ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 303 di 550 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,021 a 3,030 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3021
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    [QUOTE=garyturner;3226734]Io ti posso dire che per vincere carte rare non per forza devi fare S pow ed è vero,ad esempio ieri mi è capitato di prendere più di un mostro raro (cavaliere teschio-gaia cavaliere) in A pow! Per quanto riguarda quel gioco che hai citato simili ce n'è molti e a differenza di forbidden segue le regole del vero gioco di yu gi oh (mostri con poteri,per mettere mostri con stelline elevate devi sacrificare) quindi totalmente diverso da forbidden e fra l'altro di questo genere ce n'è molti altri..anche molto più belli![/QUOTE

    Non sono daccordo...,l'hai provato per dire questo???che e totalmente diverso da forbidden siamo daccordo,ma solo perche ha le regole ufficiali,per il resto le similitudini sono molte,a partire dalla difficolta nel vincere le carte,ti posso assicurare che e veramente arduo riuscire a ottenerle tutte e vincere le rare da grande soddisfazione,chiuso O.T cmq xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Scomodo? Perché?

    Comunque, non vedo perché giocare all'originale se ti arriva la guida tra un po, se poi però non vuoi giocare neanche al MOD per ora abbandona il gioco momentaneamente. Gioca a qualcos'altro in attesa della guida.
    Oppure, gioca all'originale, è completa il completabile (tutte le non confermate+tutte le grigie)
    Si lo so che non ha molto senso,ma a me non piace giocare al pc,mi trovo male,preferisco tutta la vita la play,questione di opinioni cmq xD,ti vedo fiducioso sulla guida,secondo te svelera qualcosa di nuovo?io non sono molto fiducioso,secondo me rivelera ben poco di nuovo,oppure ci confermerà definitivamente che il gioco e impossibile da completare(almeno lo si sa xD)cmq penso che seguiro il tuo consiglio e aspettero la guida,al massimo mi faccio qualche partita per rinfrescare un attimo la memoria e ricordarmi come si gioca... xD


  2. # ADS
     

  3. #3022
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non sono daccordo...,l'hai provato per dire questo???che e totalmente diverso da forbidden siamo daccordo,ma solo perche ha le regole ufficiali,per il resto le similitudini sono molte,a partire dalla difficolta nel vincere le carte,ti posso assicurare che e veramente arduo riuscire a ottenerle tutte e vincere le rare da grande soddisfazione,chiuso O.T cmq xD
    Non è che ci deve basare solo sulla difficoltà xd. Poi mi par di capire che li almeno sai che si possono ottenere, su YFM dopo 10 anni non sappiamo neanche questo. Poi io neanche ho mai sentito nominare il gioco, ma se segue anche le regole... Comunque stiamo prolungando un po troppo l'OT xd, meglio continuare via mp in caso...

    Si lo so che non ha molto senso,ma a me non piace giocare al pc,mi trovo male,preferisco tutta la vita la play,questione di opinioni cmq xD,ti vedo fiducioso sulla guida,secondo te svelera qualcosa di nuovo?io non sono molto fiducioso,secondo me rivelera ben poco di nuovo,oppure ci confermerà definitivamente che il gioco e impossibile da completare(almeno lo si sa xD)cmq penso che seguiro il tuo consiglio e aspettero la guida,al massimo mi faccio qualche partita per rinfrescare un attimo la memoria e ricordarmi come si gioca... xD

    A me interessa una parte in cui si parla proprio di alcune non confermate, almeno nella versione jap, per questo ci spero molto


  4. #3023
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    di quale parte state parlando ragazzi forse della quida di yu gi oh ma li non c'e' scritto se il gioco puo essere finito ho no,c'e' solo scritto delle regole per giocare a yu gi oh.

  5. #3024
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=JesseAnderson92;3227503]
    Quote Originariamente inviata da garyturner Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che per vincere carte rare non per forza devi fare S pow ed è vero,ad esempio ieri mi è capitato di prendere più di un mostro raro (cavaliere teschio-gaia cavaliere) in A pow! Per quanto riguarda quel gioco che hai citato simili ce n'è molti e a differenza di forbidden segue le regole del vero gioco di yu gi oh (mostri con poteri,per mettere mostri con stelline elevate devi sacrificare) quindi totalmente diverso da forbidden e fra l'altro di questo genere ce n'è molti altri..anche molto più belli![/QUOTE

    Non sono daccordo...,l'hai provato per dire questo???che e totalmente diverso da forbidden siamo daccordo,ma solo perche ha le regole ufficiali,per il resto le similitudini sono molte,a partire dalla difficolta nel vincere le carte,ti posso assicurare che e veramente arduo riuscire a ottenerle tutte e vincere le rare da grande soddisfazione,chiuso O.T cmq xD

    - - - Aggiornamento - - -


    Si lo so che non ha molto senso,ma a me non piace giocare al pc,mi trovo male,preferisco tutta la vita la play,questione di opinioni cmq xD,ti vedo fiducioso sulla guida,secondo te svelera qualcosa di nuovo?io non sono molto fiducioso,secondo me rivelera ben poco di nuovo,oppure ci confermerà definitivamente che il gioco e impossibile da completare(almeno lo si sa xD)cmq penso che seguiro il tuo consiglio e aspettero la guida,al massimo mi faccio qualche partita per rinfrescare un attimo la memoria e ricordarmi come si gioca... xD
    Sisi questo non lo metto in dubbio! Anzi mi ci trovo pure a giocare a questi diversi tipi di yu gi oh! era per paragonare le differenza! dopo questa piccola parentesi chiudiamo discorso qui,meglio mp per discussione prolungata su questo discorso!

