ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 299 di 550 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,981 a 2,990 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2981
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi scusate per l'assenza ma la scula e' dura comunque vedo che sono successe parecchie cose una di queste e' quel video che come hanno detto l'altri e' solo un falso non fidatevi sui siti si trova di tutto,comunque ho visto che avete comentato sul topic da quando ci giocavo a yu gi oh io ho 14 anni c'e' scritto 13 ma sono nato nel 1998 e' solo che ho perso due mesi perche' sono nato a dicembre ma ho 14 anni ragazzi,comunque ritornando al discorso di prima ci gioco da quando e' uscito cioe' da 10 anni quindi ho inziato a 4 anni avete capito,comunque per i nuovi due uttenti devo quardare i vostri deck e vi daro un parere ok,ultimo drago tu che ne pensi del video e' impossibile vincere drago del teschio nero e nella versione originale,non so se pensare se e' una stupiddaggine oppure crederci.
    Beh, non è detto che non sia possibile, è solo una non confermata e, come tutte le altre, non si sa ancora se sia possibile vincerla nella versione originale o meno (e comunque la percentuale deve essere dello 0,00000001%).



    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    ben tornato jowy amico mio che cosa ti e' successo problemi ti capisco anchio oh il tuo stesso problema.
    Scuola e fidanzata mi tolgono tutto il tempo libero che ho a disposizione. xD


    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Dark, l'ultima volta hai negato di giocarci dicendo che intendevi dire che ci giocavi da quando avevi 10 o 11 anni (non ricordo ora quanto avevi detto), e quindi, ci giocavi da 3 o 4 anni. Poi cambi di nuovo, e adesso te ne esci che ci giochi da 10 anni... ora non che me ne possa importare più di tanto (da quanto tempo uno gioca credo non importi a nessuno, non significa essere più avanti di altri, più esperti di altri ecc.), ma giusto per risolvere: Decidi una data in cui hai giocato, e falla rimanere quella...


    Ma scusa, stai negando ciò che hai scritto giusto qualche riga sopra xd?

    Se tu stesso dici che è un falso, com'è che dopo dici che non sai se crederci?
    Comunque, ho già scritto cosa ne penso nel mio post precedente...

  2. # ADS
     

  3. #2982
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mamma mia quanti casini ragazzi.. pensate piuttosto a vincere tutte le carte confermate,xk non è affatto facile, e poi ne riparliamo

  4. #2983
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, meglio risolvere questi tipi di problemi
    Comunque non incasiniamo ulteriormente il topic, dark, rispondimi via mp.

    Dopo vado un po per la testa di exodia all'originale e poi vado avanti al giapp
    ps: Finita la storia al mod final proprio ora!

  5. #2984
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho preso gigadrago marino e jogjin altamarea da seto2, spero siano confermate!

  6. #2985
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bella ragazzi!!!ho ricevuto la guida di ultimo drago sul gioco(un particolare ringraziamento per tutte le informazioni utili e i link che mi ha dato),e che dire,sono rimasto sorpreso,credevo di sapere tutto,invece non sapevo nulla xD,Non pensavo ci fosse tutta questa storia delle probabilita,dei numeri,azioni da compiere ecc ecc,pensavo che le carte fossero date tutte casualmente e contasse solo la fortuna...,a quanto pare non e cosi xD,resta il fatto che le non confermate continuano a essere tali,infatti mi chiedo,in base a cosa ci sono le supposizioni su quale duellante dia una non confermata se nessuno l'ha effettivamente mai vinta?ad esempio secmeton con tarta granchio,chi l'ha mai vista???(come vorrei vincere quella carta maledizione....sigh),cmq ho due domande,gaia campione drago si puo vincere?o e non confermata?io non l'ho mai vinta,mentre per quanto riguarda drago re del mare?e ottenibile?scusate se magari sono domande scontate ma io non le ho mai vinte...,fatemi sapere,bella!!!xD
    P.S:immaginavo che quel tizio sul tubo fosse un furbastro,scrivere original quando in realta e il mod,bah
    per ultimo drago:ho scaricato il primo link che mi hai dato sul mod,ma non mi parte....,mi chiede la password,la inserisco,e mi da un errore con winrar...,non e che mi serve un altro programma per leggerlo?dove sbaglio?grazie mille anticipatamente per le risposte...xD

  7. #2986
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    La lista delle voci è basata su chi "dice" o ha postato solo immagini (che non bastano per confermare) di aver vinto x carte da alcuni personaggi... Di per se, serve solo per farsi un idea di contro chi andare per fare un tentativo (per questo esiste anche una lista senza voci).

    Comunque, pagine fa si era detto che se si volevano informazioni sulle carte, andava scritto il numero (poi il nome potete anche non metterlo). Quindi cominciamo
    Scrivete i numeri di quelle che avete chiesto.

    ps: Hai un mp jesse

  8. #2987
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Raga ho trovato su ebay la guida ufficiale del gioco dall'australia che costa poco piu di 10 euro spedita,che faccio la prendo???magari rivela qualcosa di utile,al massimo me la compro per collezione xD,pero e americana,non giapponese come quella che citava ultimo drago,ve la linko cosi magari mi date un parere,attendo vostre notizie per confermare l'acquisto,bella!!!

  9. #2988
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, la guida è quella.
    A quanto ne so, la versione americana ha meno informazioni, poi era una cosa tradotta con google traduttore, non so fino a che punto può essere corretto xd.

    Se la vuoi prenderle fallo e scannerizzacci le pagine xd

    ps: Non è che qualcuno può scannerizzarmi il libretto di istruzioni del gioco?
    ps2: Non mi ero accorto di Marik nella seconda guida xd, la seconda non dovrebbe c'entrare nulla comunque.

  10. #2989
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Raga ho trovato su ebay la guida ufficiale del gioco dall'australia che costa poco piu di 10 euro spedita,che faccio la prendo???magari rivela qualcosa di utile,al massimo me la compro per collezione xD,pero e americana,non giapponese come quella che citava ultimo drago,ve la linko cosi magari mi date un parere,attendo vostre notizie per confermare l'acquisto,bella!!!
    Togli il link perché è spam, comunque io ti consiglio di prenderla (dato il vantaggio che è in americano, che equivale a più facilmente traducibile rispetto al giapponese).

  11. #2990
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Si, la guida è quella.
    A quanto ne so, la versione americana ha meno informazioni, poi era una cosa tradotta con google traduttore, non so fino a che punto può essere corretto xd.

    Se la vuoi prenderle fallo e scannerizzacci le pagine xd

    ps: Non è che qualcuno può scannerizzarmi il libretto di istruzioni del gioco?
    ps2: Non mi ero accorto di Marik nella seconda guida xd, la seconda non dovrebbe c'entrare nulla comunque.
    si la seconda e di un altro gioco del gameboy color(che ho anche quello tra l'altro xD)dai allora la compro,tanto per 15 euro non muoio mica di fame,male che vada ho un pezzo da collezione xD
    P.S:io ho il libretto tenuto perfetto,solo che non ho idea come diavolo devo fare a scannerizzare...xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30