ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 399 di 550 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,981 a 3,990 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3981
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.
    Ecco, questa ad esempio potrebbe essere una teoria plausibile. Forse in due duelli diversi la carta ottenuta cambia anche facendo le stesse mosse perché le prime 5 carte che ti escono non sono sempre le stesse, o perché non lo sono quelle dell'avversario... Boh.



    Quote Originariamente inviata da Zlatanista93 Visualizza il messaggio
    Io gioco al gioco originale della ps1 in italiano con in libretto e tutte cose.
    Davvero? Perché se non sbaglio questa è una cosa che ci interessa da tempo, non è che potresti farci lo scan del libretto e postare le foto?

  2. # ADS
     

  3. #3982
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    3 drago nero meteora
    3 drago tuono bicefalo
    3 drago nero occhi rossi
    3 scudo del millennio
    2 muro del labirinto
    ---------------
    3 raigeki
    ---------------
    3 castello luminoso
    3 salamandra
    3 tesoro del drago
    3 megamorph
    ---------------
    3 falsa trappola
    3 trappola all'acido
    3 distesa di rovine
    2 filo invisibile
    Lascia perdere i TEC veloci. Vinci: carta scontro, zoa, metalzoa, cavaliere del teschio, compra energia oscura e zanne della bestia, togli i due fili invisibili

    Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.
    Gli togli più o meno di 1000 LP negli scontri fra mostri? Fai esattamente lo stesso numero di attacchi agli LP? Ci metti esattamente gli stessi turni? E contano anche i vari aumenti/diminuzioni della stella guardiana... Non solo le carte, quasi ogni cosa deve essere identica.

  4. #3983
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Gli togli più o meno di 1000 LP negli scontri fra mostri? Fai esattamente lo stesso numero di attacchi agli LP? Ci metti esattamente gli stessi turni? E contano anche i vari aumenti/diminuzioni della stella guardiana... Non solo le carte, quasi ogni cosa deve essere identica.
    Ultimo non dimenticarti degli scontri in 3D se in una battaglia fai le stesse mosse ma in una fai lo scontro in 3D con quadrato e in un altra no la carta cambia e poi perché dici che quasi ogni cosa deve essere identica perché non tutto???

  5. #3984
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ultimo non dimenticarti degli scontri in 3D se in una battaglia fai le stesse mosse ma in una fai lo scontro in 3D con quadrato e in un altra no la carta cambia e poi perché dici che quasi ogni cosa deve essere identica perché non tutto???
    Giusto, e ci sono anche altre condizioni...
    Non cambia nulla se togli 500 LP o 900 con degli scontri fra mostri ad esempio.

  6. #3985
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Davvero? Perché se non sbaglio questa è una cosa che ci interessa da tempo, non è che potresti farci lo scan del libretto e postare le foto?
    Farò direttamente delle foto nei prossimi giorni...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i TEC veloci. Vinci: carta scontro, zoa, metalzoa, cavaliere del teschio, compra energia oscura e zanne della bestia, togli i due fili invisibili
    Zoa e Cavaliere del teschio già li ho, Metalzoa è un tantino dura e sappiamo tutti perché... Energia oscura e zanne della bestie le posso comprare senza problemi tanto ho 5000 stelline... e carta scontro sto tentando di prenderla da kaiba in s-tec (rapidi)

  7. #3986
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Potresti provare anche con incubo

  8. #3987
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zlatanista93 Visualizza il messaggio
    Farò direttamente delle foto nei prossimi giorni...

    - - - Aggiornamento - - -


    Zoa e Cavaliere del teschio già li ho, Metalzoa è un tantino dura e sappiamo tutti perché... Energia oscura e zanne della bestie le posso comprare senza problemi tanto ho 5000 stelline... e carta scontro sto tentando di prenderla da kaiba in s-tec (rapidi)
    Perfetto. Metalzoa sarebbe meglio se lo prendessi però, ma va be, prendi carta scontro allora e poi partirai con i TEC rapidi.
    Usa i trucchetti con le memory card (quei due equip te li puoi procurare sia con 2 che con 3 memory card)...

  9. #3988
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Perfetto. Metalzoa sarebbe meglio se lo prendessi però, ma va be, prendi carta scontro allora e poi partirai con i TEC rapidi.
    Usa i trucchetti con le memory card (quei due equip te li puoi procurare sia con 2 che con 3 memory card)...
    Carta scontro costa 999999 stelline?

  10. #3989
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si

  11. #3990
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Gli togli più o meno di 1000 LP negli scontri fra mostri? Fai esattamente lo stesso numero di attacchi agli LP? Ci metti esattamente gli stessi turni? E contano anche i vari aumenti/diminuzioni della stella guardiana... Non solo le carte, quasi ogni cosa deve essere identica.
    Posso dirti che uso le stesse carte,nella stessa sequenza,con le stesse stelle guardiane e credo anche di vincere nello stesso numero di turni.Per il resto non saprei perchè non ci ho fatto caso...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30