  6. #3025
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    di quale parte state parlando ragazzi forse della quida di yu gi oh ma li non c'e' scritto se il gioco puo essere finito ho no,c'e' solo scritto delle regole per giocare a yu gi oh.
    Ma di che guida stai parlando tu? Di certo non quella che ha acquistato jesse, visto che, a giudicare dalla versione jap, c'è scritto tutt'altro che delle regole.

  7. #3026
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    [QUOTE=garyturner;3227589]
    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio

    Sisi questo non lo metto in dubbio! Anzi mi ci trovo pure a giocare a questi diversi tipi di yu gi oh! era per paragonare le differenza! dopo questa piccola parentesi chiudiamo discorso qui,meglio mp per discussione prolungata su questo discorso!
    Ok ricevuto xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    di quale parte state parlando ragazzi forse della quida di yu gi oh ma li non c'e' scritto se il gioco puo essere finito ho no,c'e' solo scritto delle regole per giocare a yu gi oh.
    Quella che ho acquistato io(dall'australia!!!xD)e la guida ufficiale approvata dalla Konami e prodotta dalla prima's,e sarebbe la stampa americana(in inglese quindi)di quella che era la guida originale prodotta per la prima volta in Giappone,che e stata quindi tradotta e pubblicata negli Stati Uniti.Io ho visto le immagini e i testi di quella giapponese,e sebbene non sia molto lunga(circa 130 pagine),ti posso assicurare che non ci sono scritte solo le regole,c'e l'elenco di tutte le carte con varie informazioni,io pero a differenza di ultimo drago non sono molto ottimista,secondo me non rivelerà niente di nuovo,oppure ci dara cattive notizie(ovvero che le non confermate non si possono ottenere e il gioco non si puo finire...sigh),ho deciso di prenderla perche stavolta voglio andare fino in fondo...,anche se sono anni che non tocco il gioco,voglio sapere definitivamente,se questo gioco e possibile completarlo oppure no,voglio certezze...,non e possibile che in 10 anni di gioco ci siano ancora tutti questi dubbi,e che cavolo,spero vivamente in qualcosa di concreto scritto sulla guida,cmq quando mi arriva faro una scannerizzazione delle pagine piu importanti di modo che la possiate vedere tutti...,aspettiamo il giorno che mi arriva quindi(un paio di settimane,anche meno spero)speriamo che non precipiti l'aereo però ahahahaha,scherzi a parte cmq,restiamo fiduciosi,chi vivrà vedrà...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non è che ci deve basare solo sulla difficoltà xd. Poi mi par di capire che li almeno sai che si possono ottenere, su YFM dopo 10 anni non sappiamo neanche questo. Poi io neanche ho mai sentito nominare il gioco, ma se segue anche le regole... Comunque stiamo prolungando un po troppo l'OT xd, meglio continuare via mp in caso...


    A me interessa una parte in cui si parla proprio di alcune non confermate, almeno nella versione jap, per questo ci spero molto

    Su questo non ci sono dubbi,per quanta riguarda la difficoltà a vincere le carte,e la soddisfazione che ti da nell'ottenere una carta rara,forbidden non lo batte nessuno,secondo me sarebbe piu probabile vincere al superenalotto,che vincere una non confermata a yu gi,ho detto tutto xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 30/9/2012 alle 21:18

  8. #3027
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ahahahah e dai non essere pessimista vedrai che sicuramente ci dira qualcosa di bello quella quida australiana per esempio che le non confermate si possono ottenere anche nell'originale speriamo che arrivi in tempo.

  9. #3028
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Uhm... Per me questa guida prospetta qualcosa di interessante e decisivo per questo gioco, qualcosa che non si è mai scoperto (o solo in parte). Jesse, è stata veramente un'ottima idea quella di acquistarla.

  10. #3029
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia un idea brillante e bravo il nostro jesse,adesso bisogna solo aspettare.

  11. #3030
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ahahahah e dai non essere pessimista vedrai che sicuramente ci dira qualcosa di bello quella quida australiana per esempio che le non confermate si possono ottenere anche nell'originale speriamo che arrivi in tempo.
    La guida e americana non australiana cmq, anche se l'ho acquistata dall'Australia,questo non vuol dire che deve essere per forza australiana ahahhaahah xD,cmq ci spero anchio tanto,anche se non sono troppo ottimista...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Uhm... Per me questa guida prospetta qualcosa di interessante e decisivo per questo gioco, qualcosa che non si è mai scoperto (o solo in parte). Jesse, è stata veramente un'ottima idea quella di acquistarla.
    Si Jowy,ormai voglio andare fino in fondo,non scherzo quando dico che sono sono anni che cerco di svelare tutti i misteri di questo gioco,per capire o meno se e possibile finirlo in qualche maniera,e spero proprio che questa guida ci dia le risposte che ci servono,e che tutti noi fan di questo fantastico videogame cerchiamo da anni,e stato un investimento giusto alla fine...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    gia un idea brillante e bravo il nostro jesse,adesso bisogna solo aspettare.
    Grazie mille per la idea brillante e per la citazione...,non ho fatto niente di che alla fine... xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30