ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 393 di 550 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,921 a 3,930 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3921
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ci sono certe carte che si possono vincere in Pow e certe che si vincono in Tec ad esempio il Drago finale in pow da seto 3 nel MOD
    e megamorph in Tec da Pegasus, basta con ste stronzate che le non confermate si vincono in tec mi sembra di leggere il topic di 5 anni fa eddai.

    A Elsandro piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3922
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma allora ci siete o ci fate? Le carte rituali o le inottenibili chiamatele come volete si vincono quasi tutte in Tec diaciamo piu del 90%, Il video di Metalzoa l'ho messo appena ottengo chakra mettero anche quello ma che volete di piu? giocate come meglio credete nessuno vi obbliga a seguire ciò che dico giocate al mod che è meglio, vi ricordo sempre che io gioco con l'iso del mio gioco, e quindi come ha detto ultimo potrebbe essere danneggiato e c'è un bag che mi permette di vincere le carte altra spiegazione non so darvi anche se cito altri utenti che le hanno vinte tipo Hane-Hane e altri che ora non mi vengono in mente, In piu su youtube ci sono video in cui mostrano di ottenere le ""inottenibili"" nella versione americana ORIGINALE.

  4. #3923
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Ma allora ci siete o ci fate? Le carte rituali o le inottenibili chiamatele come volete si vincono quasi tutte in Tec diaciamo piu del 90%, Il video di Metalzoa l'ho messo appena ottengo chakra mettero anche quello ma che volete di piu? giocate come meglio credete nessuno vi obbliga a seguire ciò che dico giocate al mod che è meglio, vi ricordo sempre che io gioco con l'iso del mio gioco, e quindi come ha detto ultimo potrebbe essere danneggiato e c'è un bag che mi permette di vincere le carte altra spiegazione non so darvi anche se cito altri utenti che le hanno vinte tipo Hane-Hane e altri che ora non mi vengono in mente, In piu su youtube ci sono video in cui mostrano di ottenere le ""inottenibili"" nella versione americana ORIGINALE.
    Meglio non citare nessuno (oltretutto, se proprio vuoi farlo, cita gente che non è convinta che non si possono vincere lol), saremmo noi piuttosto a poter citare tanti utenti che dicono le tue stesse cose (e che hanno anche postato video/immagini e alla fine hanno ammesso di aver usato trucchi, di aver preso video trovati su youtube ecc., di star solo parlando senza aver vinto nulla... ) xd


    Vai invece avanti cosi, e prendi il black luster
    Appunto, invia la ISO, cosi vediamo.

  5. #3924
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Ma allora ci siete o ci fate? Le carte rituali o le inottenibili chiamatele come volete si vincono quasi tutte in Tec diaciamo piu del 90%, Il video di Metalzoa l'ho messo appena ottengo chakra mettero anche quello ma che volete di piu? giocate come meglio credete nessuno vi obbliga a seguire ciò che dico giocate al mod che è meglio, vi ricordo sempre che io gioco con l'iso del mio gioco, e quindi come ha detto ultimo potrebbe essere danneggiato e c'è un bag che mi permette di vincere le carte altra spiegazione non so darvi anche se cito altri utenti che le hanno vinte tipo Hane-Hane e altri che ora non mi vengono in mente, In piu su youtube ci sono video in cui mostrano di ottenere le ""inottenibili"" nella versione americana ORIGINALE.
    sisi, comunque io lo so che nell'americano originale si possono vincere, ma in S-POW come in tutti i mod in cui si possono vincere, non in S-TEC come dici tu (vuoi scommettere che non vincerai niente?) però nelle versioni europee non si possono vincere al 10000000000000000%, lo abbiamo capito tutti ormai dopo tanto tempo.

  6. #3925
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutte le carte si vincono in tutte le versioni, 1) le ho vinte in quello americano e in quello inglese che è europeo tanti anni fà quando ero sul topic (sto parlando delle prime 50 pagine fatti tu i conti del tempo) e se ben ricordo nell'italiano ma non mi pare perche ci ho giocato poco, 2) Non avrebbe senso fare un gioco che non si può completare dato che in giro per internet neanche sui forum giapponesi ci sia scritto il motivo e 3) non vi inventate la cosa del oggetto che serviva per per prendere le carte mancanti (non ricordo il nome) dato che non sta scritto da nessuna parte questa cosa

    Tanto per farti capire io dico che si vincono in s-tec perche quando le ho vinte molti anni fà le avevo vinte appunto in s-tec

  7. #3926
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    2) Il gioco non è incompleto, come dici tu stesso al punto 3, c'è il pocket.
    3) No aspetta... ma ora stai negando l'esistenza del pocketstation?
    A questo punto sappiate che ho vinto drago toon occhi blu da Pegasus, in S TEC ovviamente ^^.

    edit
    Ti ho linkato un video in chat, spero che ora sarai convinto
    A Elsandro e Jowy Atreides piace questo intervento

  8. #3927
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Tutte le carte si vincono in tutte le versioni, 1) le ho vinte in quello americano e in quello inglese che è europeo tanti anni fà quando ero sul topic (sto parlando delle prime 50 pagine fatti tu i conti del tempo) e se ben ricordo nell'italiano ma non mi pare perche ci ho giocato poco, 2) Non avrebbe senso fare un gioco che non si può completare dato che in giro per internet neanche sui forum giapponesi ci sia scritto il motivo e 3) non vi inventate la cosa del oggetto che serviva per per prendere le carte mancanti (non ricordo il nome) dato che non sta scritto da nessuna parte questa cosa

    Tanto per farti capire io dico che si vincono in s-tec perche quando le ho vinte molti anni fà le avevo vinte appunto in s-tec
    ma falla finita...

  9. #3928
    Matricola FdT Falena Perfetta
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 24/4/2013
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fai altri video....anche se stai dicendo sicuramente un mucchio di balle, probabilmente non ti crederò neanche se metti dei video
    quindi questo commento e abbastanza inutile...anzi e utile a ricordarti che i macchiettari sono degli infami

    ps. nn mi basta il video di metalzoa....

  10. #3929
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma ragazzi xk vi ammate come i cani per una cosa di nnt

  11. #3930
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    A che ti riferisci? Non mi pare ci siano stati litigi/offese ecc. veramente xd. Ma va be, lasciamo perdere...
    Comunque, bentornato

    Tempo che finisco la scuola e completo l'originale americano e giapponese!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30