ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 312 di 550 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,111 a 3,120 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3111
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Bella raga,vi posso assicurare che non vi sto assolutamente prendendo in giro,anzi,il mio è un impegno che ho preso e lo rispettero,non sono certo uno di quei ciarlatani che girano per il forum dicendo di avere vinto tutte le non-confermate,assolutamente,di me vi potete fidare xD,oltretutto fremò anchio dalla curiosità di sapere se si possono vincere certe non confermate o meno,dato che sono anni che sto dietro al gioco come voi,quindi nessuno scherzo xD,spero solo che arrivi presto,secondo i dati di Ebay dovrebbe essere già qua ma la spedizione e in ritardo,speriamo bene....,per Elsandro,tu di che guida parli?del manuale di gioco(ovvero il libretto di istruzioni)mi sembrava dia aver capito che volessi comprare quello non la guida...,cmq fai pure come vuoi,io lo dicevo per te,dato che dovevo anche scannerizzare il manuale non spendevi soldi,se lo vuoi prendere per collezione fai pure xD,o se no prenditi pure te l'impegno e scanerizza pure il manuale di gioco,io penserò alla guida,fammi sapere,ciaooooo!!!xD
    sono stato frainteso io intendevo la guida quella di teana non il manuale delle istruzioni, comunque pensare che questo gioco è uscito nel 2002, già dieci anni, a me sarebbe piaciuto se per esempio ora invece che il 2012 era il 2002 e il gioco era appena uscito, almeno ci capivamo qualcosa in più dato che quando eravamo piccoli (almeno io) non ci capivo quasi niente. Che ne pensate voi?


  2. # ADS
     

  3. #3112
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be si sarebbe bello se fosse uscito nel 2012 cisi facevamo subbito a capirci io ho detto che ci gioco da 10 anni ma non vi ho detto che ero subbito un mago mi ci sono voluti 10 per prendere quelle carte cosi forti,comunque vi siete a chist perche' ilgioco abbia messo 722 carte,voi dite che i rituali non si possono vincere e allora perche' hanno messo 0\722 non facevano meglio ha mettere 0\689,bo io credo che si possano vincere tutte e 722 voi che ne dite,e' una cosa che mi ha lasciato perplesso.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 23:50

  4. #3113
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ricordati del pocketstation e del fatto che se fai una fusione o un rituale, anche se non hai la carta ti aumenta comunque la cartoteca. non ha senso neanche questo: perché mi aumenta la cartoteca se non ho davvero la carta? Se la mettiamo cosi, avrebbe senso non poter vincere tutte le carte perché si potrebbe arrivare a 722 anche senza. Questo però significherebbe che ci mancherebbero comunque delle fusioni, nonostante ci siano anche liste prese dal gioco stesso, quindi è impossibile. Inoltre a quanto ho capito, non ci sono liste col pocketstation che comprendono tutte le carte mancanti, quindi neanche con quello sarebbe completabile (Ma questo non lo so per certo, è solo ciò che disse un utente di un forum straniero, non mi sono mai interessato al pocketstation per cercare delle liste per avere tutte le carte)

    guida quella di teana
    Ma quella guida è compresa nel manuale di istruzioni xd
    Comunque non serve, i 10 gradi sono: S-A-B-C-D POW & TEC. Si chiamano gradi nelle statistiche duello e sono 10, quindi saranno sicuramente questi. Comunque, se t'interessa, (parecchio) tempo fa ne avevamo discusso, cerca indietro di un po di pagine.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 11/10/2012 alle 20:49

  5. #3114
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    La guida di Tea come dice ultimo e nel manuale di istruzioni,ma non è una guida,sono più che altro consigli xD,cmq come ho gia detto il manuale lo anchio e scannerizzerò anche quello,quindi vedi tu se prenderlo xD

  6. #3115
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ciao anche a te ultimate dragon, da quanto tempo! anche tu sei andato avanti nel gioco, cioè quali carte nuove hai sbloccato?[/QUOTE]

    Io ultimamente gioco su emu e devo dire che ho quasi finito il gioco, ho 707/722 carte di cui nemmeno una grigia... Ho seguito un po' su quello che state dicendo riguardo il libretto per scoprire se anche sull'originale si possono vincere tutte le carte e spero vivamente sia così.

  7. #3116
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia lo spero anchio che si possano vincere tutte cosi tutte le nostre fatiche saranno finalmente riconpensate,comunque ben tornato tra di noi.
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  8. #3117
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    ciao anche a te ultimate dragon, da quanto tempo! anche tu sei andato avanti nel gioco, cioè quali carte nuove hai sbloccato?
    Io ultimamente gioco su emu e devo dire che ho quasi finito il gioco, ho 707/722 carte di cui nemmeno una grigia... Ho seguito un po' su quello che state dicendo riguardo il libretto per scoprire se anche sull'originale si possono vincere tutte le carte e spero vivamente sia così. [/QUOTE]


    ciao ultimate dragon, da quanto tempo ma tu giochi all'originale? immagino di no.. come fai senno ad avere 707 carte?? :-O

  9. #3118
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no no lui gioca su emulatore,e come ho detto prima speriamo che vada bene.

    - - - Aggiornamento - - -

    gia questo e' vero precisamente sono 3 consigli,il primo dice di sfidare il maestro dei duelli k per sapere come utilizzare il tuo deck,il secondo dice delle posizoni in classifica,e l'ultimo dice delle combinazioni fusione magia,per chi non se lo ricordasse ecco qui.

  10. #3119
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ciao interesserebbe anche a me saperlo,dato che io sto giocando al mod completo su ps1,ma allora e vero che si possono vincere tutte le non confermate?

  11. #3120
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be questo ancora non lo so,ma io dico che si possono vincere.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30