo Atem per avere un salvataggio "vero" del gioco e più "serio"
    Tutto chiaro... Che ne pensate del mio deck?

  7. #4156
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    si il deck è ok, però spiegami come mai hai messo 3 coccolo malevolo e 3 corno dell'unicorno

  8. #4157
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie delle info UltimoDrago!
    Comunque, questo è il mio deck per l'S-POW:
    3x Drago Nero Meteora
    3x Drago Bianco Occhi Blu
    3x Metalzoa
    3x Drago Di Tuono Bifronte
    3x Cavaliere del Teschio
    3x Zoa
    3x Megamorph
    3x Castello Splendente
    3x Tesoro del Drago
    3x Energia Oscura
    3x Coccolo Malevolo
    3x Zanne della Bestia
    3x Corno dell'Unicorno
    1x Raigeki/Carta Scontro (è uguale + o -)
    Vedi come ti trovi facendo -3 corno -3 coccolo +3 red eyes +3 meteor dragon.
    A dire il vero giocavo solo 2 copie di queste carte, ma non ricordo cosa c'era al loro posto (non tocco l'originale da tempo...)

  9. #4158
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Per Ultimoxdrago: Non metto i Draghi Nero Occhi Rossi e i Draghi Meteora xk facendo la fusione non riesco ad ottenere 5 stelline, punto a raccoglierne 999999... Per Elsandro: ho 3 coccoli malevoli e 3 corni dell'unicorno xk vanno bene per Cavaliere del Teschio, Zoa e di conseguenza Metalzoa

  10. #4159
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Per Ultimoxdrago: Non metto i Draghi Nero Occhi Rossi e i Draghi Meteora xk facendo la fusione non riesco ad ottenere 5 stelline, punto a raccoglierne 999999... Per Elsandro: ho 3 coccoli malevoli e 3 corni dell'unicorno xk vanno bene per Cavaliere del Teschio, Zoa e di conseguenza Metalzoa
    Una fusione puoi farla. Le carte date in A e in S POW/TEC sono uguali, non cambiano neppure le statistiche.
    Raccoglierne 999.999? Sono 200.000 partite. Contando che sei su playstation e non su emulatore, mettendo giusto un minuto a partita (ci vuole più tempo in realtà) ci vorranno 3333 ore di gioco. In totale 138 giorni.
    Contando che giocherai 6 ore (forse non vai oltre 3 ore al giorno in media) ci vorranno 556 giorni. Sono circa 18 mesi, considerando 6 ore al giorno e che giochi tutti i giorni. Vien da se che è una vera impresa xd.
    Ora andiamo al punto: nel gioco originale non puoi avere tutte le carte. Dato che non puoi completare il gioco comunque, chi te la fa fare? Nonostante sia un progetto quasi assurdo quello di arrivare a 999.999 lo potrei comunque capire se fossi sul MOD, almeno li alla fine avresti tutto al 100% (A parlare è uno che come te voleva arrivarci, e anzi, anche ora xd).
    In parole povere: lascia perdere, davvero, non ne vale la pena a mio parere (poi sta a te decidere, ovvio), richiede un impegno assurdo e continuo per moltissimo tempo (ti ricordo che ho considerato ben 6 ore al giorno, ma anche giocare 3 ore al giorno non è sempre possibile, considera anche che in quel caso ci vorranno più anni). Se proprio fossi intenzionato a farlo, almeno gioca sul MOD, dopo tutta quella fatica almeno potrai dire di avere fatto tutto al 100%.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Per Ultimoxdrago: Non metto i Draghi Nero Occhi Rossi e i Draghi Meteora xk facendo la fusione non riesco ad ottenere 5 stelline, punto a raccoglierne 999999... Per Elsandro: ho 3 coccoli malevoli e 3 corni dell'unicorno xk vanno bene per Cavaliere del Teschio, Zoa e di conseguenza Metalzoa
    Ma sono troppe magie.
    Mettiamo una mano del tipo:
    megamorph, castle, beast, beast, treasure.
    Turno dopo altro equip.

    Anche mettendo che non hai ancora perso e ti esce un mostro che diventerà fortissimo hai abbassato davvero molto il grado (Non in quel preciso istante, devi contare anche i turni che ci metterai a concludere la partita abbattendo tutti i mostri, e nulla vieta che ti facciano raigeki e perdi).
    A DragonDave92 piace questo intervento

  11. #4160
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Una fusione puoi farla. Le carte date in A e in S POW/TEC sono uguali, non cambiano neppure le statistiche.
    Raccoglierne 999.999? Sono 200.000 partite. Contando che sei su playstation e non su emulatore, mettendo giusto un minuto a partita (ci vuole più tempo in realtà) ci vorranno 3333 ore di gioco. In totale 138 giorni.
    Contando che giocherai 6 ore (forse non vai oltre 3 ore al giorno in media) ci vorranno 556 giorni. Sono circa 18 mesi, considerando 6 ore al giorno e che giochi tutti i giorni. Vien da se che è una vera impresa xd.
    Ora andiamo al punto: nel gioco originale non puoi avere tutte le carte. Dato che non puoi completare il gioco comunque, chi te la fa fare? Nonostante sia un progetto quasi assurdo quello di arrivare a 999.999 lo potrei comunque capire se fossi sul MOD, almeno li alla fine avresti tutto al 100% (A parlare è uno che come te voleva arrivarci, e anzi, anche ora xd).
    In parole povere: lascia perdere, davvero, non ne vale la pena a mio parere (poi sta a te decidere, ovvio), richiede un impegno assurdo e continuo per moltissimo tempo (ti ricordo che ho considerato ben 6 ore al giorno, ma anche giocare 3 ore al giorno non è sempre possibile, considera anche che in quel caso ci vorranno più anni). Se proprio fossi intenzionato a farlo, almeno gioca sul MOD, dopo tutta quella fatica almeno potrai dire di avere fatto tutto al 100%.

    - - - Aggiornamento - - -


    Ma sono troppe magie.
    Mettiamo una mano del tipo:
    megamorph, castle, beast, beast, treasure.
    Turno dopo altro equip.

    Anche mettendo che non hai ancora perso e ti esce un mostro che diventerà fortissimo hai abbassato davvero molto il grado (Non in quel preciso istante, devi contare anche i turni che ci metterai a concludere la partita abbattendo tutti i mostri, e nulla vieta che ti facciano raigeki e perdi).
    Eh ma sai cosa? Io non ci gioco accanitamente, gioco rilassandomi... Per cui mi va bene così, non so voi ma a me non è mai piaciuto completare il gioco, se lo completo, mi passa la voglia di giocarci

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30