ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 301 di 550 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,001 a 3,010 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3001
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti posso dire che per vincere carte rare non per forza devi fare S pow ed è vero,ad esempio ieri mi è capitato di prendere più di un mostro raro (cavaliere teschio-gaia cavaliere) in A pow! Per quanto riguarda quel gioco che hai citato simili ce n'è molti e a differenza di forbidden segue le regole del vero gioco di yu gi oh (mostri con poteri,per mettere mostri con stelline elevate devi sacrificare) quindi totalmente diverso da forbidden e fra l'altro di questo genere ce n'è molti altri..anche molto più belli!


  2. # ADS
     

  3. #3002
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Più la modalità POW (così come quella TEC) è alta, più si vincono carte rare e forti (quindi con gradi minori si vincono carte meno rare), ma non c'entra niente farli tutti di fila.

  4. #3003
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mago dei prati battuto esattamente 500 volte e ancora niente drago nero meteora,santa pazienza!

  5. #3004
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    avevo letto che per ottenere carte rare bisognava fare tante spow consecutive,e una cavolata?
    Si, su psp c'è gente che non spegneva mai apposta per fare sempre di fila e niente...
    poi ho letto che ci sono statisctiche anche di gente che ha vinto con exodia,com'e possibile dato che le gambe sono ancora non confermate?
    E perché le due cose sono collegate? Con i trucchi si prendono tranquillamente tutte le carte...
    poi ho letto che alcuni sostengono di avere preso drago teschio nero da incubo...,magari e vero xD
    Ehm e quindi xd? Abbiamo persone che "sostengono" per ogni singola non confermata, ti ricordo che la lista delle voci, è fatta appunto in base a questo.
    cmq domanda raga,secondo voi e possibile fare un deck competitivo basato su umi?
    Dipende, con deck umi intendi carte che si potenziano con umi (tipo bicefalo) o proprio solo mostri acqua?

    Nessuno vieta che carte buone non si possano vincere B/C/D POW/TEC (In B,C,D non cambia nulla se POW o TEC). Rovine diffuse vi sembra debole xd? Però si può prendere in B/C/D POW & TEC se ben ricordo da Isis.

  6. #3005
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garyturner Visualizza il messaggio
    Mago dei prati battuto esattamente 500 volte e ancora niente drago nero meteora,santa pazienza!

    io ti consiglio di provare su un altra memory card, a me alla play drago bianco occhi blu arrivai quasi a 999 e non me lo diede..

  7. #3006
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io sono sempre restato dell'idea che questo gioco vada a fortuna vi faccio un esempio,io da un giorno all'altro potrei vincere da heishin suijin e un altro giorno no,questo gioco ci si deve avere molta fortuna molta pazienza e infini molta esperienza io la penso cosi ragazzi.

  8. #3007
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non è solo ed esclusivamente fortuna, almeno, la prova su emulatore di cui ho parlato tempo fa salvando le partite all'ultimo turno non mi fa pensare questo.

  9. #3008
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non è solo ed esclusivamente fortuna, almeno, la prova su emulatore di cui ho parlato tempo fa salvando le partite all'ultimo turno non mi fa pensare questo.
    non ti ho capito.. xD

  10. #3009
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    non ti ho capito.. xD
    Su emulatore si può salvare in qualsiasi momento e si è verificato che facendo in ogni duello le stesse identiche mosse si vince la stessa carta, cambiando anche solo una mossa cambia anche la carta ottenuta alla fine.

  11. #3010
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Su emulatore si può salvare in qualsiasi momento e si è verificato che facendo in ogni duello le stesse identiche mosse si vince la stessa carta, cambiando anche solo una mossa cambia anche la carta ottenuta alla fine.
    Quasi tutto giusto, solo che a volte ci sono mosse diverse che fanno uscire la stessa carta.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30