ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 268 di 550 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,671 a 2,680 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2671
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    e' gia ai proprio ragione ma se ai il deck messo bene non ai problemi a battere tutti i maghi,hahahaha.
    I Maghi si, e si battono anche facilmente come dici tu
    Ma io mi riferivo a dopo, a quando ti ritroveresti ad affrontare Mago Labirinto, Sebek, Neku, Heishin2, Seto 3, DarkNite, Incubo. E li c'è sempre una certa difficoltà


  2. # ADS
     

  3. #2672
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be scusa se non te lo fatto capire ma io mi riferivo anche a quei maghi,lo so soprattuto contro seto 3 e incubo e' molto difficile,ma se ai messo carte forti nel tuo deck con il passare degli anni ed ai capito le loro strategie di gioco,ti sara facile batterli,almeno io la penso così.

  4. #2673
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    be scusa se non te lo fatto capire ma io mi riferivo anche a quei maghi,lo so soprattuto contro seto 3 e incubo e' molto difficile,ma se ai messo carte forti nel tuo deck con il passare degli anni ed ai capito le loro strategie di gioco,ti sara facile batterli,almeno io la penso così.
    Ma DarkNite e Incubo non sono dei maghi, per questo avevo capito che ti riferissi ai maghi e gran maghi xd.

    Ti assicuro di no, sono anni che ho finito la storia, e ho quasi tutte le confermate, però, se con le carte non mi va bene o li batto con grado basso o perdo. Non è affatto cosi semplice.

  5. #2674
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i consigli!
    Ho sfidato un po' di volte pegasus in s-tec (ci metto na vita però ) e ho trovato distesa di rovine mentre al 6° duello con sebek ho droppato zoa
    Che equipaggiamenti mi consigliate oltre a megamorph, magari da comprare, e soprattutto ho sentito parlare di un deck da s-tec rapido.. se qualcuno può inviarmelo in pm mi farebbe un favorone
    grazie ancora

  6. #2675
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Il deck in TEC rapido te lo invierò solo dopo, tanto adesso non puoi comunque montarlo immagino...
    Prendi castello luminoso, zanne della bestia, energia oscura, tesoro del drago. Questi, insieme a megamorph, sono tutti gli equip usati in POW & TEC in genere.
    Oltre a distesa di rovine, vinci buco trappola acido e falsa trappola. Fatto questo t'invierò il deck per il TEC veloce.

  7. #2676
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok grazie soprattutto per la velocità xD

  8. #2677
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei ragazzi mi potete dire se draghetto delle arpie e' una non confermata oppure si perche non ci crederete mai ma lo vinta da mai valentaine,comunque se voi mi dite che e' impossibile che lo vinta da lei,pero io mi ricordo cosi bo.

  9. #2678
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    ei ragazzi mi potete dire se draghetto delle arpie e' una non confermata oppure si perche non ci crederete mai ma lo vinta da mai valentaine,comunque se voi mi dite che e' impossibile che lo vinta da lei,pero io mi ricordo cosi bo.
    La carta in sé è confermata, ma non da Mai Valentine. Sicuro di averla vinta da lei? Perché è confermata solo dai due Heishin e da Gran Mago Atenza...

  10. #2679
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si guarda non ti sto prendendo in giro sono sicuro di averla vinta da mai valentine e mi ricordo anche in quante lotte in 150 lotte in s-pow.

  11. #2680
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    si guarda non ti sto prendendo in giro sono sicuro di averla vinta da mai valentine e mi ricordo anche in quante lotte in 150 lotte in s-pow.
    Non so proprio cosa dirti, prova a rivincerla e facci un video.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30