ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 355 di 550 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,541 a 3,550 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3541
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sembra di aver letto pagine orsono,che qualcuno ha comprato la guida ufficiale americano.Mi sapete dire cosa stava scritto nella guida?


  2. # ADS
     

  3. #3542
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non lo sappiamo , visto che ancora non ha fatto le scan, però si parla di Exodia e si vedono alcune non confermate in mano.

  4. #3543
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si l'aveva acquistata jesse se mi ricordo bene e QUOTO quello che a detto ultimo.

  5. #3544
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma come exodia??? o.O non è possibile che un avversario lo giochi! ma tu stai giocando su ps1/emulatore e al mod/originale? se me lo dici ti ringrazio scusa ma non mi ricordo, perchè se giochi all'originale sulla ps1 vuol dire che lo potrebbe evocare anche a me, comunque perchè non hai fatto un video quando te l'ha evocato?
    Confermo, gioco all'originale italiano. Non ho fatto video perchè... bè, ero un po' stupito. All

  6. #3545
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Confermo, gioco all'originale italiano. Non ho fatto video perchè... bè, ero un po' stupito. All
    sicuro? mi dispiace ma non penso che sia possibile che un avversario ti evochi exodia nell'originale e pure su ps1, perciò penso che stai raccontando una balla al 100%.Ormai in questo topic ne hanno raccontate di cotte e di crude perciò diffido molto ormai in quello che sento, tipo queste cose.

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    per els e dark
    Ma nel MOD non credo che qualcuno giochi i pezzi, dopo vedo nella lista per sicurezza.
    neanchio lo so per certo, ma ho detto nel MOD dato che è lì che avvengono le cose più strane, per esempi su youtube ho visto un video in cui uno giocava al MOD contro yami bakura, e questo gli ha evocato il mago nero del caos! perciò ho chiesto se era il MOD dato che se un avversario ti può evocare il mago nero del caos è possibile come in questo caso che ti possa evocare anche exodia, però lui gioca all'originale quindi questo discorso non interessa il problema

  7. #3546
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    pure su ps1
    Cosa che non c'entra nulla. L'emulatore è un emulatore appunto, non è che va a modificare i giochi. Non riesco a capire cosa c'entri (E non credo esistano trucchi di gameshark ecc. per far uscire Exodia ai nemici (almeno, non ne ho mai sentito parlare, e non mi sembra cosi utile), e comunque, anche se fosse, sarebbero utilizzabili anche su ps1)

  8. #3547
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    QUOTO quello che a detto elsandro.

  9. #3548
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    sicuro? mi dispiace ma non penso che sia possibile che un avversario ti evochi exodia nell'originale e pure su ps1, perciò penso che stai raccontando una balla al 100%.Ormai in questo topic ne hanno raccontate di cotte e di crude perciò diffido molto ormai in quello che sento, tipo queste cose.
    A parte il "pure su ps1", quoto tutto anch'io. Dopo tantissimi anni di gioco ancora non si è mai visto un caso del genere, e cioè che nell'originale un avversario giochi Exodia, una delle tante dimostrazioni è che Heishin 2° POSSIEDE tutti i pezzi di Exodia, e se provi a fare un S-TEC completo contro di lui te ne accorgerai: ha braccia, gambe e testa, e più di una copia per ogni carta! Ma, nonostante ciò, l'Exodia intero non appare mai.

  10. #3549
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, sia Heishin che Heishin 2 hanno entrambi i pezzi, sia nell'originale, sia nel mod final (Se a qualcuno interessa, poi controllo anche nelle altre versioni).

  11. #3550
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    A parte il "pure su ps1", quoto tutto anch'io. Dopo tantissimi anni di gioco ancora non si è mai visto un caso del genere, e cioè che nell'originale un avversario giochi Exodia, una delle tante dimostrazioni è che Heishin 2° POSSIEDE tutti i pezzi di Exodia, e se provi a fare un S-TEC completo contro di lui te ne accorgerai: ha braccia, gambe e testa, e più di una copia per ogni carta! Ma, nonostante ciò, l'Exodia intero non appare mai.
    si è vero! quoto in pieno!anch'io facendo un S-TEC con heishin una volta gli ho attaccato una gamba e la tasta (in turni differenti ovviamente), da li ho capito che aveva exodia intaero ma infatti penso che nel gioco i giocatori tipo lui (e misà che anche qualche altro personaggio che però ora non ricordo li ha tutti, ma non voglio dire fesserie) che hanno tutti i pezzi di exodia sono stati pogrammati per non evocarlo mai. Per esempio le carte più forti tipo il drago finale di seto 3, vengono pescate la maggior parte al primo o al secondo turno dell'avversario, pensiamo se heishin pescasse exodia al primo o secondo turno, per vincere bisogna pescare due draghi finali e 3 megamorph!! xD
    A Jowy Atreides piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30