ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 397 di 550 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447497 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,961 a 3,970 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3961
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In teoria in questo gioco modi più semplici non ce ne dovrebbero essere dato che le carte si ottengono sempre a c**o, o sbaglio?


  2. # ADS
     

  3. #3962
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, la carta vinta dipende dalle mosse che fai. Comunque si, non ci sono modi per vincere facilmente le carte se non "variare" le partite...

  4. #3963
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    No, la carta vinta dipende dalle mosse che fai. Comunque si, non ci sono modi per vincere facilmente le carte se non "variare" le partite...
    Infatti è proprio così, è davvero difficile vincere le carte più forti... ad esempio, Sebek dopo 150 duelli non mi ha ancora sganciato Metalzoa e so che c'è gente che dopo 999 duelli ancora non l'ha vinto... E' tutto a fortuna sto gioco.
    Comunque ho ottenuto falsa trappola da Paesano1 dopo una decina di S-Pow... Adesso vorrei fare degli s-tec rapidi ma non ci riesco perchè mi esce molto spesso A-tec...
    Io uso:
    3 Falsa trappola
    3 Rovine diffuse
    3 Trappola all'acido
    3 Raigeki
    3 Tesoro del drago
    3 Castello Luminoso
    3 Megamorph
    e altre carte mostro... sbaglio qualcosa? Per favore rispondetemi grazie
    Ultima modifica di Zlatanista93; 18/6/2013 alle 11:37

  5. #3964
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non sono d'accordo sul fatto che rifacendo le stesse mosse si vincano le stesse carte.L'ho provato a fare diverse volte e il risultato è stato che ho vinto decine di carte diverse,quindi è assolutamente errato.Il tutto si ricollega alle percentuali di vincita delle carte,ovviamente ciò non significa che se una carta ha una probabilità di 1/2048 allora la vinci per forza dopo 2000 duelli,la puoi vincere anche subito con un po' di fortuna,ma il concetto di fondo resta sempre quello.

  6. #3965
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo sul fatto che rifacendo le stesse mosse si vincano le stesse carte.L'ho provato a fare diverse volte e il risultato è stato che ho vinto decine di carte diverse,quindi è assolutamente errato.Il tutto si ricollega alle percentuali di vincita delle carte,ovviamente ciò non significa che se una carta ha una probabilità di 1/2048 allora la vinci per forza dopo 2000 duelli,la puoi vincere anche subito con un po' di fortuna,ma il concetto di fondo resta sempre quello.
    Ti assicuro che è cosi invece. Prova tu stesso se vuoi, usando l'emulatore epsxe salva in un qualsiasi turno del duello. Vinci, segna da qualche parte la carta vinta, torna al turno in cui hai salvato con epsxe, rifai le stesse mosse e vincerai nuovamente la stessa carta.
    3 Falsa trappola
    3 Rovine diffuse
    3 Trappola all'acido
    3 Raigeki
    3 Tesoro del drago
    3 Castello Luminoso
    3 Megamorph
    Posta l'intero deck.

  7. #3966
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Posta l'intero deck.
    3 drago nero meteora
    3 drago tuono bicefalo
    3 drago nero occhi rossi
    3 scudo del millennio
    2 muro del labirinto
    ---------------
    3 raigeki
    ---------------
    3 castello luminoso
    3 salamandra
    3 tesoro del drago
    3 megamorph
    ---------------
    3 falsa trappola
    3 trappola all'acido
    3 distesa di rovine
    2 filo invisibile
    -----------------------> HELP ME! Molto spesso mi esce A-tec ma io voglio S-tec (per ora sto facendo s-tec rapidi con Martis per ottenere Teschio Evocato) Grazie

  8. #3967
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anche secondo me e cosi nn e a fortuna questo gioco infatti se usi le stesse identiche carte di un altro duello vinci la stessa carta. Questo poi rende piu o meno fattibile la possibilita che per vincere ogni carta ci siano varie strategie le quali aumentano in base alla % di vincita di una carta. Io stesso certe volte ho provato a fare le stesse mosse di uno che aveva vinto una bella carta e ha fatto vedere le statistiche del duello ma niente il che significa che anche le carte da usare devono essere nell'ordine giusto.

    Solo dopo una decina di vittorie falsa trappola io ho dovuto fare 100 con paesano 1 e 150 con paesano 3 xD.

    TESCHIO EVOCATO?????? Sai che qua si parla dell'originale nn starai cercando di prenderlo li perche se no credo che stai buttando un po di tempo.

  9. #3968
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.

  10. #3969
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.
    No se fai le stesse mosse con le stesse carte vinci per forza la stessa carta mi sembra ovvio!!!

  11. #3970
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me e cosi nn e a fortuna questo gioco infatti se usi le stesse identiche carte di un altro duello vinci la stessa carta. Questo poi rende piu o meno fattibile la possibilita che per vincere ogni carta ci siano varie strategie le quali aumentano in base alla % di vincita di una carta. Io stesso certe volte ho provato a fare le stesse mosse di uno che aveva vinto una bella carta e ha fatto vedere le statistiche del duello ma niente il che significa che anche le carte da usare devono essere nell'ordine giusto.

    Solo dopo una decina di vittorie falsa trappola io ho dovuto fare 100 con paesano 1 e 150 con paesano 3 xD.

    TESCHIO EVOCATO?????? Sai che qua si parla dell'originale nn starai cercando di prenderlo li perche se no credo che stai buttando un po di tempo.
    Io gioco al gioco originale della ps1 in italiano con in libretto e tutte cose.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30